Mai avrei pensato di poter domincare la Juve per 70 minuti in quel modo considerate le assenze.
Purtoppo non avevamo i giocatori per fare dei cambi adeguati.
Sul gol non dato non c'è nulla da dire.
Visualizzazione Stampabile
Mai avrei pensato di poter domincare la Juve per 70 minuti in quel modo considerate le assenze.
Purtoppo non avevamo i giocatori per fare dei cambi adeguati.
Sul gol non dato non c'è nulla da dire.
Comunque la cosa che mi fa più ridere sono le dichiarazioni di Conte a fine partita:
- non mi è piaciuto il clima che c'era qui a S.Siro prima della partita (che voleva che gli stendessero un velo di rose?)
- gli errori arbitrali si sono equiparati durante la partita (molto obiettivo paragonare un goal annullato dopo che la palla era entrata più di mezzo metro con un fuorigioco fischiato a Matri che ci poteva stare o non stare).
Inoltre il parrucchino va anche a provocare i milanisti a fine gara.
Quello che penso io è che lui sapeva che la benzina stava finendo ed è già da un pò che inizia a lamentarsi perchè si sente impotente........il lamento paga e nelle ultime due partite si è visto.
Il fatto che gli ultimi 15 minuti abbiano giocato meglio dipende dal fatto che il Milan non ha cambi da fare a centrocampo per i noti problemi di infortuni tutti in quel settore.
Insomma si sono tenuti a galla grazie a errori arbitrali grossolani e poi hanno approfittato della stanchezza dei giocatori del Milan per riprenderla nel finale
da osservatore esterno milan-juve di ieri è stata una partita abbastanza divertente, rovinata un pò da una terna arbitrale decisamente non all'altezza.
le risse e le polemiche finali una chicca molto divertente :D
se poi le continuate qui :snack: :asd:
la juve è tornata!!!!!!!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...27916133_n.jpg
:esd:
:esd:
cazzo mi rido che stasera prendiamo una rumba :cry2:
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
de Rossi in tribuna :suspi:
:doh:
forse problemi disciplinari :no:
Ladri :sisi:
inviato con seccalatalpak
Ehhh giocano beeene (Cit.) :suspi:
Molto bello il primo goal. :esd:
Difesa serrata. :sisi:
gli altri invece? :p
Che?
Eh? :suspi:
:sbonk:
Osvaldo solito pirla :sisi:
:cry2:
Che a me quello m'ha fatto incazzare. :mad:
Ce l'ho pure al fanta... :cry2:
c'è da dire che la roma quando perde le partite non perde mai la testa
Ma sarà proprio per questo comunque... o gioca alla grande o fa certe cazzate esagerate e prende 4/5 goal. :suspi:
vabbè era evidente che non erano scesi in campo sereni ma non è una scusante..chissà che cazzo è successo stavolta.. :mad:
cmq siamo vicini alla salvezza :sisi::sbrat:
Bah andassero a cagare tutti quanti
Ma quanto siete scarsi :esd:
gran motivazione per non far giocare uno... non sono quei casi dove si da una multa e via? sennò è come tagliarsi i coglioni di proposito
fortina l'Atalanta :esd:
comunque ritornando alla partita di ieri ( e non voglio commentare gli ORRORI arbitrali) sono sempre più sconcertato dalle prestazioni di pato.
lento,demotivato,sempre fuori dai giochi....se la situazione è questa, diamo spazio al faraone :sisi:
:Pippa:
Osvaldoooo
Parto da Milan - Juve
dite quello che ve pare io nn ci credo che arrivi in serie A un guardalinee guercio che nn veda 1 cosa del genere...
x me questa e' malafede bella e buona ergo radiate quell'animale!!!!!!!!!!
il Milan continua a lasciarmi l'impressione che faccia di tutto per nn vince sto' campionato...
ha giocato un girone d'andata col freno a mano tirato e ieri gli mancavano almeno 4 titolari secchi
certo che se glie' mancavano le motivazione ..il parrucchino continua ad inzigare i diavoletti!!!
Atalanta - Roma
;) c'e' poco da dire
spero solo che mio fratello romanista (ebbene si ...ho la croce in famiglia :D) abbia seguito il mio consiglio e schierato triplo Denis!!
x il resto ...sottolineo sto' Borini ...tra cugini de Messi e puponi ..se nn c'era sto' ragazzino .....................
Cagliari - Lecci niente ...stoca' ...de Cosmi ha imboccato proprio la strada giusta!!
sapete Muriel di che squadra e' di proprieta' ..?
nn credo del Lecce (che nn c'ha na lira pe piagne ....manco de Carrozzieri e' titolare di cartellino :suspi:)
il ragazzino Colombiano se inizia a segna' cn 1 certa continuita' ...sara' 1 giocatore di primo livello ............
Siena - Palermo
be' ...solita malattia da trasferta x i rosa-nero .....
la quota salvezza continua ad alzarsi x merito di queste squadre mezze spacciate che continuano a macinare...
certo molto qui avranno fatto gli episodi (Balzaretti subito espulso eppoi pareggio del Siena su rigore) nn ho visto le immaggini quindi nn so'!
se Ranieri nn avesse infilato quel filotto di culo...visto i risultati che continuano a fare dietro oggi sarebbero veramente a rischio.....
la domenica e' stata rilassante e senza patemi d'animo???!
Appuntamento alle 20.45 ...:suspi:
credevo si parlasse di ......... Candreva
:)
buona notizia in vista di napoli inter...
CHIVU, PROBLEMI AD UN ORECCHIO: GIOCA FARAONI
che peccato!!!!!
qualche vigliacco al franchi ha sparato a brienza alle spalle :sisi:
temo di no... pozzo è tirato come lotirchio, ma all'udinese devi dimostrare una qual certa competenza, non ti basta leccare il culo :sisi:
brutto collione che nn so' altro ...............
me la tiro da solo clamorosooo
fuori Lulic pe' .........
:-o