Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
a me sta simpatico :asd::asd:
sempre sta storia di farsopoli......io non ho mai espresso un giudizio su questa vicenda... ho la mia idea e non la dico ora.....però mi stupisco come un tifoso Juventino (e non mi riferisco a te in particolare) che conosce bene la storia della Juve (cosa che penso tu conosca), non riesca anche solo ad ipotizzare che le cose siano andate in un certo modo non per colpa di Moratti e Telecom.....
c'era il sistema inter, un sistema tanto potente che ha fatto vincere ai nerazzurri sul territorio italiano una sola coppa italia dal 1989 al 2005.
-
Citazione:
Ferlons
di anti interista niente.
Ma a sentire certi commenti di certe persone (e non parlo solo di questo forum) i giudici sono tutti interisti e si fanno influenzare dalle parola di Moratti (sulla squalifica di Maicon) e di Mourinho (sul campo); anzi a dire il vero il termine che ho sentito usare più spesso è Moratti e Mourinho decidono le squalifiche.
ah no ok... pensavo ti stessi lamentando che i giudici sono stati imparziali... e arriverà chi si lamenterà vedrai :esd:
-
Citazione:
aed1248
veramente è stato esonerato solo alla lazio...
anche dal napoli:sisi:
Citazione:
Ketamina
Che han fatto Cruz e Rinaudo?
su un calcio di puniizione a favore della lazio cruz ha dato un morso sul braccio di rinaudo che come un cazzone ha reagito, il tutto non visto e sanzionato dall'arbitro
-
a me balotelli è antipatico principalmente perché è arrogante e all'età che ha non si può permettere di essere arrogante anche se fosse già meglio di messi e kakà. Non ha rispetto, ma allo stesso modo non ha rispetto nessuno di Mourinho quando parla (per i piu pignoli, nessuno è un'iperbole..) e così anche Lippi e Galliani (solo per Silvio...).
Però come ho già detto, nonostante questo, non lo insulto e non insulto sua mamma...anzi se balotelli venisse al Milan ne sarei felice perché secondo me ha veramente un grandissimo potenziale e vedere una coppia di 19 e 20 anni là davanti sarebbe il massimo!
-
Citazione:
goldrake11
su un calcio di puniizione a favore della lazio cruz ha dato un morso sul braccio di rinaudo che come un cazzone ha reagito, il tutto non visto e sanzionato dall'arbitro
Ma daaai... :sbonk:
-
Citazione:
angel___
a me balotelli è antipatico principalmente perché è arrogante e all'età che ha non si può permettere di essere arrogante anche se fosse già meglio di messi e kakà. Non ha rispetto, ma allo stesso modo non ha rispetto nessuno di Mourinho quando parla (per i piu pignoli, nessuno è un'iperbole..) e così anche Lippi e Galliani (solo per Silvio...).
Però come ho già detto, nonostante questo, non lo insulto e non insulto sua mamma...anzi se balotelli venisse al Milan ne sarei felice perché secondo me ha veramente un grandissimo potenziale e vedere una coppia di 19 e 20 anni là davanti sarebbe il massimo!
forse non era il metodo piu' giusto,ma una volta ad educar i ragazzini come Balotelli ci pensavano i difensori come Montero...
-
Citazione:
Dr_Velvet
forse non era il metodo piu' giusto,ma una volta ad educar i ragazzini come Balotelli ci pensavano i difensori come Montero...
Sei fuori. Son la rovina del calcio i giocatori sfascia gambe :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
che sfasciagambe...vai a contare le gambe che ha sfasciato montero e poi dimmi.
Se Balotelli facesse quei falli idioti che fa sui difensori ,rimanendo in piedi a provocarli mentre sono a terra,a qualche difensore vecchia scuola,rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
Ma poi non si tratta nemmeno di arrivare ad uno come Montero.Fai al Maldini la stessa cosa e poi vedi cosa ti combina in partita.
-
Citazione:
Dr_Velvet
che sfasciagambe...vai a contare le gambe che ha sfasciato montero e poi dimmi.
Se Balotelli facesse quei falli idioti che fa sui difensori ,rimanendo in piedi a provocarli mentre sono a terra,a qualche difensore vecchia scuola,rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
Ma poi non si tratta nemmeno di arrivare ad uno come Montero.Fai al Maldini la stessa cosa e poi vedi cosa ti combina in partita.
pasquale bruno :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
attento che secondo alcuni potresti essere additato come razzista :esd:
Citazione:
Dr_Velvet
Montero...
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Citazione:
Joey-sama
pasquale bruno :sisi:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
-
Citazione:
Ale 9
Montero sfascia gambe? Non credo proprio. Mica stiamo parlando di Materazzi.
-
montero era un grande, te li sistemava lui i balotelli del caso, e senza una protesta.
vedevi che gli sarebbe passata la voglia di allungare le gambette sui piedi degli altri
-
Citazione:
fantaluca
attento che secondo alcuni potresti essere additato come razzista :esd:
impossibile,essendo "fuori" viene meno l'imputabilità per incapacità di intendere di volere :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
si ora Montero era un santo......ma per piacere....
-
in effetti credo che montero abbia spaccato piu'facce che gambe :asd:
-
Citazione:
pulvis
Credo che in quanto a gambe sfasciate il nostro prode capitano della nazionale sia in vantaggio :sisi:
-
Citazione:
mjasky
si ora Montero era un santo......
Probabilmente il santo protettore di fabbri e falegnami.
Nonchè delle ambulanze.
Io penso a campioni come Riva e Van Basten, che hanno dovuto smettere troppo presto a causa di infortuni, quindi starei attento ad inneggiare ai taglialegna.
-
Citazione:
Hendeling
Probabilmente il santo protettore di fabbri e falegnami.
Nonchè delle ambulanze.
Io penso a campioni come Riva e Van Basten, che hanno dovuto smettere troppo presto a causa di infortuni, quindi starei attento ad inneggiare ai taglialegna.
e allora togliamo i difensori così i campioni attaccanti non si infortunano, poverini...
-
Citazione:
azteca
e allora togliamo i difensori così i campioni attaccanti non si infortunano, poverini...
Ci sono tanti modi e tanti tipi di fallo per fermare un giocatore, non vedo perchè gli si debba rompere la gamba.
Ci sarà un motivo se Montero è il recordman di espulsioni in serie a: non era un giocatore corretto.
-
-
Citazione:
Hendeling
Ci sono tanti modi e tanti tipi di fallo per fermare un giocatore, non vedo perchè gli si debba rompere la gamba.
Ci sarà un motivo se Montero è il recordman di espulsioni in serie a: non era un giocatore corretto.
devo ancora capire quante gambe ha spaccato montero.
Intanto consiglio questa gustososissima intervista del 2007 :asd: :
http://www.excalciatori.com/2009/04/paolo-montero.html
-
Citazione:
Hendeling
era duro quanto samuel per fare un paragone di oggi
montero era sempre ammonito e espulso con l'atalanta, poi alla juve il numero dei cartellini si è ridotto notevolmente :esd:
-
dall'ultima fatica letteraria del duo Pardo-Cassano,che sono un po' come Fruttero e Lucentini :sisi:
Aforisma 293
Ebbene sì, sono il primo che ha scritto più libri di quanti ne abbia letti.
Aforisma 156
La buona volontà è fondamentale. Ho fatto decisamente prima a fare pace con Delneri che a capire che cazzo stesse dicendo.
Aforisma 115
Non vedo l'ora di scendere in campo con la Nazionale. Tra l'altro con la PlayStation possiamo giocare pure con 4 punte…
Aforisma 363
La notte che sono nato io tutti i medici di Bari erano ubriachi e facevano caroselli per l'Italia Campione del Mondo. Dite che c'entra?
Aforisma 43
I giornalisti non devono avere il tuo numero di telefono. Chiamassero il 12.
http://www.gazzetta.it/Libri/24-11_N...85190063.shtml
-
Citazione:
azteca
montero era sempre ammonito e espulso con l'atalanta, poi alla juve il numero dei cartellini si è ridotto notevolmente :esd:
faceva meno falli probabilmente :asd:
-
Aforisma 194
Mia madre si è talmente abituata a essere insultata dai tifosi avversari che, se non lo fanno, quasi ci rimane male. Si sente trascurata…
:rotfl:
-
Squalifica Maicon: il ricorso dell'Inter
Martedì, 24 Novembre 2009 17:49:38
MILANO - F.C. Internazionale informa che proporrà ricorso avverso la squalifica di due giornate di campionato inflitta a Maicon dal Giudice Sportivo della Lega Calcio a seguito dell'espulsione del calciatore stesso nel finale del secondo tempo di Bologna-Inter di sabato 21 novembre 2009.
F.C. Internazionale
Mi sembra giusto se ha detto veramente " via tu" che gli diano solo una giornata :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Squalifica Maicon: il ricorso dell'Inter
Martedì, 24 Novembre 2009 17:49:38
MILANO - F.C. Internazionale informa che proporrà ricorso avverso la squalifica di due giornate di campionato inflitta a Maicon dal Giudice Sportivo della Lega Calcio a seguito dell'espulsione del calciatore stesso nel finale del secondo tempo di Bologna-Inter di sabato 21 novembre 2009.
F.C. Internazionale
Mi sembra giusto se ha detto veramente " via tu" che gli diano solo una giornata :sisi:
a me no, come si permette di dirlo, mica siamo nelle gang giovanili
-
Citazione:
Joey-sama
a me no, come si permette di dirlo, mica siamo nelle gang giovanili
secondo me sì invece, dato che spesso non espellono neanche se li mandi a quel paese o bestemmi.
-
Citazione:
Ale 9
secondo me sì invece, dato che spesso non espellono neanche se li mandi a quel paese o bestemmi.
quel "spesso" dipende dalla frequenza con cui Totti manda a fanculo l'arbitro :sisi::asd:
-
Doc, soca. Non si fischia il Capitano. :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
quel "spesso" dipende dalla frequenza con cui Totti manda a fanculo l'arbitro :sisi::asd:
:sisi:
Ma non solo lui :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Doc, soca. Non si fischia il Capitano. :sisi:
la legge è passata al senato?:asd:
ma dico io...si muove persino matarrese :asd:
Citazione:
Lettera del Presidente M*******e a Sport Mediaset
Martedì 24 Novembre 2009 18:28
Egregio Sig.
Dott. Ettore Rognoni
Direttore Sport Mediaset
Egregio Direttore,
con ferma disapprovazione abbiamo ascoltato le parole del sig. Giampiero Mughini, sui tifosi del Bari al seguito della squadra a Roma, durante la trasmissione di domenica sera ‘Controcampo’.
E’ il caso di sottolineare che i fischi rivolti al capitano della Roma Totti sono stati animati solo ed esclusivamente da una rivalità sportiva che non intendeva discutere la qualità e la serietà del professionista in campo e comunque nei limiti di una pacifica contestazione. Peraltro, la tifoseria si conferma fra le più disciplinate e passionali del panorama calcistico italiano non rispondendo alle pur ripetute aggressioni di cui è stata oggetto in occasione della gara disputata a Roma.
L’opinionista Mughini ha inteso etichettare in maniera volgare e non appropriata i nostri sostenitori paragonandoli alla pari di chi inneggia cori di dubbio gusto su altri campi di calcio.
E’ da considerare la contestazione del pubblico barese più frutto della delusione del risultato che non di un’invettiva nei confronti di un indiscutibile professionista del calcio qual è il sig. Totti. E’ assolutamente irricevibile l’epiteto di ‘bastardi’ usato dal sig. Mughini nei confronti di una tifoseria che ha origini e tradizioni di indiscusso valore.
Quanto avvenuto nel corso della Vostra trasmissione censura solo la caduta di stile di un personaggio che fa dell’opinione l’uso improprio di parole. Nonostante questa grave caduta di stile siamo certi tuttavia che, come nel passato, i gradevoli rapporti di collaborazioni tra l’As Bari e la Vs Emittente proseguiranno con reciproca soddisfazione.
Cordialità
Il Presidente dell’As Bari S.pA.
Grand’Uff. Vicenzo M*******e
mughini aveva associato i cori contro Balotelli ai fischi contro totti :suspi:
-
Citazione:
bellin1
c'era il sistema inter, un sistema tanto potente che ha fatto vincere ai nerazzurri sul territorio italiano una sola coppa italia dal 1989 al 2005.
giocando con paganin, manicone seno e soci cosa volevano vincere :asd:
-
-
Citazione:
Ketamina
Grand'Uff.? :suspi:
lo è diventato dopo lo screzio con gaucci :sisi:
-
Aforisma 299
Essere terrone significa essere perfetto, saper vivere nella ricchezza e nella povertà, parlare con la brava persona e il delinquente: in pratica vivere tante vite, come me.
questa è quella che mi piace più di tutte:sisi:
-
-
Citazione:
Joey-sama
giocando con paganin, manicone seno e soci cosa volevano vincere :asd:
beh sai..anche quando c'erano ronaldo, djorkaeff e vieri non ha vinto comunque..per cui..;)
-
Citazione:
bellin1
..djorkaeff...
:inchino::inchino::inchino:
-
ma per voi djorkaeff era un campione?