di che bar? :esd:
Visualizzazione Stampabile
magari fosse il gestore der " mezzo quartino " invece ....:skanio:
Intanto la notizia del ritorno del Gazza impazza...
Boksic e Bacci ...(minchia Bacci :esd:) increduli ..
Pero' leggo , leggo .... rigorino pe la Roma ....
Il Boemo rinizia a piasse i punti che gli hanno tolto (dice lui...)
comunque è il periodo dei britannici che tornano a salutare le loro squadre, da noi ieri c'era trevor "walk on water" francis :D
ora tocca portarlo di peso a marassi pero ogni derby :esd:
Trevor Francis, il grande incommensurabile Trevor Francis... non sapevo giocasse anche a calcio. (semicit.) :smoke:
Il sesto uomo ha gridato rigore rigore per una serie di contatti in caduta... Di cui nessuno netto...
Però ha meritato...
Seppure di Zeman nn sia pervenuta traccia...
Sembrava una partita di serie B: nessuna parvenza di gioco, ottimi spunti del capitano (mi stupisce, io che sono mesi che dico che devono dosarlo per farlo rendere al meglio) e di pochi altri, ma del gioco di Zeman davvero poca roba...
Per me non lo seguono e ognuno fa come gli pare (fortuna per voi che avete qualche giocatorino oltre la media...), e questo alla lunga portera solo danni...
:sisi:
Sì, come gioco forse (qui mi becchi preparato, la Roma tra suocero, sorella e moglie la seguo abbastanza...), ma come spunti ha preso un passo che erano anni che non aveva: tiro a giro dopo corsa in orizzontale, palla facile (per lui) in verticale su Piris, altre giocate varie, ripartenze dalla propria metà campo...
Poi che non sia stato "decisivo" a livello di gioco, direi che ci può stare... :sisi:
credo la partita più triste di quest'anno... per fortuna abbiamo vinto. Il rigore rivisto in TV ci potrebbe essere giusto per danno procurato, ma allo stadio sembrava nettissimo.. non sono riuscito invece a vedere quello del primo tempo su lamela...
La preoccupazione più grande è che si continua a giocare in maniera diversa da come vorrebbe il mister, segno che non c'è troppa convinzione...
era irreprensibile :sisi:
era rigore :rotfl:
ladri :sisi:
rigorino stile juventus :esd:
Comunque stamani a Radio-Radio c'è stato l'"attacco" a Zeman. Dicevano che uno che parla di moralità non può dire che quello di ieri sera è rigore.
veramente zeman non si lamentò quando il V uomo diede un rigore discutibile all'udinese a tempo scaduto... Ripeto, il fallo non è chiarissimo, però ogbonna cadendo frana su quella pippa di marquinho... il danno procurato ci può stare. Onestamente rivedendolo in TV poteva anche no darlo, in diretta sembrava molto più evidente.