GODO COME 1 MAIALE ...
ma che già l'avevano detta ....?
:esd:
Visualizzazione Stampabile
GODO COME 1 MAIALE ...
ma che già l'avevano detta ....?
:esd:
Meglio i caroselli che le palate e le coltellate, su quel lato finalmente avete fatto entrambi bella figura, diciamo che la Roma ha vinto solo lì... :esd:
Però le bandiere biancazzurre che ho visto erano quasi tutte scolorite... :esd:
copio e incollo
Duecento tifosi della Roma hanno accolto il pullman della squadra a Trigoria dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Lazio. Ci sono stati cori, lancio di uova e sassi che hanno rotto un vetro del bus dei giallorossi, all'interno del quale erano presenti alcuni giocatori, come Destro, Burdisso e Tachtsidis
Grazie a DIOS noi nn semo voi ...
Nn sarebbe stata na Coppa pesantissima come quella in palio oggi a famme cambia' idea su Petko figuriamoci su quel PDM de Lotito...
Anzi...è proprio lui il vero "vincitore" alla fine della fiera ...
Da un lato l'1,5 MLN speso pe Ciani
Dall'altro co l'introiti per l' EL appena passata ..la vittoria di CI la partecipazione alla prossima SI e ai prossimi gironi di EL se metterà in saccoccia dai 15 ai 20 MLN
Sto' BBastardo
Stasera ha detto che caccera' li sordi
l'anno scorso disse che avrebbe preso 4 Campioni
Si eh? Oggi ho visto la partita in un bar e purtroppo per te, le lodi per Lotito se sprecavano.:asd::asd::asd:
Irriconoscente che non sei altro. :cool:
L'avevo detto io :sisi:
Meglio così, una vittoria della Coppa avrebbe nascosto una stagione pessima ed una società pessima.
La Lazio ha meritato anche a coronamento di un campionato dove con molto meno della Roma le è arrivata dietro di un pelo dopo essere stata davanti praticamente fino alla fine.
E comunque Lazio merda :esd:
Io veramente non riesco a capire perchè dobbiamo prendercela con l'unico calciatore che abbiamo in rosa. Balzaretti è una cosa pietosa, siamo senza portieri da 2 anni, De Rossi (il calciatore più pagato della serie A!!!!!!!!!) avrà corso ieri si e no 150 metri, Bradley può soltanto infrangere il gioco altrui, Destro se non viene servito non è colpa sua, Osvaldo gioca se gli va così come Pjanic, Lamela ancora non sa di essere un professionista, quando se ne accorgerà diventerà uno dei più forti del mondo. In tutto questo c'è un capitano che dall'inizio della stagione ha fatto galleggiare questa zattera su un oceano di merda e mi vieni a dire che il problema è Totti? Non ho parole.
Il problema della Roma si chiama DANIELE DE ROSSI, lo ripeto da secoli: non è più un giocatore di calcio (almeno nella Roma), è strapagato e, ultimo ma più importante, ha un carisma ed un ego così grosso che in confronto Totti si crede di essere Paulo Roberto Cotechiño.
Quest'ultimo punto fa sì che la squadra, per lo più composta da giovani, venga trascinata nel baratro umorale quando lui non ci sta con la testa, cioè sempre...
La Roma è oggi una squadra di depressi deprimenti... :sisi:
però c'è il progetto :sisi:
ma quindi aveva ragione Zeman??????????? :eek::suspi:
quindi possiamo dire che voi romani sulla Roma non siete per nulla obiettivi... DDR al City e tanti milioni nelle casse sarebbe stato meglio ;) .. altra cosa.. simpatico Osvaldo con le sue dichiarazioni... uno che vorrei proprio nella mia squadra per sfasciare un po' lo spogliatoio..
Allora mesà che io non sono romano. DDR l'avrei venduto 3 anni fa, Osvaldo dopo la stucchevole faccenda pre-derby (di campionato) è morto e sepolto per me. E potrei continuare ce ne ho per tutti.
Balzaretti è venuto a roma solo perchè c'è l'aereo comodo per parigi (dove sta la moglie) ecc ecc ecc
Tutto corretto, ora però c'è da capire perchè:
Balzaretti titolare nazionale italiana
de rossi titolare nazionale italiana
osvaldo nazionale italiana
destro nazionale italiana / titolare u21
pjanic capitano nazionale bosniaca
bradley capitano nazionale usa
lamela nazionale argentina
improvvisamente diventano delle pippe.
Il problema di totti è che per farlo giocare sei costretto a:
- non giocare mai con due punte vere
- tenere lamela a giocare sul fallo laterale
- non far giocare pjani
Totti come sempre ha fatto una grande stagione, ma stavolta a differenza degli anni passati ha contribuito anche in negativo, perchè va bene quella sgroppata che ogni tanto fa per tornare indietro a prendere un pallone, ma gli attaccanti moderni tornano tutte le azioni, e non 1 volta all'ora. Vuoi giocare con totti? Va benissimo, ma ti esponi ai problemi di cui sopra, e allora poi non posso sentire che lamela non è un professionista e pjanic è sopravvalutato. Totti deve continuare a giocare, ma non può e non deve fare una stagione intera. Ieri è stato un peso, e sia chiaro che va tutto proporzionato a quello che mi aspetto da lui, non sto dicendo che balzaretti ieri abbia giocato meglio di totti, ma da balzaretti molto di più non ti aspetti, da totti si.
Su De Rossi, io ieri non lo ritengo uno dei peggiori, quello che dimostra sempre più è che può giocare solo in fase di contenimento e non di proposizione, quindi è necessario mettergli accanto qualcuno con i piedi buoni che faccia gioco.
E' molto semplice. C'è una cosa fondamentale per ogni atleta che purtroppo non si può allenare e non si può migliorare col doping. Si chiama MOTIVAZIONE. C'è un capitano che ce l'ha da 20 anni a prescindere dalle varie dirigenze ed allenatori che ha visto passare. Ci sono delle nuove leve che preferiscono allenarsi con un giovanotto che crea gli schemi con l'i-pad e non li fa correre (sperando di fare dei risultati sul campo) piuttosto che allenarsi facendo sudore anche dal buco del culo con doppie sedute e richiami continui di preparazione.
Un esempio piuttosto banale, dopo roma-juve 1-0, conte ha chiamato la squadra per l'allenamento un'ora prima del solito. E non vorrei sbagliarmi, ma in serie a solo la roma e poche altre squadre non fanno le doppie sedute. La verità è che questi non si allenano e non vogliono allenarsi.
Il resto è uno che in 60 anni non ha mai fatto l'allenatore (FORSE una ragione c'era) e una finta dirigenza di speculatori veri (che ha sbandierato pochi giorni fa una ricapitalizzazione MAI avvenuta) scelta dall'unico vero proprietaro della società che è la banca. Piccola nota a margine: mancano oltre 80 milioni di euro per iscriversi al prossimo campionato. Chi ce li mette?
Vogliamo parlare della Deromanistazione in atto? La primavera della roma è la prima volta dopo 8 anni che non raggiunge i final eight. Tutto il passato "glorioso" giallorosso è stato rimosso e/o minimizzato a favore di una non chiara e futuristica visione della società che diverrà più forte del Manchester (parole loro). Surrogato il tutto da un'ottima stampa giornalistica che ha dichiarato a più riprese che Pallotta e soci hanno i soldi per comprare real madrid e manchester insieme.
Però se il problema è che Totti fa giocare male la roma, ok.
Ufficiale Benitez, sulla carta direi che è la risposta migliore che si potesse dare al cambio di allenatore. Adesso staremo a vedere la squadra che allestiremo...
anvedì c'e' qualcuno che torna a parlare dopo mesi de assenza ...
Come è facile aprire bocca e daje fiato quando un Popolo è sulle ali d'OLIMPIA ....
"Quella di ieri vale dieci volte la prima Coppa Italia che ho vinto" (vero)
"Ieri abbiamo vinto anche per le nostre qualità morali, come abbiamo dimostarto nell'arco della stagione. I fatti sono questi. Noi abbiamo ottenuto risultati di carattere sportivo ed economico, altri no"
"Il problema è avere le società, non avere i giocatori. Prima mi si dice che abbiamo troppi giocatori, poi che non li compro: qualcuno deve far pace con il cervello. Oggi la Lazio dialoga a livello internazionale con tutti i club del mondo. (:ale:) Servivano giocatori a gennaio? Per fare cosa? Avete visto quanti ne avevamo in panchina ieri? (:suicide:)
"Ho preso Saha, che poi di fatto non ha giocato, ma non per assenza di qualità visto il curriculum che ha, ma di tempistica di inserimento e condizione fisica" (che cazzo vordì!?!?)
"Noi abbiamo avuto un calo, non legato alla mancanza del mercato, ma per un problema di calo di concentrazione" :up:
"Nè allenatori, nè giocatori: la Lazio non vende, ma compra. Si parlasse di altre squadre, loro si che hanno bisogno di un allenatore
"Nella mia gestione ho dovuto fare scelte obbligate, anche perchè per un periodo ho dovuto pagare due squadre e sono partito da 500 milioni di debiti. Noi fatturiamo 90 milioni, datemeli a me 300 milioni di squadre come la Juve e poi vediamo che succede. Ci arriverò con lo Stadio, che sportivamente porta dieci punti, ma fatto come dico io. La Juve con la sua struttura ha incrementato di solo 13 milioni le entrate, serve altro per fare un vero salto di qualità"
(chiamasi Mitomania questa malattia :sisi:)
"Voglio che si giochi a Pechino, la Juve dice di avere già preso degli impegni, ma noi prima di ieri non sapevamo che programmi fare. Abbiamo rispetto dei problemi degli altri, ma anche gli altri devono avere rispetto. Siamo disposti ad accettare anche che si giochi in America, purchè i ricavi siano uguali a quelli della Cina" (nn fa na grinza)
In finale diciamo che Trofei alla mano ... Lotito nn è certo il peggiore dei presidenti che nella Storia si sn alternati al nostro timone ..
Resta di fatto che sn 8 anni che spara vagonate de cazzate pur di ... nn cacciare il vile denaro
La piega verso lo sprofondo che ha preso il calcio Nostrano ....e alcune botte de Culo sensazionali ...hanno portato questa gestione ad ottenere Vittorie che in altri tempi col piffero sarebbero arrivate...
Oggi dopo il Trionfo di ieri la SSLAZIO1900 riguadagna terreno anche a livello Internazionale ... (nonostante il pugno di ferro di Pinocchio e dei suoi servi)
Nessuno si è mai sognato di chiedere a stà Gestione in questi anni giocatori da 30/40 MLN ... ma nn manca poi cosi tanto per competere fino in fondo ...
Ci sono signori campionati emergenti dove poter pescare giocatori di qualità , piuttosto giovani a costi decenti e che potrebbero finalmente colmare i buchi evidenti di una rosa incompleta per lottare su piu' fronti ...
A buon Intenditore ....
(ma quale Intenditore , ahime :suicide:)
posso dirlo? le motivazioni dell'esclusione di Osvaldo dalla nazionale per rispetto del codice etico sono una VACCATA paurosa...
punto 1 le esclusioni per comportamenti tenuti al di fuori di coverciano mi sembrano di per se una stronzata...ma ok...esistono le ha introdotte dall'inizio e va bene
punto 2 se decidi di non convocare un giocatore per questioni comportamentali lo chiami e lo escludi e in privato gli spieghi il perchè della esclusione, non c'è bisogno di fare un comunicato ufficiale
punto 3 la motivazione...non perchè ha dato pubblicamente dell'incapace ad Andreazzoli, ma perchè non si è presentato alla premiazione...e maggio, de sanctis e insigne post pechino? (cambia poco che lì sia stata la società a imporre la non presenza alla premiazione...il codice etico dovrebbe essere valido sempre)
detto questo...fossi stato in Sabatini o Baldini...nella notte stessa avrei venduto Osvaldo (dopo averlo multato pesantemente) ;)
il codice etico in se è na Boiata Pazzesca ....
O si applica il pugno di ferro ...e chi commette questo o quel fattaccio viene cacciata per Sempre (tutta la gestione Prandelli per intenderci) dalla Nazionale ...oppure sti cazzi ...ce se passa sopra!
Alla fine il calcio è passione Incazzature Gioie e Dolori ...
se ogni gomitata o vaffanculo uno deve essere allontanato ...allora fate gioca' le monachelle
Nel fatto specifico Ozvardo si è dimostrato quello che è ... Un Boro da 2 lire...
Uno spocchioso Montato come il suo Connazionale Zarate ...
Ma a differenza del pastorello de Formello ...nonostante tutto i suoi gol li ha fatti e alla Nazionale poteva esser Utile
Che poi vogliamo parlare de sta' Cazzata de competizione che tra poco parte?
A che seve? a Niente...
Quindi alla fine 1 Grosso Sticazzi ce sta' tutto
il GODIMENTO continua ...
D'accordissimo, ma d'altra parte la motivazione da sola non può far molto. Totti quest'anno semplicemente non doveva giocare tutte queste partite ed arrivare alla partita di domenica in condizioni pessime. L'errore è degli allenatori che l'hanno fatto sempre giocare, ma anche suo che non si è mai tirato indietro, che poi questo sia un errore o semplicemente l'attaccamento alla maglia è tutto da vedere.
Ma basta con sta storia degli allenamenti, nel resto d'europa si allenano molto più con la palla che sul fondo eppure mi sembra che ci surclassino in tutto. Serve la motivazione di cui parlavi sopra, e qualcuno che sappia tirarla fuori dai giocatori, e se ci si riesce a dargli anche qualche schema oltre al lancio a superare la metà campo
A me che i dirigenti e gli allenatori siano tifosi della roma o della lazio frega molto poco, l'unica cosa che mi interessa è la loro competenza, quindi li giudico/giudicherò solo per quello. Mi stai dicendo che la primavera non è nella final eight per colpa della proprietà americana? O semplicemente questa era un'annata poco valida?
La strada scelta dalla proprietà è stata chiara fin dall'inzio, per poter crescere tecnicamente bisogna prima crescere finanziariamente, non sono gli scheicchi o gli abramovic della situazione e su questo sono stati molto chiari, quindi per crescere bisogna far aumentare i ricavi. Preferivi avere lo sceicco? Io pure, ma tra il fallimento nel quale ci aveva infilato la sensi, angelucci che sta ar gabbio e gli americani...beh io mi prendo tutta la vita quest'ultimi.
a questo proposito Baldini al tg1
Citazione:
Il dirigente della Roma, dai microfoni del Tg1, ha tracciato un bilancio di quello che fu l'operato del tecnico spagnolo nella passata stagione: "Tenere fuori Totti per la piazza è insopportabile - dice - ma Luis rimane la più bella persona che abbia mai incontrato nel calcio, ringrazio il cielo per avermelo fatto conoscere. Purtroppo ha pagato lo scetticismo iniziale, l'inesperienza e l'aver lasciato fuori Totti. È arrivato e ha valutato solo l'aspetto fisico, per come è Roma avrebbe dovuto agire diversamente. E gliel'hanno fatta pagare".
Baldini da quando è a Roma ha fatto più cose sbagliate che buone, ma su questo discorso ha perfettamente ragione. Totti deve ancora essere parte del progetto roma perchè, come ha dimostrato anche quest'anno, tecnicamente è ampiamente superiore alla media, ma va gestito con parsimonia, cosa che non è stata fatta nella seconda parte di stagione e ce lo siamo ritrovato cotto.
Questa la dedico a Teppic e al suo sconfinato ottimismo e accettazione che dei laziali debbano guidare o gestire o lavorare per l'asroma
http://img689.imageshack.us/img689/9324/perteppic.jpg
Ma per favore...stiamo parlando di un socio della Open Gate Italia, azienda che, tra le altre cose ha curato la comunicazione dell'ex presidente della Roma, Thomas DiBenedetto.
Al di la del fatto che Spicciariello non ha mai lavorato direttamente per la roma, ma anche se fosse qual è il problema se fa il suo lavoro da professionista?
Facciamo come l'atletico bilbao allora, così il nostro palamares si gonfierà nel giro di un paio di anni.
Io voglio professionisti in tutti i settori, e li giudico solo per come svolgono il loro lavoro, non se sono o meno tifosi della roma.
E tra l'altro ritengo queste uscite della pseudo stampa/radio il vero male dell'ambiente roma, ed il motivo per il quale chiunque venga a giocare a roma improvvisamente renda di meno del suo valore, per poi tornare a giocare appena se ne allontana.
Intanto non lavora per la roma, ma è socio di una società che ha curato la comunicazione di DiBenedetto.
Ma poi, tutti quelli che girano intorno alla roma non possono fare quello che vogliono fuori dall'ambito professionale? Tutti quelli che lavorano nella società as roma dall'ultimo dei contabili o magazzinieri fino al presidente devono essere e/o professare la religione romanista? Non me ne frega un cazzo, l'importante è che facciano il loro lavoro come si deve, questo è professionismo. Tanto per dire candreva è da sempre tifoso della roma, e domenica è stato il migliore della lazio...io questo voglio, non de rossi che è tifoso della roma e che fa un'annata da pianto.
Invece lavora eccome per la roma. Ma non è questo il punto per te. Quindi reputi la comunicazione della roma adeguata?
Se tu dovessi sponsorizzare la tua azienda di cibi dietetici, lo faresti fare ad un obeso che si fa fotografare mentre mangia da mcdonald, sapendo che finirà sui giornali?
Ma a che tipo di professionismo sei abituato?
E posso anche capirlo se a farlo fosse un alto dirigente della roma, ma qui parliamo di un socio di un'azienda che ha lavorato (e sottolineo il passato), non per la roma, ma per dibenedetto curandone la comunicazione.
Ma forse si chiede agli ex fornitori dell'ex presidente lo stesso atteggiamento di alcuni ex giocatori che non esultano quando segnano alla ex squadra.
Vogliamo discutere se la comunicazione è adeguata o meno, perfetto ci sto. E qui ognuno può avere le sue opinioni, ma a me che chi la cura sia della lazio o della juve o non segua il calcio non me ne frega nulla. La comunicazione fa schifo, bene si cambi fornitore, la comunicazione funziona, bene si rimanga così.
Quindi mi stai dicendo che la roma ha scelto consapevolmente la open gate perchè sapeva che uno dei soci era della lazio ed avrebbe esultato in quel modo dopo una sconfitta della roma. Facciamo così, da oggi che lavora per la roma deve dimostrare di essere stato abbonato alla roma per almeno 5 anni, questo è l'unica cosa che conta, non se sei bravo nel tuo lavoro, ma solo se sei tifoso della roma.