Visualizzazione Stampabile
-
Minchia che partita l'Udinese :eek:
-
Maccarone alla Samp...
Impazziscono i ristoratori liguri che potranno sfoggiare il nuovo piatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
noi solita squadretta sul mercato. Prendiamo, facciamo, brighiamo... siamo a -1 settimana e non abbiamo preso una cippa di nessuno. Non fanno prima a dire che non si compra tanto (per loro) andiamo bene cosi'?
Ora voglio Papastaltonno. Maddai... che ce ne dobbiamo fare?
stasera, al massimo domani ufficializzano Ruiz che a detta di tutti non dovrebbe essere niente male ed è il giocatore che serviva...
-
Citazione:
Skanio
Maccarone alla Samp...
Impazziscono i ristoratori liguri che potranno sfoggiare il nuovo piatto...
io sono contento a me è sempre piaciuto come giocatore.
-
Citazione:
going to brazil
io sono contento a me è sempre piaciuto come giocatore.
Il solo problema è che ha sempre e solo dato il meglio quando tutta la squadra gioca per lui...
-
Citazione:
Skanio
Il solo problema è che ha sempre e solo dato il meglio quando tutta la squadra gioca per lui...
io invece ho l'impressione che giochi troppo per la squadra.Non è il tipo d'attaccante che se ne sta in area e anche da prima punta si sbatte parecchio.
E' comunque un ottimo acquisto per la Samp,che però non recupera la capacità di inventare persa con l'addio di Cassano.Alla fine, il giocatore che può inventare qualcosa è solo Guberti.Ed è tutto dire :esd:
-
ora una domanda....perchè van bommel?
-
perchè nel ruolo di Pirlo non c'è un'alternativa.Van Bommel è un picchiatore,ma la palla la sa far girare.
-
Però io mi chiedo... il milan non è la squadra più forte del campionato e vabbè... è comunque prima con un discreto margine... mi pare evidente che i problemi li abbia sopratutto in difesa... terzini inguardabili e solo 2 centrali... e non sembra voler prendere gente in difesa... nonostante l'assenza di nesta... mah...
-
Citazione:
aed1248
Però io mi chiedo... il milan non è la squadra più forte del campionato e vabbè... è comunque prima con un discreto margine... mi pare evidente che i problemi li abbia sopratutto in difesa... terzini inguardabili e solo 2 centrali... e non sembra voler prendere gente in difesa... nonostante l'assenza di nesta... mah...
Citazione:
Dr_Velvet
perchè nel ruolo di Pirlo non c'è un'alternativa.Van Bommel è un picchiatore,ma la palla la sa far girare.
eh ma la mia domanda partiva dall'assunto di aed...per carità, meglio uno che sappia giocare e far girare la palla (oltretutto pure fino a giugno, quindi non ti pesa in futuro) che nessuno...ma non sarebbe stato il caso di investire in difesa?un centrale e un terzino mi sembrano d'obbligo...
-
Citazione:
Beren
eh ma la mia domanda partiva dall'assunto di aed...per carità, meglio uno che sappia giocare e far girare la palla (oltretutto pure fino a giugno, quindi non ti pesa in futuro) che nessuno...ma non sarebbe stato il caso di investire in difesa?un centrale e un terzino mi sembrano d'obbligo...
L'idea penso sia quella di adattare Emanuelson come terzino sinistro. Con quali risultati non saprei...
In mezzo Yepes/Papasta/Bonera come rincalzi ci stanno pure.
-
Citazione:
charlie84
L'idea penso sia quella di adattare Emanuelson come terzino sinistro. Con quali risultati non saprei...
bonera non lo voglio più vedere in campo per favore....comunque emanuelson non può giocare in champions..:(
-
Intanto Beherami a Firenze per le visite mediche...
Ma Nesta quanto è rotto?
-
ma Urbi et Orbi Emanuelson giocava titolare quest'anno con l'ajax?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma Nesta quanto è rotto?
un mese pare, che essendo nesta diventano almeno 2
-
Citazione:
Beren
Citazione:
charlie84
Citazione:
Beren
bonera non lo voglio più vedere in campo per favore....comunque emanuelson non può giocare in champions..:(
Emanuelson come terzino è un mezzo suicidio... può tornare utile per le partite in cui serve allargare il gioco sulle fasce contro una squadra molto chiusa... ma è uno che difende pochissimo...
Nemmeno van bommel credo possa giocare...
Citazione:
ingegnerlillo
Ma Nesta quanto è rotto?
alla fine non siamo riusciti ad appioppare Doni, altrimenti l'avremmo preso noi... berhami s'è giustamente stufato di aspettare... ;)
Nesta dovrebbe rientrare tra 3 settimane... giorno più giorno meno...
-
Juve ed Inter su Fabiano? O su Pazzini? Se la Juve andasse sull'attaccante del Pizzighettone, l'Inter ci andrebbe. Io spero vivamente che la Juve abbia imparato a gestire queste situazioni, perchè è dall'incapacità e dall'inesperienza dei dirigenti di trattare situazioni come queste che sono nati i bidoni (tanti e notevoli: Amauri per dirne uno enorme, anzi... se non è il peggiore di sempre ci manca poco secondo me), della scorsa gestione.
-
luis fabiano 2 anni fa col milan che pareva prenderlo: non è granchè
scorsa stagione col milan che si vociferava che... : è scarso
ora ci puntano juve e inter: colpo luis fabiano :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
luis fabiano 2 anni fa col milan che pareva prenderlo: non è granchè
scorsa stagione col milan che si vociferava che... : è scarso
ora ci puntano juve e inter: colpo luis fabiano :suspi:
L'Inter ci va solo perchè ha sentito che ci va la Juve e vuole far lievitare il prezzo. Ma alla Juve non serve: se lo prende è come tutti ossia in prestito con diritto di riscatto.
-
van bommel ottimo acquisto imho. picchiatore, sa giocare a pallone, tantissima esperienza e personalità....in più arriva solo fino a giugno, quindi pesa poco in termini economici.
con tutti gli infortunati a quella cifra non si poteva ottenere di meglio.
per quanto riguarda la difesa credo che per i centrali si rimarrà con nesta e thiago+ yepes/papasta e bonera a dare il cambio, mentre per i terzini si proverà fino all'ultimo di strappare criscito al genoa,anche se non sarà facile.
comunque per il momento il miglior calciomercato invernale se si considera pure l'arrivo di cassano.