Sì, ci credo che ha detto "vai tu".
Magari non era fuck you ma "yu-yu!".
E quando lo mandava a fanculo in realtà gli indicava un mulo. :asd:
Tutti santi. Dopo. :p
Ti hanno espulso? Ti sta bene. In campo si dovrebbe tacere, soprattutto con la terna.
Visualizzazione Stampabile
Sì, ci credo che ha detto "vai tu".
Magari non era fuck you ma "yu-yu!".
E quando lo mandava a fanculo in realtà gli indicava un mulo. :asd:
Tutti santi. Dopo. :p
Ti hanno espulso? Ti sta bene. In campo si dovrebbe tacere, soprattutto con la terna.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
credo che quello di Maicon sia un caso umano per il quale il mondo del calcio ha il dovere di mobilitarsi.
Ora magari dici all'arbitro vaffalguru e lui ti espelle credendola un'offesa.
I diritti dei calciatori e dell'Uomo sono in pericolo.
belli i cori contro Mario a Torino :cool:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=10797
dilettanti... vanno chiusi dentro a chiave altrimenti non capiscono :esd:
se a Taddei hanno dato 2 giornate, a Maicon spettano 2 giornate... o tutto sto teatrino ha una finalità ben precisa? :esd:
assolutamente da censurare
Infatti.
Sarebbe sbagliato associarli ad un discorso di razzismo perchè esulano totalmente da ciò.
io non ne sarei cosi convinto..
cmq fa specie che si facciano cori di un giocatore che non sia presente in campo..
ah se pensassero a qualche punizione mirata per risolvere problemi del genere sarebbe sempre ora.. che cavolo di punizione è giocare a porte chiuse o non giocare in quel campo?? è assurdo.. penalizza solo la società e i tifosi per bene..
e cio deve pensare la federazione o chicchessia perche le societa piu di intimare i tifosi di non farlo non possono fare.. (vedi ieri con gli annunci)
ancora che scrivono questa cagata del razzismo..boh
Ci sono cori per "festeggiare" i morti dell'Heysel, per "festeggiare" il terremoto in Abruzzo o in Irpinia e si potrebbe andare avanti in eterno... purtroppo non penso ci sia modo per debellare questa piaga. Se non giocare sempre a porte chiuse.
cercare una soluzione per punire società o tifosi per quei cori vuol dire continuare a rincorrere il problema invece di risolverlo.
Il problema ,che riguardi il razzismo o altro(e nel caso di Balotelli si tratta di "altro" secondo me)è di tipo culturale e lo sappiamo tutti,ma non so se a chi conta qualcosa questo può interessare.
Se dovessi basarmi sul lavoro che (non) viene fatto su bambini e ragazzi in età scolare,direi che davvero di queste cose non frega una mazza a nessuno.
Male che vada,ci penserà la tessera del tifoso :asd:
proprio il fatto che non parli di cori,potrebbe dimostrare che non tutto è risolvibile con la sola repressione.Le punizioni ci devono essere e devono essere severe,ma io vedo poca gente che si preoccupa di non far nascere nuovi criminali o imbecilli da stadio.Sembra che questa gente sbuchi fuori dal nulla e che siamo condannati a cercare di mettere a freno centinaia di cattivoni piovuti dal cielo e non cresciuti sulla terra con noi...
In pratica stai invitando i genitori a dare più ceffoni ai figli? :esd:
ahhhh se solo Pap e Teppic avessero preso più ceffoni... !!! :esd:
i cori a Balotelli glieli hanno fatti anche prima che incominciasse la partita di Inter-Bologna... E' entrato in campo prima della partita a sentire il terreno e son partiti i vari cori " se saltelli muore balotelli" e i soliti "buu" lui se n'è andato col police basso.. Poi quando ha segnato ha zittito il pubblico e si lamentano pure.
Il problema del razzismo va cambiato nella testa della gente. Dalla scuola, fino alla televisione che tratta sicuramente in modo diverso le notizie sugli stranieri da quelle sugli italiani.
forse è anche il caso che l'Inter inizi a lavorare sull'immagine di Balotelli.....
al di là di questo cori riprorevoli....:sisi:
Mi fa piacere che siate gli emuli di Nostradamus... evidentemente non avete visto Tottenham-Wigan.
Intanto l'unica certezza e' che quest'anno c'e' il rigore, l'anno prima la spintarella di Inzaghi... tutti gli anni c'e' la gabola, ma ovviamente questo non e' mai influente, anche se poi la partita finisce col minimo scarto.
Sospensione della partita e 3-0 a tavolino... alla seconda volta i tifosi per bene gonfierebbero di botte gli idioti. :p
Balotelli sta sulle balle a tutti a prescindere, c'entra niente che sia nero. Ma fa tanto comodo farlo passare per razzismo, vedi le dichiarazioni di murigno che spingono per far squalificare il campo, tanto Palazzi è dei loro.
perché dare dello zingaro a uno non è razzismo? :rolleyes:
Semplicemente è mero qualunquismo (vabbè, più gli interessi di chi sta dietro a chi dà risalto alla cosa).
Fa comodo far passare l'equazione Balotelli --> Razzismo.
Dato che il giornalista sportivo medio ha l'intelligenza di un supplì, pretendi anche che vada ad approfondire le vicende? :rolleyes:
è vero che in questo caso di razzismo non c'è nè e come al solito i media gonfiano le cose, però ti dirò, in tanti anni di stadio non mi è mai capitato di sentire un coro contro un giocatore che non era in campo, e questo cmq secondo me è un pò preoccupante:sisi:
Venisse giustamente sanzionato ogni volta che se lo merita, sta pur sicuro che i cori non se li beccherebbe. Balotelli sta diventando il simbolo dell'impunità nerazzurra, ecco perchè sta sul ca$$o a tutti.
Se li è presi pure in russia i fischi e i cori, cos'è, c'erano juventini infiltrati?
ma che c'entra con quello che ho detto io, vedi che ne fai sempre una questione di juve?
Io non ho detto che Balotelli sta simpatico o antipatico, e infatti anche a Napoli l'anno scorso è stato fischiato dal pubblico e provocato dai giocatori, ma sicuramente a Napoli come in tutti gli altri stadi d'Italia non ho mai sentito cantare cori contro qualcuno che NON era presente allo stadio...
Se leggessi bene tutto e non solo quello che ti fa comodo, avresti visto che t'ho risposto nelle prime due righe.
Se è successo a Torino è perchè dopo la porcata farsopoli, Juve-Inter non è più solo calcio, il tutto per le frustrazioni di un miliardario.