è ubriaco :azteca:
dategli tempo di riprendersi...
Visualizzazione Stampabile
quando arriva la prima squadra della sfinter?
l'inter dà sempre grandi soddisfazioni.. meno male che esiste!! :goyang:
Piangeva chiedendosi "Perché proprio all'Inter? ":esd:
Pensavo che nessuno potesse fare peggio della difesa del Milan ... invece dopo aver visto Napoli ed Inter mi devo ricredere...
eh ma....
"il meglio deve ancora venire"
aver fatto 3 pappine all'inter pur non essendo noi in una serata entusiasmante fa ancora più piacere :slash: :slash: :slash:
Ho sentito stamattina in radio che dopo il 3 a 0 Thoir si sia scatenato a cercare lo scontrino per restituire la merce di bassa qualità appena comprata dalle parti di Milano.
Qulacuno può aiutare questo bravo ragazzo? :slash::lolgroup:
Se alla fine segnava pure Vucinic era la ciliegina sulla torta giacartona!!!
:goyang:
denissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Intanto ora si può dire....Quagliarella ha un accordo con la lazio (e questo non è un mistero) per giugno.
Ma lo stesso accordo e alle stesse cifre le due società (e il calciatore) lo avevano raggiunto per gennaio, ma Quagliarella ha rifiutato il trasferimento per non rinunciare ai premi che potrebbe incassare dalla juve.
Così si spiegano le frasi di conte ieri ("alcuni giocatori evidentemente sono a torino da troppo tempo e si sono adagiati") la non convocazione di ieri (e la relativa febbre diplomatica), l'esclusione dalle liste della EL e la probabile tribuna da adesso sino a fine stagione.
non so se sia peggio la sparata di WM o il titolista. Di solito è una frase che si dice quando le cose vanno quantomeno abbastanza bene, l' Inter da due mesi a questa parte è imbarazzante. 8 punti in 10 partite, mi sa che ha fatto pure peggio di noi. Forse.
E Baselli infortunato?
:esd:
Vero, anche se per quanto riguarda il calciatore ciò non denota una gran voglia di giocare e dimostrare qualcosa.
Chiaro, ha più di trent'anni e probabilmente alla Lazio guadagnerebbe meno anche al di là dei mancati premi, però è comunque una squadra ancora in Europa League quindi qualche partita "stimolante" rischiava pure di giocarla.