scusa, non prendertela, ma questa è una delle migliori che ho mai letto :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Io non l'ho vista onestamente perché c'era la Magica e sticavoli dell'Inter, ma come fai a dire che sarebbe finita allo stesso modo con o senza rete di Milito del 2 a 0 dopo 5 minuti (bada che non parlo di fuorigioco perché non ho visto l'azione)? :) Una rete non è mica cosa da niente eh...
PS:
Quella del fuorigioco di prima è una bella cacchiata eh. :esd: Eto'o contro uno storpio in vantaggio di 20 metri magari segna lo stesso ma non per questo può partire in fuorigioco. :esd:
se fai caso anche alle altre cose che sono scritte nel post ti renderai conto che si dice che probabilmente l'inter avrebbe vinto, ma indubbiamente siete stati avantaggiati dal fatto che vi siete trovati sopra di 2 goal dopo 5 minuti mentre la partita poteva essere sull'1 a 0.
Se giochi a calcio, o se perlomeno hai sentito la cronaca di caressa e bergomi(interista come te) ha detto che l'intervento su maicon era regolare perchè fatto in anticipo.
P.S. a me l'inter sta simpatica, quindi non rosico sull'inter, però quando c'è da essere obiettivi bisogna esserlo, perchè poi se si nega l'evidenza non ci si fa una bella figura....;)
ma il primo e il terzo gol siete sicuri fossero regolari???
Solo il secondo mi pare troppo poco...
Che trattore che è Vargas :eek:
Certo ancora mi chiedo come cacchio abbiamo fatto a non giocare così a roma e 3 giorni prima e 3 giorni dopo fare grandi prestazioni :asd:
Solo merito della Roma? Boh, può darsi...
Impiccate Cassetti
Da notare come Guidolin, che nel caso del gol di Mutu a palermo con Guana a terra (che si era fatto male da solo, e talmente male che giocò tutta la partita) berciò a destra e a manca dicendo che la Fiorentina avrebbe dovuto prendere palla e farsi autogol per pareggiare, abbia cambiato un pelino atteggiamento nel caso del gol fatto ieri da Bojinov con Barone a terra :asd: :asd:
semmai Baronio a terra....:)
Ti prego non dire stronzate.
Non difendo la mia squadra che ritengo una squadra di polli svogliati con un demente in panchina e un presidente piu' demente di lui dato che lo ha scelto personalmente.
Ma ora vuoi dare la colpa ai ns difensori che sono stati fermi? Eh gia'... hai mai giocato a calcio? hai mai provato ad adottare la tattica del fuorigioco?
Ecco provaci.
Il problema è nostro punto. Ma almeno non farmi leggere queste idiozie che sbrocco.
Mettere Zuniga sulla corsia di Maicon è da malati di mente. Cioe' boh anche il piu' incompetente di allenatore non lo farebbe. Sul gol di Milito Zuniga si è spostato facendo il movimento da terzino si, ma destro. Peccato fosse a sinistra!!!
Bogliacino ha deluso in B e noi lo riproponiamo in A
Boh non capisco cosa si aspetti a prendere Delio Rossi che puo' essere il solo a dare un minimo di gioco. Un allenatore che TUTTA la partita sta seduto senza MAI alzarsi è un cretino.
Che poi gli interisti recriminino sui falli che hanno dato o meno è piu' ridicolo del ns allenatore
Hai ragione tu, ovviamente :D
Intanto continuano a non fischiare rigori a Jovetic :asd:
La Gazzetta dello Sport - Sull’1-0 Stanke*vicius sbilancia Jovetic che sta staccando di testa: rigo*re netto, non per Morganti. Nel finale di gara Jovetic lanciato da Vargas è ferma*to per fuorigioco: non c’è.
Tuttosport - Rigore negato a Jovetic spinto nettamente da Stankevicius, che si disinteressa del pallone e abbatte il giocatore viola.
premetto che non ho visto niente, ma se addirittura tuttosport usa quei paroloni, il corriere dello sport cosa dice?
qualcosa del tipo: "rigore scandaloso negato a jovetic, dopo che stankevicius lo ha colpito alle spalle con un bazooka di fabbricazione russa"
In verità secondo me il rigore c'era tutto, ma non era così clamoroso :D
Ma mai nella vita :asd:
Riporto la migliore immagine che sono riuscito a trovare per il fallo su jovetic :D
http://img147.imageshack.us/img147/8199/schermatasq.png
Da qui: http://www.youtube.com/watch?v=g5T6unUS8C0
Bellissimo Cagliari.Allegri ha preparato la partita alla grande e tatticamente ha indovinato tutte le mosse.
Ventura invece le ha sbagliate tutte o quasi.