vado a farmi un giro su "Gnocca time" per chiarirmi un po le idee.....:sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
vado a farmi un giro su "Gnocca time" per chiarirmi un po le idee.....:sisi::sisi:
bravo mjasky :sisi:
Bah altra operazione insulsa per me...poi boh
Ora mancano solo Baresi, Pelè e Cruijff e poi potete schierare la formazione All-Star XX secolo stile quelle che si sbloccano nei videogiochi :asd:
come mai nessuno ha riportato questa dichiarazione? :D
Citazione:
Kakhaber Kaladze non vede l’ora di tornare in campo . Il suo umore, pero`, non e` dei peggiori come testimonia l’intervista rilasciata a Sky. Il difensore georgiano ha commentato con grande ironia l’ingaggio di David Beckham: ‘Lo spogliatoio ha preso bene l’arrivo dell’inglese. Pero`, c’e un’altra novita`, che non sapete: arriva anche George Clooney come allenatore e Brad Pitt come secondo…’.
Ormai si fa autoironia di squadra :)
Pare quasi certo l'arrivo di Diego alla Juve.....ma secondo voi è il giocatore che serve ??
Serve un regista, un terzino e un difensore e prendono uno che ha lo stesso ruolo di Giovinco rischiando così di chiuderlo.. :suspi:
Un po' comodo ricordare una eventualità andata bene a fronte di centinaia andate male :sisi:
anche perchè è una notizia di tuttosport uscita ieri :sisi:
L'ipotesi più accreditata è che il padre lo stia offrendo in giro per ottenere più di quello che prende al werder :sisi:
Io ora come ora se fossi in Ranieri penserei ad assumere uno sciamano o un esorcista prima che si infortunino pure le sagome che usa Del Piero per allenarsi nelle punizioni :asd:
http://www.sport.es/default.asp?idpu...839&idioma=CAS
Sognatelo pure :sisi:
come la penso io, i giovani di grandi qualità hanno bisogno di giocare o allenarsi al fianco di campioni per diventare ancora più forti di quello che sono, e diciamo che se santacroce andasse al barca avrebbe da imparare da giocatori come puyol e marquez(non certo i più forti al mondo, ma sempre meglio di paolo cannavaro)...
una delle poche eccezzioni al discorso che ho fatto io è sicuramente chiellini.
cmq santacroce imparerà da giocatori più esperti ma no al barcellona ma l'anno prossimo nel napoli giocando al fianco del vero cannavaro:asd: