Visualizzazione Stampabile
-
Ma non è che mi lamentavo del calendario della fiorentina in particolare, essendo io fancazzista di nascita può giocare anche il martedì alle 8:30 di mattina che me la guardo lo stesso :rotfl:
-
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - ''Krasic ha spiegato alla Corte
Federale che il suo e' stato un gesto istintivo per evitare che
il difensore del Bologna, Portanova, gli arrivasse addosso. Lui
ha cercato di reagire e per evitarlo e' caduto''. L'avvocato
della Juventus, Luigi Chiappero, ha riferito, al termine
dell'udienza presso la Corte Federale, le parole del giocatore
serbo in aula.
''Le speranze prima di una sentenza sono sempre al massimo -
ha aggiunto il legale - Le scuse di Krasic? Le scuse sono un
gesto dovuto sempre, soprattutto per quello che si era creato
intorno a questa presunta simulazione. Quindi, anche se non
erano dovute, ha fatto bene a farle''.
Prima di andarsene, il legale della Juventus, spiega di aver
portato davanti alla Corte anche il caso del difensore
brasiliano dell'Inter, Lucio, autore, a suo dire, di un gesto
simile contro il Bari, che era valso ai nerazzurri il rigore
(trasformato da Eto'o) del 3-0. ''In quel caso - ha concluso -
non e' stato preso alcun provvedimento''. (ANSA).
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
portato davanti alla Corte anche [B]il caso del difensore
Si, è giusto tenerlo in considerazione, però.... boh...tirare sempre in ballo gli altri, soprattutto questa fissazione per l'Inter..
imho lo stile Juve sta proprio morendo con questo Agnelli.
-
Citazione:
pulvis
Si, è giusto tenerlo in considerazione, però.... boh...tirare sempre in ballo gli altri, soprattutto questa fissazione per l'Inter..
imho lo stile Juve sta proprio morendo con questo Agnelli.
Si chiama "uniformità di giudizio".
Lo stile è morto nel 2006.
Intanto definitavamente risolto il contratto Oriali-onesti: erano finiti i passaporti :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - ''Krasic ha spiegato alla Corte
Federale che il suo e' stato un gesto istintivo per evitare che
il difensore del Bologna, Portanova, gli arrivasse addosso. Lui
ha cercato di reagire e per evitarlo e' caduto''. L'avvocato
della Juventus, Luigi Chiappero, ha riferito, al termine
dell'udienza presso la Corte Federale, le parole del giocatore
serbo in aula.
''Le speranze prima di una sentenza sono sempre al massimo -
ha aggiunto il legale - Le scuse di Krasic? Le scuse sono un
gesto dovuto sempre, soprattutto per quello che si era creato
intorno a questa presunta simulazione. Quindi, anche se non
erano dovute, ha fatto bene a farle''.
portato davanti alla Corte anche il caso del difensore
:rolleyes:
non l'ho capita... il gesto istintivo per evitare uno che non ti tocca è cadere come se fosse stato agganciato ? :rotfl:
ma va va... :rotfl:
-
Confermate le due giornate.
Confermato che la legge non è uguale per tutti, vedi Lucio e Robinho.
Na novità.
Porci.
-
Citazione:
Dampyr
Na novità.
Porci.
:susu:
mica giocate in 10
-
Citazione:
Dampyr
Na novità.
Porci.
Bene...tutto è bene quello che finisce bene....le due giornate sono giuste per la simulazione.
Lucio e Robinho l'avevano fatta franca...fortunati loro
Speriamo che non si ripeta più in futuro (parlo delle simulazioni ovviamente)
-
Citazione:
Dampyr
Na novità.
Porci.
Due maiali vanno a un telequiz e dicono al presentatore: avete delle domande da porci? :calimar:
-
Citazione:
Crash and Burn
Bene...tutto è bene quello che finisce bene....le due giornate sono giuste per la simulazione.
Sì vabbè :rolleyes:
-
Citazione:
azteca
non l'ho capita... il gesto istintivo per evitare uno che non ti tocca è cadere come se fosse stato agganciato ? :rotfl:
ma va va... :rotfl:
infatti gliene darei altre 2
-
Citazione:
Crash and Burn
Ha spiegato Tosel che non ha preso in considerazione il caso Robinho perchè non ha avuto la segnalazione da parte della procura se non sbaglio. Cmq anche se mi sono incazzato molto quando ho visto la simulazione di Robinho e cmq credo che andrebbero punite tutte le simulazioni, non si possono certo paragonare le 2 simulazioni, quindi a Robinho avrei dato una multa e basta:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Na novità.
Porci.
Scusa ma allora si può sapere? Per te allora Krasic non doveva essere squalificato, perchè prima dici che è giusto squalificarlo senza polemiche e poi ti lamenti????
-
Citazione:
goldrake11
Ha spiegato Tosel che non ha preso in considerazione il caso Robinho perchè non ha avuto la segnalazione da parte della procura se non sbaglio. Cmq anche se mi sono incazzato molto quando ho visto la simulazione di Robinho e cmq credo che andrebbero punite tutte le simulazioni, non si possono certo paragonare le 2 simulazioni, quindi a Robinho avrei dato una multa e basta:sisi:
Ma infatti...Tosel si base solo sulle segnalazioni arrivate...quella di Krasic è arrivata, quella di Robinho (che effettivamente come cosa c'entra come il cavolo a merenda) no e a suo tempo non arrivò nemmeno quella di Lucio.
Ripeto, giusta la squalifica di Krasic per la simulazione evidente (il ricorso è un atto dovuto...ma io personalmente non l'avrei fatto) a robinho (nel caso di segnalazione) personalmente avrei datto ammonizione+ammenda (non so se sia possibile).
La speranza, come sempre accade in queste cose, è che sia la prima di una lunga serie di squalifiche per i simulatori perchè 4 casi in 5 anni (vado a memoria ma Iliev Adriano Zalayeta e Krasic sono quelli che ricordo...ma cambierebbe poco il senso se invece di 4 fossero 8 i casi) sono davvero pochi...quindi mi viene da pensare che in Italia non simuli nessuno...o quasi....
Secondo me è troppo burocratico il processo....non è possibile che sia il procuratore (e solo lui) a dover segnalare i casi sospetti...e che in assenza di segnalazioni Tosel non possa intervenire, in questo modo si lascia di fatto il tutto in mano al regista delle partite di sky ;)
-
Citazione:
pulvis
.
E figurati se non si metteva di mezzo l'inter..oramai è un'ossessione.:asd:
Fantastico.
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma infatti...Tosel si base solo sulle segnalazioni arrivate...quella di Krasic è arrivata, quella di Robinho (che effettivamente come cosa c'entra come il cavolo a merenda) no e a suo tempo non arrivò nemmeno quella di Lucio.
Ripeto, giusta la squalifica di Krasic per la simulazione evidente (il ricorso è un atto dovuto...ma io personalmente non l'avrei fatto) a robinho (nel caso di segnalazione) personalmente avrei datto ammonizione+ammenda (non so se sia possibile).
La speranza, come sempre accade in queste cose, è che sia la prima di una lunga serie di squalifiche per i simulatori perchè 4 casi in 5 anni (vado a memoria ma Iliev Adriano Zalayeta e Krasic sono quelli che ricordo...ma cambierebbe poco il senso se invece di 4 fossero 8 i casi) sono davvero pochi...quindi mi viene da pensare che in Italia non simuli nessuno...o quasi....
Secondo me è troppo burocratico il processo....non è possibile che sia il procuratore (e solo lui) a dover segnalare i casi sospetti...e che in assenza di segnalazioni Tosel non possa intervenire, in questo modo si lascia di fatto il tutto in mano al regista delle partite di sky ;)
Ti quoto, è la classica str..ta all'italiana, Tosel sa che Robinho ha simulato, ma non può prendere provvedimenti se non riceve alcuna segnalazione...
Io dopo la squalifica a Zalayeta guardai con molta attenzione tutti i casi di simulazione e dopo di lui non fu squalificato più nessuno fino ad oggi, e ti lascio immaginare quante simulazioni ci siano state, secondo me la "segnalazione" dipende anche da in che modo è fatta e dall'importanza che ha sullo svolgersi della partita, è chiaro che è una cazzata, ma credo sia l'unica spiegazione plausibile, perchè qui non stiamo parlando solo di giocatori di squadre importanti, ma credo che in 3 anni (da quando è stato squalificato Zalayeta ad oggi), abbiano simulato almeno un giocatore a squadra...
-
dai che da oggi si rigioca e magari si smette di parlare di krastic il clown :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
dai che da oggi si rigioca e magari si smette di parlare di krastic il clown :asd:
:giga:
-
Citazione:
Crash and Burn
sì, comunque un conto è se ti fiondi per terra con avversario realmente vicino che fa per prenderti, un'altro è tuffarsi in un'area vuota come fosse una piscina :esd:
per altro il guardalinee di bologna-juventus meriterebbe lo stop sino a fine stagione, non può non aver visto e se non è intervenuto è per altri motivi
-
ma che robinho ha simulato ci sono immagini?