Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Abbiamo comunque ottimi giocatori :sisi:
Un rossi al 60esimo al posto di camoranesi ci sta davvero molto bene
peccato che già camoranesi sia appena rientrato e non ancora al 100% quindi in dubbio anche lui per un posto da titolare :p
-
Citazione:
Crash and Burn
peccato che già camoranesi sia appena rientrato e non ancora al 100% quindi in dubbio anche lui per un posto da titolare :p
Gioca Tiago? :suspi: :no:
-
Citazione:
Crash and Burn
Si ma io dico....abbiamo i giocatori col contagocce..e non schieri uno che al 50% rende meglio di tutti quei primavera messi insieme? Io Camoranesi lo rischierei :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Si ma io dico....abbiamo i giocatori col contagocce..e non schieri uno che al 50% rende meglio di tutti quei primavera messi insieme? Io Camoranesi lo rischierei :sisi:
Avanti con rossi e ekdal dal primo minuto con giovinco/iaquinta davanti --> :up:
Panca per il comodino :sisi:
-
Citazione:
pulvis
poi lo schieri...magari si fa male di nuovo (come già successo con il palermo e l'anno scorso) e tutti a dire "perchè lo ha fatto giocare visto che è appena rientrato dall'infortunio"
duro il mestiere dell'allenatore :p
p.s.
io sarei per vederlo in campo per 30-45 minuti al massimo e non dall'inizio
-
Ancora vi fate domande? :O
Manninger
Grygera Chiellini Mellberg Molinaro
Giovinco Sissoko Ekdal Nedved
Iaquinta Amauri
Poi ovviamente la formazione non sarà questa, ben due giovani contemporaneamente... ma che siamo matti???
Però è quella che farei io..
-
Citazione:
Diablix
Ancora vi fate domande? :O
Manninger
Grygera Chiellini Mellberg Molinaro
Giovinco Sissoko Ekdal Nedved
Iaquinta Amauri
Poi ovviamente la formazione non sarà questa, ben due giovani contemporaneamente... ma che siamo matti???
Però è quella che farei io..
Grygera è indisponibile quindi si sposterà Mellberg a destra e al centro giocherà il grande Knezevic :asd:
-
Citazione:
cekkino
Grygera è indisponibile quindi si sposterà Mellberg a destra e al centro giocherà il grande Knezevic :asd:
ommadonna :eek:
-
Citazione:
cekkino
:rotfl:
-
dico io, ma se non fa giocare giovinco nemmeno in queste partite, quando lo fa giocare????
-
Citazione:
kekko
ommadonna :eek:
:(
:asd:
-
Mutu out...e senza prova tv.
-
avranno fatto la prova tampone.
-
Citazione:
Dampyr
Gioca Tiago? :suspi: :no:
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/Pri.../pastone.shtml
:no:
-
Citazione:
Dampyr
Io l'ho sempre detto, Ranieri mi piace e tra i tecnici che possiamo permetterci IMHO è il migliore.
Però non mi è mai piaciuto come gestisce i giovani... mi va benissimo se, in condizioni ideali, preferisci Nedved a Giovinco o Poulsen a Ekdal e via dicendo.
Ma non puoi continuare a fare giocare un Tiago che per tua stessa ammissione non ti piace pur di non far giocare Giovinco o Ekdal... pare che gli stiano sul cazzo :rolleyes:
-
ragazzi questa è la sera del tanque denis....
-
Ma che 2 scatole sto ranieri :(
EDIT: Nadvid :D (cit)
-
fatemi capire...dopo 20 minuti il mio avversario del fanta mi ha infilato 3 peri...che serata de merda...
-
Roma - Samp sospesa per pioggia
-
Ma era un allenamento x il napoli?
Ho visto 45 minuti di torello :inchino: