Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Seedorf schiaccia Beckham psicologicamente,fisicamente e secondo me anche sessualmente :sisi:
ne subirà di sevizie dal buon Clarence,il caro Daviduzzo :D
:rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Seedorf schiaccia Beckham psicologicamente,fisicamente e secondo me anche sessualmente :sisi:
e adesso dopo ronalinha anche victoria beckam non saprà resistere al fascino "nascosto" di seerdorf:chupalo::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Dici che dopo Ronaldinha, si spassa pure la Adams? :suspi:
-
Citazione:
goldrake11
e adesso dopo ronalinha anche victoria beckam non saprà resistere al fascino "nascosto" di seerdorf:chupalo::asd:
è per quello che la moglie di Seedorf ha sempre un sorriso a 64 denti....:confused:
edit: cmq a questo punto temo che la squadra italiano che contattato Ronaldo sia proprio il Milan.......:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
è per quello che la moglie di Seedorf ha sempre un sorriso a 64 denti....:confused:
edit: cmq a questo punto temo che la squadra italiano che contattato Ronaldo sia proprio il Milan.......:sisi::sisi:
il fatto che mi stupisce è come possa correre cosi tanto con un peso non indifferente nelle parti basse.....:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Dici che dopo Ronaldinha, si spassa pure la Adams? :suspi:
se per la Adams intendi la marita di Victoria,allora si :asd:
Citazione:
mjasky
Citazione:
goldrake11
il fatto che mi stupisce è come possa correre cosi tanto con un peso non indifferente nelle parti basse.....:asd:
ommioddìo non ne usciamo piu' :asd:
a questo punto sono costretto a citare il noto "triplo passo " di Seedorf.Lo fanno in pochi.Solo chi ha la terza gamba :sisi:
Comunque a centrocampo ci sono molti giovani interessanti anche in Italia.L'acquisto di Beckham è davvero una zozza operazione pubblicitaria.E Ancelotti subisce ancora...
-
Citazione:
mjasky
In effetti di giocatori offensivi ne avete pochi :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
a questo punto sono costretto a citare il noto "triplo passo " di Seedorf.Lo fanno in pochi.Solo chi ha la terza gamba :sisi:
a calcetto è il mio pezzo forte.....:asd::asd::asd:
-
[QUOTE=Dr_Velvet;619392]ommioddìo non ne usciamo piu' :asd:
a questo punto sono costretto a citare il noto "triplo passo " di Seedorf.Lo fanno in pochi.Solo chi ha la terza gamba :sisi:QUOTE]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nel calcio penso che lui sia il numero 1:sisi:
-
:eek:
Si conferma un forum gheio a quanto vedo..:sisi:
-
confermo da amici che hanno giocato in primavera e hanno fatto un anno intero di allenamenti con la prima squadra che... sì, ha decisamente la terza gamba seedorf... e anche altri insospettabili, a quanto pare...
-
MA sticazzi!! Basta parlare di peni :mad:
:asd:
Vado a riuppare lo gnocca time va..:rolleyes:
-
Citazione:
marcosanta_031
confermo da amici che hanno giocato in primavera e hanno fatto un anno intero di allenamenti con la prima squadra che... sì, ha decisamente la terza gamba seedorf... e anche altri insospettabili, a quanto pare...
Direi che è meglio chiudere qua il discorso, sta degenerando.. :asd:
-
Citazione:
marcosanta_031
penso possa bastare ragazzi.....se penso a detrminate scene mi vengono i brividi....:sisi::sisi:
-
è o non è un forum gaio e d'èlite?!?! :asd:
-
Citazione:
marcosanta_031
c'era anche un intervista doppia delle iene dove kaka diceva che seedorf era quello con la terza gamba :sisi:
ma se non ricordo male anche su beckham tempo fa si diceva lo stesso :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
c'era anche un intervista doppia delle iene dove kaka diceva che seedorf era quello con la terza gamba :sisi:
la ricordo quell'intervista, era con materazzi che disse adriano....
su beckam secondo me è una punessa:asd:
e qui chiudo il discorso che può anche non avere fine
-
Citazione:
Ferlons
che ci sia una trama nascosta che guida gli acquisti del milan? :asd: che anche la mia squadra del cuore sia una squadra d'èlite?
-
Citazione:
Ferlons
Anche su Tino Asprilla lo dicevano..:suspi:
Pero parlaimo di calciomercato..:D
-
Citazione:
goldrake11
la ricordo quell'intervista, era con materazzi che disse adriano....
ricordo anche che, sempre alle iene, buffon fece un commento simile su Thuram.. ma poi aggiunse "però come Asprilla non ho mai visto nessuno! ":asd: