:old:
Visualizzazione Stampabile
pare manchino solo le visite mediche per questo adiyiah
ma ha passaporto comunitario? oppure ci s'ha un posto vuoto?
chi l'ha visto? è forte? ho visto che è un nano, non abbiamo già pato simile a lui?
e comunque continuo a dire .... terzini no eh? :rolleyes:
Sospeso il blocco mercato al Chelsea :sisi:
sembra che abbiano sospeso il blocco al Chelsea...
Sospeso il blocco al Chelsea. :esd:
Blocco chelsea sospeso è
il TAS ha sospeso il blocco del chelsea :asd:
la finiamo??? :p
Pato al Chelsea alò :asd:
è successo qualcosa al chelsea?!? :confused:
che simbatigi... :rolleyes:
Intervista a Perinetti,ds del Bari,pubblicata dalla gazzetta :
In generale,non sai mai se dirgli "quanto sei bravo" o "quanto sei stronzo" :suspi:Citazione:
Porte chiuse sino a giugno perInter, Juventus, Fiorentina, Arsenal e Manchester United, interessati ai vostri gioielli?
«Privilegerei sempre la soluzione "vendi, guadagna e pentiti". Ma quest’anno ho avuto la disponibilità del presidente M*******e a investire su un progettoin prospettiva.
A parte il Genoa, che si riprenderebbe subito Ranocchia e Bonucci, si muovono club inglesi e, mi dicono, la Juve per i tre difensori. Andrea Masiello, Ranocchia e Bonucci hanno la concretezza dei difensori italiani e anche forza atletica. Sarebbero sicuri
protagonisti nella Premier League».
Il Bari ha raddoppiato il valore di mercatodimolti titolari.Quale è stato l’affare più vantaggioso?
«Per Meggiorini, conteso dall’Atalanta,abbiamo atteso ilmomento propizio per ottenere
la comproprietà. Bonucci si è rivelato un investimento redditizio.Donati tornerà nell’orbita
dei grandi club. E’ stato determinante rinnovare i prestiti per Ranocchia e Barreto. E Almiron,che affare! Abbiamo convinto la Juventus non solo a darcelo in prestito gratuito
mapure a corrispondere un terzo dell’ingaggio».Quanto è costato questo Bari? «Sul mercato la proprietà haspeso quasi 10 milioni e sopporta un monte-ingaggi di 13
milioni netti. Abbiamo azzeccato la scelta del tecnico, puntando
su Ventura, che conosco da oltre 20 anni. Per fortuna
l’ho incatenato pure per il prossimo anno: nel contratto c’è l’opzione per la conferma automatica in caso di salvezza».
Attualmente, in Serie A ci sono squadre piu' spettacolari del Bari?
«Anche Gasperini, Marino e Conte propongono grande calcio.
Invece, le big si fidano troppo degli attori e non di chi deve preparare la sceneggiatura
per i singoli. Se penso che per le vittorie mancate con Palermo e Sampdoria ci mancano 4
punti.Saremmo in zona Champions!».
Ha il rammarico di non aver centrato qualche colpo?
«Trattavamo Pastore ma hanno alzato la richiesta e il Bari
non poteva competere. Vorrei ancora prendere Alberto Andorlini, preparatore e riabilitatore, che dal Chelsea portai al Siena. E mi dispiace di non aver accontentato Ventura, che voleva Castillo e Cerci».
Non è mai troppo tardi. A gennaio Perinetti farà ancora in tempo...
Anche se nel suo campo le due frasi vogliono dire probabilmente la stessa cosa...
Io Perinetti lo vorrei al volo :sisi:
E' scuola Moggi non per niente :rolleyes:
giusto :asd:
Però bisogna anche dire che quando Conte è andato via(o l'hanno mandato via),lui ha scelto Ventura e ha detto in conferenza stampa:mi assumo tutta la responsabilità,i conti li faremo alla fine della stagione.
Quando la bartonite ha contagiato tutta la città,lui ha detto:noi il mercato lo facciamo lo stesso e a modo nostro,poi si vedrà.E ci ha messo la faccia mantenendo la calma ,dichiarandosi fiducioso in merito algi acquisti d'agosto e ricordando a tutti solo a fine mercato che non si può costruire una squadra al meglio con una presunta cessione in atto.La squadra è stata di fatto sistemata(alla grande)proprio quando l'affare Barton ormai puzzava.
E adesso Perinetti passa alla cassa,sperando che non stia anticipando troppo i tempi :suspi:
e infatti moggi lo ritiene il migliore e lo ha consigliato al Napoli quando bisognava sostituire Marino :sisi:
Candreva conteso, si dice. E Spinelli dice di averne la comproprietà :suspi:
A me risulta prestito con diritto di riscatto per il Livorno, e controriscatto per l'Udinese...
Credo sia uno dei migliori dirigenti nel panorama italico :sisi:
Corvino gli sta sopra, attualmente, visto che negli ultimi 10 anni tra Lecce e Fiorentina ha realizzato plusvalenze che Perinetti si sogna...
:sisi:
l'Inter vuole Messi - Joan Laporta nel corso di una recente intervista al Corriere Dello Sport ha raccontato del secco no risposto all’amico presidente nerazzurro che da tempo sogna Lionel Messi. Ancora una volta la conferma che il presidente Moratti ha realmente intenzione di regalare ai tifosi dell'Inter il giocatore Argentino.
Il suo smisurato amore per Messi il patron Moratti non lo ha mai nascosto. E' da almeno un paio d'anni che, parlando dei migliori talenti al mondo, Moratti mette in cima alle sue preferenze il giocatore argentino.
Ma certamente non è solamente il sogno dell'Inter, e il Barcellona lo sa bene. Lo sa al punto che si è mosso per arrivare ad un nuovo accordo col giocatore che di fatto ha l'obiettivo di blindare Leo Messi facendogli firmare un nuovo contratto con il Barcellona con una clausola rescissoria di 250 milioni di euro.
Il club catalano ha deciso di blindare il fuoriclasse argentino, che ha un contratto da 10 milioni netti a stagione fino al 2016 con una clausola di rescissione record.
Basterà a fermare Moratti?
unonotizie.it
:asd:
parliamo di cose serie, va... :asd:
Premio Bidone d’Oro
La manifestazione è organizzata da CaterSport, un programma radiofonico di radioRai. Per l'edizione 2009 due, le grandi novità: si voterà in un giorno solo, domenica 13 dicembre 2009, e i candidati alla "vittoria" finale sono solo 10. Ecco la lista in rigoroso ordine alfabetico. Juan Pablo Carrizo (Lazio), Nelson Dida (Milan), Felipe Melo (Fiorentina-Juventus), Klaas Jan Huntelaar (Milan), Julio Baptista (Roma), Mancini (Inter), Christian Poulsen (Juventus), Ricardo Quaresma (Inter), Ronaldinho (Milan), Tiago (Juventus).
chissà chi voterebbe dampyr... :confused: :suspi: :rotfl:
al momento mi tocca votare huntelaar...
Voterei Quaresma :sisi:
Per quanto bidone sia Melo, Trivela è inarrivabile :esd:
quaresma :sisi:
io voto quaresma, hunterlaar secondo me è un gran bidone, ma è troppo presto per affermarlo con certezza. Teoricamente bisognerebbe dargli ancora qualche possibilità (magari cambiando modulo e giocando con le ali) anche se io spero di non vederlo calcare più il campo con la maglia rossonera...
anche io voterei quaresma
quaresma già l'ha vinto... io nemmeno l'avrei ricanditato, al massimo avrei rinominato il premio in "trivela d'oro"...
Visto Ronaldhino che sta producendo dei segnali vitali direi anch'io el trivela (pensando anche ai costi di aquisto e di ingaggio).
è proprio quello che intendo dire.Siamo a +9 sulla zona retrocessione e la voglia di farlo notare a chi in agosto ti dava per spacciato(ed erano in molti ) è tanta...ma bisogna aspettare ancora per prendersi le rivincite :sisi:
credo comunque che ,nonostante il buon inizio di stagione ,Perinetti abbia intenzione di migliorare la squadra a gennaio e forse questo gli da fiducia per la seconda metà della stagione.
ex equo quaresma e mancini... prezzo alto rendimento basso :sisi:
:asd::esd:
doc pure tu ti davi per spacciato questa estate :esd:
:cry2:
:doh:
Ruttosporc ha paragonato Drenthe a Davids :rotfl:
beh, si somigliano molto... :asd:
http://www.nakednews.it/news/wp-cont...ads/davids.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_EbJcTSaO24...20/Drenthe.jpg