Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
:mad:
Ringrazia che non tiferò mai per la lazie altrimenti stasera eran 'azzi tuoi...
Ci penso io a gufare in abbondanza contro il Milan, non preoccuparti :asd:
Il Cagliari ormai fa la corsa verso l'alto, possiamo dire che oggi....abbiamo rosicchiato due punti all'Inter .... :rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Ketamina
Eh già...
Ma purtroppo abbiano anche Loria. Mortacci sua.
e vedrai quando entrerà pure diamoutene :rolleyes: :p
-
Te pensa all'ottavo nano. :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Te pensa all'ottavo nano. :asd:
sinceramente non mi aspetto molto, ma spero bene :sisi:
comunque, siete sulla buona strada, dopo loria e diamoutene, se vi prendete anche rinaudo avete i 3 difensori più scarsi dell'europa conosciuta e asia minore :sisi: :p
-
Citazione:
Joey-sama
ultimi minuti passati a gufare a'roma :asd:
vuol di che stasera la lazio pareggia al 92 esimo,chi di gufate ferisce ,di gufate perisce:cool:
-
Vedere Quaresma e Loria mi fa pensare che se noi siamo messi male, almeno agli altri non va meglio... :asd:
-
Citazione:
kekko
sinceramente non mi aspetto molto, ma spero bene :sisi:
comunque, siete sulla buona strada, dopo loria e diamoutene, se vi prendete anche rinaudo avete i 3 difensori più scarsi dell'europa conosciuta e asia minore :sisi: :p
Poi prendiamo gastaldello lucchini lanzaro e cirillo e sistemiamo il reparto...............che tristezza :sisi:
Loria ha toccato solo un pallone e ha scappellato :eek:
Mi chiedo come sia diventato professionista..:-o
-
Citazione:
danybig82
Loria ha toccato solo un pallone e ha scappellato :eek:
Mi chiedo come sia diventato professionista..:-o
Ma non esageriamo...è stato semplicemente sfortunato in questa occasione
Mexes e Juan durante la partite ne hanno fatto ben altre, ma siamo stati fortunati che la reggina non ne abbia approfittato. Se ti schiacci in 8 nella tua area di rigore con quel campo è ovvio che poi prendi dei goal del genere.
-
Senderos-Favalli :eek:
speriamo in un'altra giornata magica di Muslera come l'anno scorso.....:asd::asd:
-
Citazione:
Teppic
Mexes e Juan durante la partite ne hanno fatto ben altre, ma siamo stati fortunati che la reggina non ne abbia approfittato. Se ti schiacci in 8 nella tua area di rigore con quel campo è ovvio che poi prendi dei goal del genere.
Si sicuramente ho esagerato..era parecchia rabbia post-partita per aver perso 2 punti..:sisi:
intanto l'agente di PAnucci ha parlato:
Citazione:
Panucci resta alla Roma. Lo ha detto Oscar Damiani, agente del giocatore, a laroma24.it. «Credo proprio che Christian alla fine rimarrà a Roma rispettando il suo contratto. Non abbiamo potuto risolvere la situazione: d'altronde avevamo pochissimi giorni a disposizione. Non abbiamo trovato nessun accordo. Le proposte arrivate non sono state ritenute valide per il giocatore», la spiegazione.
-
come facciamo ad essere in vantaggio?!?:eek:
bel gol Pato :sisi:
il piedino fatato di Beckham era in fuorigioco :asd:
Senderos su Zarate è uno spettacolo!!:asd::asd:
-
La Lazio ha avuto benzina solo 1 tempo. Secondo tempo accademia :sisi:
-
Citazione:
charlie84
La Lazio ha avuto benzina solo 1 tempo. Secondo tempo accademia :sisi:
:D
certo che se segnassero almeno 1 dei 3 contropiede da soli davanti al portiere
aggiungerei ottima serata dei guardalinee, avranno sbagliato minimo 10 fuorigioco
-
Lazio sempre agguerrita col Milan... :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Lazio sempre agguerrita col Milan... :sisi:
almeno ci ha provato non prendendo gol dopo 2 minuti :asd:
-
nelle ultime 3 partite ha preso 10 cartoni..Credo che in questo momento nn possa fare di piu..
-
Citazione:
Ketamina
Eh già...
Ma purtroppo abbiano anche Loria. Mortacci sua.
Citazione:
Teppic
Secondo me la colpa maggiore per il pareggio di oggi è nell'ordine:
Spalletti
Panucci
Loria
Il primo perchè ha fatto entrare questa pippa immane, quando la reggina al secondo tempo non ha fatto un tiro in porta, per non far entrare Virga, che sarebbe stato il sostituto naturale di taddei, e che almeno avrebbe potuto allungare la squadra... senza dover spostare Mexes sulla fascia...
Il secondo perchè se non si fosse comportato da testa di .... oggi avrebbe sicuramente giocato, dal primo minuto...
Il terzo perchè è talmente tanto scarso che il gesto che ha fatto non è una novità... ferrari in confronto è un signor difensore...
E intanto buttiamo 2 punti d'oro... che ci avrebbero fatto a dir poco comodo... :no:
-
Quaresma fuori dalla lista champions...
non so se ridere o piangere :-o
-
Citazione:
Ferlons
Vedo che finalmente anche i napoletani si stanni accorgendo che la preparazione anticipata qualche problema lo comporta :asd:
Io non penso sia un problema di preparazione anticipata, un calo fisico e soprattutto mentale si, ma non dovuto a quello, perchè altrimenti si verificherebbero veri e propri cali fisici in campo, cosa che non avviene, mentre avviene che il napoli non riesce a sviluppare il gioco che esprimeva prima, poi il napoli ha giocato ad altissimi ritmi fino alla 17esima giornata, è normale che la squadra rifiati un pò, ma ripeto non do la totale colpa alla preparazione anticipata...
Citazione:
Joey-sama
noi l'avevamo detto ma si disse che erano risultati logici perchè la squadra era tra le più forti d'italia :rolleyes:
questo non l'ho mai detto, e ti sfido a provare il contrario, ho semplicemente detto che il napoli al momento meritava la classifica che aveva perchè esprimeva assieme all'udinese uno dei migliori calci della serie A
Citazione:
NdR619
Esatto, io lo dicevo che erano si e no da Uefa risicata :sisi:
io non ho mai detto che il napoli era da champions, ma che la squadra potesse lottare fino alla fine, ed è cmq ancora presto per parlare,anche se devo ammettere che il genoa sta trovando una continuità assurda...
Citazione:
Joey-sama
ma datolo al posto di chi gioca? perchè denis è nu pippone :sisi:
come faccia il pubblico a preferirlo a zalayeta è un mistero, come faccia maradona a preferirlo a milito invece è fin troppo evidente :asd:
denis non è un pippone, e se hai visto la partita noterai come i 2 goal sono nati da 2 azioni sue...il problema è reja che è incoerente, perchè ha sempre voluto un attaccante potente e da area di rigore, perciò è stato acquistato il tanque, però poi lo fa giocare come seconda punta dietro a lavezzi.
Zalayeta e Denis sono 2 giocatori totalmente differenti, zalayeta è molto più tecnico e mantiene molto di più la palla, mentre denis è molto di più un attaccante da area di rigore che deve aspettare il cross o l'ultimo passaggio per metterla dentro:sisi:
per quanto riguarda il pubblico, ti spiego subito il perchè del pubblico che preferisce denis e non zalayeta, perchè il primo da l'impressione(anche secondo me è cosi) di essere molto di più attaccato alla maglia rispetto al secondo, e sai che per un tifoso questo è molto importante, soprattutto quanto non c'è un netto predominio tra i 2...
-
lazio milan?mi sarei sparato nelle mutande,soprattutto nel primo tempo :asd:
Nella difesa della lazio mancano solo pluto e paperino.
Bene Beckham,Abbiati e Jankucoso.Male tutti gli altri(sia laziali che milanisti )
-
Citazione:
Dr_Velvet
Bene Beckham,Abbiati e Jankucoso.Male tutti gli altri(sia laziali che milanisti )
no dai, senderos e bonera son stati bravi :-o:suspi:
-
-
Citazione:
Ferlons
:mad:
-
Citazione:
Ferlons
veramente la notizia non è proprio così...
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...tml?ref=hpspr1
-
la cosa più divertente dei due articoli è che in un punto ricalcano parola per parola quello che dice l'altro...:asd:
-
Citazione:
Beren
la cosa più divertente dei due articoli è che in un punto ricalcano parola per parola quello che dice l'altro...:asd:
magia... :asd:
-
più che altro tristezza...prendendo ad esempio l'articolo della gazzetta...
partono parlando della rissa col pugile e mexes in ospedale, poi aggiungono sotto il pezzo copiato da repubblica in cui si parla di rissa accennata e conclusione con stretta di mano....
ma dico, pensano che siamo tutti scemi?:suspi:
-
Citazione:
Beren
partono parlando della rissa col pugile e mexes in ospedale, poi aggiungono sotto il pezzo copiato da repubblica in cui si parla di rissa accennata e conclusione con stretta di mano....
Ma poi chi è sto pugile? :asd:
-
-
Citazione:
Beren
evidentemente si...
tra l'altro su queste cose a roma c'è la corsa al sensazionalismo... io non so come siano andate esattamente le cose... ma dubito che tra tutti quelli che hanno scritto qualcosa, ci sia qualcuno che si sia informato per bene su come sono andati i fatti...
e questo è solo un esempio scemo, lo stesso modo di fare "giornalismo" viene applicato per fatti ben più gravi...
-
il francese avrebbe litigato con un pugile medagliato alle recenti Olimpiadi di Pechino
ora, uno era un peso piuma o da quelle parti, se invece avesse litigato con russo o cammarelle (che non mi pare uno che alza le mani) non sarebbe vivo :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Occhio ai nomi che fai. Per la lazie sarebbe oro avere Pluto in difesa. ;)
-
Citazione:
Ferlons
Quaresma fuori dalla lista champions...
non so se ridere o piangere :-o
Seriamente. Io tifo Toro da sempre, quindi di giocatori scarsi ne ho visti passare in questi anni davvero tanti, ma raramente ho visto un giocatore sbagliare letteralmente OGNI pallone che tocca e in maniera così assurda.
Non me ne volere Ferlons, ma ad un certo ero letteralmente piegato in due dalle risate. :cool:
-
Citazione:
derblauereiter
Seriamente. Io tifo Toro da sempre, quindi di giocatori scarsi ne ho visti passare in questi anni davvero tanti, ma raramente ho visto un giocatore sbagliare letteralmente OGNI pallone che tocca e in maniera così assurda.
Non me ne volere Ferlons, ma ad un certo ero letteralmente piegato in due dalle risate. :cool:
Mi pare fosse una partita di champions, ero in macchina con dei miei amici e ascoltavamo la radiocronaca dell'Inter (non so perché, visto che eravamo un romanista e due milanisti): "Calcio d'angolo per l'Inter e s'incarica della battuta Quaresma, vediamo se riesce a pennellare un cross per Ibra... ecco Quaresma..." -10 secondi di silenzio- "Ragazzi, faccio radiocronaca da vent'anni e posso dirvi che questo è stato il peggior calcio d'angolo che io abbia mai visto". :rotfl:
-
Citazione:
Ketamina
Mi pare fosse una partita di champions, ero in macchina con dei miei amici e ascoltavamo la radiocronaca dell'Inter (non so perché, visto che eravamo un romanista e due milanisti): "Calcio d'angolo per l'Inter e s'incarica della battuta Quaresma, vediamo se riesce a pennellare un cross per Ibra... ecco Quaresma..." -10 secondi di silenzio- "Ragazzi, faccio radiocronaca da vent'anni e posso dirvi che questo è stato il peggior calcio d'angolo che io abbia mai visto". :rotfl:
:rotfl:
il punto è che se fosse un giocatore "normale", non ci sarebbe niente di strano che possa essere un'acquisto sbagliato...può succedere!
ma è pagarlo 40 milioni che rende il tutto tragicomico...:asd:
-
Citazione:
Beren
:rotfl:
il punto è che se fosse un giocatore "normale", non ci sarebbe niente di strano che possa essere un'acquisto sbagliato...può succedere!
ma è pagarlo 40 milioni che rende il tutto tragicomico...:asd:
io mi ricordavo 28... che sono comunque un'enormità...
ma come si fa a disimparare totalmente a giocare a calcio? :suspi:
-
In Portogallo faceva il fuoriclasse, ma qui il calcio è tutta un'altra cosa..
-
Citazione:
pulvis
In Portogallo faceva il fuoriclasse, ma qui il calcio è tutta un'altra cosa..
onestamente a me piaceva... lo vedevo come un'ala poco prolifica che però facendo spesso superiorità numerica, faceva segnare parecchi gol alla squadra...
invece si è rivelato molto diverso da tutto questo... e probabilmente il fallimento di Barcellona non era dovuto solo alla giovane età...
-
Citazione:
aed1248
onestamente a me piaceva... lo vedevo come un'ala poco prolifica che però facendo spesso superiorità numerica, faceva segnare parecchi gol alla squadra...
invece si è rivelato molto diverso da tutto questo... e probabilmente il fallimento di Barcellona non era dovuto solo alla giovane età...
anche a me piaceva, e la penso esattamente come te,però a volte non ci dimentichiamo che per i giocatori quando non si riescono ad ambientare bene ad un tipo di calcio si rivelano delle pippe anche se non lo sono.
il primo esempio che mi viene in mente è bergkamp:sisi:
-
solo adesso l'ho visto, ma che goal che ha fatto pazzini....