Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Eh... questa Roma che insidia la Rube...
i maiali... siamo al limite delle molestie sessuali
certo che se Rafa riesce a non arrivare nemmeno terzo si merita una statua d'oro :inchino:
http://cdn.tuttosport.com//images/ex..._ts673_400.jpg
-
Citazione:
fantaluca
La cosa peggiore sarebbe sentire Mazzarri... :asd:
:slash:
-
rigore SOLARE per il Torino
-
Ehhhh rigorone inventato contro l'Atalanta per il Torino... è proprio una questione di città più che di squadra... :asd:
-
-
Citazione:
macedone
Ehhhh rigorone inventato contro l'Atalanta per il Torino... è proprio una questione di città più che di squadra... :asd:
:rotfl:
-
ma "milano in fiamme, milano in fiamme" è razzista come "vesuvio lavali col fuoco" oppure no? :confused:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma "milano in fiamme, milano in fiamme" è razzista come "vesuvio lavali col fuoco" oppure no? :confused:
Sarebbe razzista se fosse 'madunina lavali col fuoco'... ma manca sempre un vulcano a Milano... e quindi i napoletani sono avvantaggiati :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
aspetto con ansia l'analisi di macedone
-
Citazione:
Beren
aspetto con ansia l'analisi di macedone
Stocazzo.
E qui finiscono la mia analisi e la tua ansia.
:asd:
-
Rigore a Torino ridicolo, ma ridicolo è riduttivo, ma riduttivo è ridicolo.
9 ammoniti con 20 falli in tutto da tabellino. Non so come hanno fatto a resistere a mandare affanculo l'arbitro tagliaminchia
-
Citazione:
macedone
Stocazzo.
E qui finiscono la mia analisi e la tua ansia.
quindi tutta la fuffa sui cori contro voi era solo fuffa?buono a sapersi
:sisi:
-
Citazione:
Beren
quindi tutta la fuffa sui cori contro voi era solo fuffa?buono a sapersi
:sisi:
non c'è nessuna differenza tra un coro contro Napoli e uno contro Milano
l'unica differenza è che i Napoletani frignano mentre i Milanesi se ne sbattono le palle
-
Citazione:
fantaluca
l'unica differenza è che i Napoletani frignano mentre i Milanesi se ne sbattono le palle
Non mi risulta che per i commentatori milanesi hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per far continuare la cronaca ald un giornalista milanese... perché questo è successo a Verona...
Comunque onestamente mi sono messo l'anima in pace...
È cos e nient...
Aspettiamo l'avvenimento grave...
In Italia funziona così...
-
Citazione:
macedone
Non mi risulta che per i commentatori milanesi hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per far continuare la cronaca ald un giornalista milanese... perché questo è successo a Verona...
È cos e nient...
attenzione non parlo dei corsi sul vesuvio.... quelli sono idioti al pari di quelli sul Heysel o su Superga per capirci... li non c'è nord, sud est ed ovest
per quanto riguarda il fatto di Verona, quelli non sono giornalisti spero... sono dei commedianti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
attenzione non parlo dei corsi sul vesuvio.... quelli sono idioti al pari di quelli sul Heysel o su Superga per capirci... li non c'è nord, sud est ed ovest
per quanto riguarda il fatto di Verona, quelli non sono giornalisti spero... sono dei commedianti :esd:
Giusto... il clima fuori e dentro gli stadi italiani è ineccepibile...
Devono solo migliorare la precisione nel lancio dei sassi... lì siamo ancora indietro rispetto ad altre culture calcistiche... ma ce la metteremo tutta!
-
Citazione:
macedone
Devono solo migliorare la precisione nel lancio dei sassi... lì siamo ancora indietro rispetto ad altre culture calcistiche... ma ce la metteremo tutta!
in compenso mi dicono che a sfasciare i bagni dello stadio e lanciare le relative macerie siamo avanti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
in compenso mi dicono che a sfasciare i bagni dello stadio e lanciare le relative macerie siamo avanti :esd:
Anche su quello c'è molto da lavorare... solo i bagni mi pare onestamente poco!
Ci sono tanti esercizi commerciali in alcuni stadi che possono essere rasi al suolo!
Intanto rigori casuali a Firenze e gol altrettanto casuali... e in fuorigioco
-
Citazione:
fantaluca
appunto, ma si sa che il vittimismo al sud è di casa
Citazione:
macedone
È cos e nient...
Citazione:
macedone
quindi quando vi lanciano i sassi contro non va' bene ma quando partono le buste di piscio e i lavandini si?
ma che razza di discorso è?aspettiamo il fatto grave per fermare la discriminazione territoriale?capirai che problemi
che ci siano cori indecenti (superga e hysel su tutti) pare evidente, che ci siano tifoserie dalla violenza facile (verona, lazio e napoli) pare altrettanto evidente, però mica è colpa dei tifosi se in italia si crede di fermare le violenze con le squalifiche alle curve
-
Citazione:
Beren
appunto, ma si sa che il vittimismo al sud è di casa
quindi quando vi lanciano i sassi contro non va' bene ma quando partono le buste di piscio e i lavandini si?
ma che razza di discorso è?aspettiamo il fatto grave per fermare la discriminazione territoriale?capirai che problemi
che ci siano cori indecenti (superga e hysel su tutti) pare evidente, che ci siano tifoserie dalla violenza facile (verona, lazio e napoli) pare altrettanto evidente, però mica è colpa dei tifosi se in italia si crede di fermare le violenze con le squalifiche alle curve
Vabbé... è inutile ed è del tutto evidente che lo sia... ma...
Punto primo non capisco dove sia il vittimismo... se poi parli del numero di morti tra omicidi e incidenti sul lavoro allora si... siamo vittimissimi... :asd:
Punto secondo mi sfugge il passaggio dove io abbia sancito e sdoganato l'utilizzo del piscio ma abbia condannato il lancio di pietre e/o viceversa... :asd:
Comunque io ho deciso di adeguarmi ai tempi... concordo appieno sui fischi a quel negro dimmerda di Balotelli ma solo se accompagnati con cori sul suo colore della pelle... anche perché è negro e terrone essendo nato a Palermo!
Così va bene? Posso migliorare comunque...