Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Non ci saranno Adriano e Cruz nell'Inter che mercoledì sera affronterà la Fiorentina. Mourinho ha deciso di non convocare l'argentino dopo la negativa prestazione con il Genoa, ma ha escluso anche il brasiliano e non per quanto accaduto nella partita di domenica o per la successiva notte brava. L'Imperatore, infatti, questa mattina è arrivato leggermente in ritardo alla Pinetina per l'allenamento e Mourinho non lo ha fatto scendere in campo.
I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto. I primi contrasti tra il portoghese e l'attaccante, però, risalirebbero già alla fine del primo tempo con il Genoa, tanto che poi Adri è stato sostituito dalla ripresa.
A questo punto è praticamente certo che Adriano non sarà convocato per la partita di Firenze.
Ritrova, così, spazio Balotelli, che fino a questo momento sembrava destinato all'esclusione dalla lista dei convocati.
problemi in paradiso :rotfl:
-
Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista :D
-
Citazione:
hellspawn
Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista :D
sarebbe la cosa peggiore :sisi:
la cosa migliore per mettere in crisi il Milan è essere la più umile e catenacciara delle provinciali :asd:
p.s nel tuo piano malefico hai dimenticato la vostra vittoria :asd:
-
Citazione:
hellspawn
io ci spero! l'ultima volta che siete venuti a giocare a viso aperto siete tornati con 5 pere in saccoccia :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
sarebbe la cosa peggiore :sisi:
la cosa migliore per mettere in crisi il Milan è essere la più umile e catenacciara delle provinciali :asd:
p.s nel tuo piano malefico hai dimenticato la vostra vittoria :asd:
io penso che questo milan sia differente dall'anno scorso, e con questo rispondo anche a joey...
apparte che l'anno scorso secondo me non deve essere considerata come esempio perchè era una partita tutta particolare in quanto c'era il "battesimo di pato" e il milan che ancora non doveva vincere una partita in casa...
mentre penso che adesso con i problemi innegabili che il milan ha in difesa(per piacere non ditemi che nelle ultime partite non ha subito goal perchè sapete che è un dato relativo avendo giocato con cagliari, sampdoria e atalanta,anche se quest'ultima avrebbe meritato il goal), se viene attaccato può andare molto in difficoltà, mentre e soprattutto in casa, se lo si lascia avere il possesso e il pallino del gioco si rischia di subire un bel passivo...
-
Citazione:
Joey-sama
io ci spero! l'ultima volta che siete venuti a giocare a viso aperto siete tornati con 5 pere in saccoccia :sisi:
e poi diciamo che al ritorno le nostre pere sono state 3 ma moooooooolto più pesanti:asd::asd:
-
Citazione:
goldrake11
(per piacere non ditemi che nelle ultime partite non ha subito goal perchè sapete che è un dato relativo avendo giocato con cagliari, sampdoria e atalanta,anche se quest'ultima avrebbe meritato il goal),
sono 4...dimentichi l'Inter....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
sono 4...dimentichi l'Inter....:sisi:
si scusa, e probabilmente l'unica prova importante per la difesa...
-
Vabbe Mercoledi' e' 1 fisso :D ... nn voglio neppure pensare ad un risultato diverso... non possiamo e nn dobbiamo ... siamo superiori alla reggina in tutto e x tutto. ;)
-
Citazione:
goldrake11
si scusa, e probabilmente l'unica prova importante per la difesa...
oh però il cagliari dopo aver giocato col milan è imbattuto e l'atalanta aveva sempre vinto in casa, non denigriamo troppo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
oh però il cagliari dopo aver giocato col milan è imbattuto e l'atalanta aveva sempre vinto in casa, non denigriamo troppo :asd:
hai ragione non ci avevo pensato:asd::asd:
-
Citazione:
hellspawn
Vabbe Mercoledi' e' 1 fisso :D ... nn voglio neppure pensare ad un risultato diverso... non possiamo e nn dobbiamo ... siamo superiori alla reggina in tutto e x tutto. ;)
io invece la vedo maluccio :p
(ragazzi, bisogna sempre usare la tecnica del pianto)
-
Citazione:
kekko
io invece la vedo maluccio :p
(ragazzi, bisogna sempre usare la tecnica del pianto)
anche io col siena, paradossalmente dovessi puntare su una sola vittoria del milan punterei su domenica :sisi:
(proprio vero)
-
Citazione:
Joey-sama
se il random non avesse colpito Doni C. si parlerebbe di un 3 a ZERO per Berghem
:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
anche io col siena, paradossalmente dovessi puntare su una sola vittoria del milan punterei su domenica :sisi:
(proprio vero)
ma perchè ce l'avete tutti con noi? :cry:
-
Citazione:
azteca
se il random non avesse colpito Doni C. si parlerebbe di un 3 a ZERO per Berghem
:sisi:
il cerchio s'è chiuso allora: il milan perse di sfiga col bologna, che perse di sfiga con l'atalanta che perse di sfiga col milan... tutti contenti :D
-
va...mi porto avanti con il lavoro...perchè chi piange prima...piange 2 volte :asd:
Assenti per infortunio oltre ai soliti noti anche Del Piero e Legrottaglie, i convocati della juve per stasera:
Manninger, Chimenti, Nocchi (1990)
Chiellini, Mellberg, Knezevic, Molinaro, Ariaudo (1989), De Paola (1990)
Sissoko, Ekdal (1989), Nedved, Camoranesi, Tiago, Rossi (1990), Castiglia (1989)
Amauri, Iqauinta, Giovinco
Festeggiamo la prima convocazione (se non sbaglio) di Andrea De Paola...arrivato a gennaio dalla beretti della Cisco Roma...ho notato che nella primavera della juve gioca un certo Libertazzi (attaccante) del 1992...di questo passo mi aspetto di vederlo convocato entro 15 giorni al massimo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
il cerchio s'è chiuso allora: il milan perse di sfiga col bologna, che perse di sfiga con l'atalanta che perse di sfiga col milan... tutti contenti :D
:asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
va...mi porto avanti con il lavoro...perchè chi piange prima...piange 2 volte :asd:
Assenti per infortunio oltre ai soliti noti anche Del Piero e Legrottaglie, i convocati della juve per stasera:
Manninger, Chimenti, Nocchi (1990)
Chiellini, Mellberg, Knezevic, Molinaro, Ariaudo (1989), De Paola (1990)
Sissoko, Ekdal (1989), Nedved, Camoranesi, Tiago, Rossi (1990), Castiglia (1989)
Amauri, Iqauinta, Giovinco
Festeggiamo la prima convocazione (se non sbaglio) di Andrea De Paola...arrivato a gennaio dalla beretti della Cisco Roma...ho notato che nella primavera della juve gioca un certo Libertazzi (attaccante) del 1992...di questo passo mi aspetto di vederlo convocato entro 15 giorni al massimo :asd:
Primavera alò :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Primavera alò :sisi:
Abbiamo comunque ottimi giocatori :sisi:
Un rossi al 60esimo al posto di camoranesi ci sta davvero molto bene