Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Mi pare che non fossero tanti: d'altronde ci vuole del coraggio per criticarlo.
Si vedeva benissimo che era il classico giocatore che aspettava solo una grande squadra per fare valanghe di gol... un po' come Gilardino. :p
Guarda che non ho mai detto che è una pippa. :rolleyes:
Mi piaceva usare appellativi vari per scongiurarne l'acquisto a quel prezzo, e mi pare di averlo detto più volte. :sisi:
Per il resto... ne aspetto almeno il triplo fino a fine campionato. :sisi:
Magari giocando da punta unica, che è la morte sua :sisi:
-
Idem anch'io..ho criticato l'eccessivo esborso economico..:sisi:
-
-
Citazione:
Dampyr
:suspi:........il Milan sta diventando il cimitero degli elefanti :asd:
-
Ormai si pensa solo al merchandising :sisi:
-
dopo Dida (premio oscar a Glasgow), al Milan si sentiva il bisogno di ingaggiare un altro attore.
-
se mi piazza una punizione all'incrocio nel derby, o contro la juve, io lo accetto più che volentieri...:asd::asd:
a parte tutto quando 2 anni fa è andato in Amrerica per me era uno spreco, mi è sempre piaciuto molto come giocatore....in campo non era un fighetto come può sembrare...certo ormai a questa età non so cosa può dare....:sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
dampyr,mi hai battuto sul tempo... volevo essere io ad annunciare l'ennesimo vecchio giocatore che va a milano per rubarsi qualcosa di soldi:asd::asd::asd:
P.S. forse ho capito perchè se l'è preso....
per battere le punizioni quando non ci sono pirlo ronaldimho e seedorf..
o forse perchè si adatta benissimo al 4-4-2 di ancellotti:doh::doh:
-
se sono vere le cose che leggo in giro (prestito gratuito per 4 mesi) il milan ha solo da guadagnare a livello mediatico...e da perderci a livello sportivo (ma tanto giocherà la coppa italia...diciamo 4-5 partite in totale)
Però è triste vedere operazioni di questo tipo dove il progetto tecnico finisce all'ultimo posto...
-
c'è da dire che seedorf ora se la starà facendo sotto per l'arrivo di Daviduzzo :asd:
-
beckham giocherà per dare il cambio a seedorf che sta spendendo molto giocando tutte le partite per sostituire pirlo... se non è una carcassa come spero (alla fine capello lo convoca in nazionale) darà il suo contributo.
Certo che quando allo stadio vedrò giocare insieme dinho kaka beckham pirlo e pato... svengo... :asd:
-
Citazione:
goldrake11
dampyr,mi hai battuto sul tempo... volevo essere io ad annunciare l'ennesimo vecchio giocatore che va a milano per rubarsi qualcosa di soldi:asd::asd::asd:
lo pagano gli ammeregani :sisi:
acquisto utile per alzare il tasso tecnico in coppa italia :asd:
-
Citazione:
marcosanta_031
beckham giocherà per dare il cambio a seedorf che sta spendendo molto giocando tutte le partite per sostituire pirlo... se non è una carcassa come spero (alla fine capello lo convoca in nazionale) darà il suo contributo.
Certo che quando allo stadio vedrò giocare insieme dinho kaka beckham pirlo e pato... svengo... :asd:
Beckam che dà il cambio a seedorf? :suspi:
Ma se uno è un'ala e l'altro un centrale. :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
acquisto utile per alzare il tasso tecnico in coppa italia :asd:
sempre se non usciamo con Lazio....non credo, (spero), gli venga elargito alcun compenso....
-
Citazione:
Dampyr
Beckam che dà il cambio a seedorf? :suspi:
Ma se uno è un'ala e l'altro un centrale. :suspi:
seedorf sta giocando centrale per fare il vice pirlo, altrimenti gioca centro-sinistra a centrocampo. Conta che il milan le ali non le usa, è l'unico posto dove possa giocare beckham, secondo me.
-
Citazione:
marcosanta_031
seedorf sta giocando centrale per fare il vice pirlo, altrimenti gioca centro-sinistra a centrocampo. Conta che il milan le ali non le usa, è l'unico posto dove possa giocare beckham, secondo me.
Sarà contento seedorf, che s'è già visto piazzare ronaldinho davanti :p
-
Citazione:
marcosanta_031
Beckam non gioca da ala da quando era nel Manchester...
nel Real giocava nel centrocampo a tre......
gioca da ala in nazionale....quando Capello lo fa giocare...
-
infatti seedorf sta giocando con molta più regolarità degli anni passati. ecco perché, pur essendo fortissimo, l'ho sempre odiato. se sa di avere il posto fisso, si impegna solo per le partite cn squadre rinomate, e in milan-catania (senza nulla togliere al catania) fa la comparsa
quello c'ha bisogno di avere qualcuno che gli ruzza nel culo e lo costringe a impegnarsi per tenersi il posto...
beckham nel real giocava nel centrocampo a tre, e i risultati si sono anche visti, il real dei galacticos non ha vinto praticamente nulla...
-
Citazione:
marcosanta_031
appunto per questo rimane solamente un acquisto mediatico...perchè beckam in un ruolo che si basa nel coprire, rubare palla, inserirsi, impostare il gioco e andare al tiro non è che ce lo vedo proprio tanto...
-
Citazione:
Dampyr
Sarà contento seedorf, che s'è già visto piazzare ronaldinho davanti :p
Seedorf schiaccia Beckham psicologicamente,fisicamente e secondo me anche sessualmente :sisi:
ne subirà di sevizie dal buon Clarence,il caro Daviduzzo :D