Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi :D
Partita molto spettacolare, la Fiorentina non ha giocato male secondo me, è che siamo stati veramente troppo allegri in difesa, e il Parma che ha giocato davvero una buona gara ci ha puniti...
Certo che giocare senza Montolivo, Gamberini, Kroldrup, Mutu e Jovetic e con Zanetti e Santana appena recuperati che si sono allenati solo 2 giorni su 14 ci sta di pagare qualcosa...
L'arbitraggio non mi è piaciuto per niente, subito all'inizio Marchionni salta netto Lucarelli al limite dell'area che lo stende, fallo e incredibilmente niente cartellino, il gol di Bojinov è in fuorigioco, sul primo ho dei seri dubbi, la mano alla fine poteva essere anche rigore, in quanto è molto larga e non mi sembra che ci tutto questo impegno a scansarla... L'espulsione di Donadel ci può anche stare, ma è veramente ridicolo il modo in cui è arrivata: Orsato vede l'intervento, fa addirittura cenno di proseguire, poi interrompe ed espelle Donadel!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Eccomi :D
Partita molto spettacolare, la Fiorentina non ha giocato male secondo me, è che siamo stati veramente troppo allegri in difesa, e il Parma che ha giocato davvero una buona gara ci ha puniti...
Certo che giocare senza Montolivo, Gamberini, Kroldrup, Mutu e Jovetic e con Zanetti e Santana appena recuperati che si sono allenati solo 2 giorni su 14 ci sta di pagare qualcosa...
L'arbitraggio non mi è piaciuto per niente, subito all'inizio Marchionni salta netto Lucarelli al limite dell'area che lo stende, fallo e incredibilmente niente cartellino, il gol di Bojinov è in fuorigioco, sul primo ho dei seri dubbi, la mano alla fine poteva essere anche rigore, in quanto è molto larga e non mi sembra che ci tutto questo impegno a scansarla... L'espulsione di Donadel ci può anche stare, ma è veramente ridicolo il modo in cui è arrivata: Orsato vede l'intervento, fa addirittura cenno di proseguire, poi interrompe ed espelle Donadel!
per me sul secondo non c'è fuorigioco, e credo anche sul primo, però non ne sono tanto sicuro.
@aed: bojinov è stato presto in prestito con diritto di riscatto, ma non so a che cifra..
-
-
Doc si dice che Ranieri schieri il tridente :sisi:
speriamo bene :sgrat:
-
Citazione:
danybig82
Doc si dice che Ranieri schieri il tridente :sisi:
speriamo bene :sgrat:
mmmhh me pare tanto strano, visto soprattutto l'assenza di DDR.
-
Il cagliari è troppo forte per questo milan :cry: :cry2:
E dicevano di Dinho con la febbra :sisi:
-
Citazione:
Nails74
mmmhh me pare tanto strano, visto soprattutto l'assenza di DDR.
Tridente Totti-Vucinic-Menez...
Appena segnato il 2-0 della Roma: gran gol di Totti :sisi:
Edit: Ma che maglia ha il genoa ??? :eek:
Sembra la SPAL di anzul...
Edit2: tripletta di Totti :suspi:
Edit3: vantaggio del cagliari: Lazzari :asd:
-
Oddio, ma oggi c'è una squadra di calcio in campo all'Olimpico!!! :eek:
-
Citazione:
teopv90
Il cagliari è troppo forte per questo milan :cry: :cry2:
E dicevano di Dinho con la febbra :sisi:
:suspi:
3 2... :asd:
-
Citazione:
ciobb
:suspi:
3 2... :asd:
Vabbè ma il Cagliari rimonterà sicuramente :cry: :cry2:
-
Se gli avessero dato pure il rigore che manca il Milan sarebbe gia' morto da tempo, altro che vantaggio... come dico sempre io, quando si va in certe trasferte si gioca contro 12.
-
era rigore con le regole del calcio sardo :asd:
-
Speriamo entri Okaka, così con Kamata fanno la coppia dei belli capelli. :esd:
-
ALTRA DECISIONE ASSURDA DI SACCANI! Gargano BRUTALIZZA Zarate al limite dell'area. E l'arbitro non fischia nemmeno il fallo. Sconcertante questo direttore di gara.:oink::sbonk:ma ste dirette live su yahoo so uno spasso:D
-
Citazione:
robiuan
ALTRA DECISIONE ASSURDA DI SACCANI! Gargano BRUTALIZZA Zarate al limite dell'area. E l'arbitro non fischia nemmeno il fallo. Sconcertante questo direttore di gara.:oink::sbonk:ma ste dirette live su yahoo so uno spasso:D
e parla di gargano che è uno gnomo... ah bei tempi quelli di carrozzieri :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ps: recupera Almiron e forse anche Ranocchia :champ:
3-1 per la Roma comunque :cry:
Citazione:
Dr_Velvet
segnerà come al solito contro il bari(incerottato) e i suoi 10000 tifosi :sisi:
:cry: :cry2:
Citazione:
Dr_Velvet
ma guarda che totti in carriera ha fatto 7 gol al Bari :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
ma io riporto statistiche inerenti al campionato :sisi:
7 gol al bari,considerando che il bari manca da una decina d'anni dalla A :asd:(:suspi:) mi sembrano una cifra considerevole.
E trattengo le lacrime...
Citazione:
Dr_Velvet
ps: il Bari non vince a Roma da 30 anni.
E ho detto tutto...(cit.)
Doc, soca. :champ:
-
Moratti assolve Maicon
"E' stato frainteso"
Il presidente dell'Inter: "Mi auguro che da questo equivoco non venga fuori una squalifica, sarebbe antipatico"
ah beh, ora decide lui anche le squalifiche :sisi:
-
Su mediaset premium fanno vedere tutte le reti a fine partita?
-
Citazione:
Ketamina
Su mediaset premium fanno vedere tutte le reti a fine partita?
:sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Doc, soca. :champ:
e ha azzeccato anche il rigore regalato alla Roma per Totti... o non era lui? :esd:
Citazione:
Joey-sama
ah beh, ora decide lui anche le squalifiche :sisi:
perchè? chi le decide?
a Taddei hanno dato 2 giornate... vediamo se sono coerenti o i soliti buffoni
-
Citazione:
Joey-sama
era rigore con le regole del calcio sardo :asd:
Hai ragione: con le regole del calcio lombardo il rigore e' solo quando a favore di Milan o Inter. Nel calcio sardo invece quando il portiere non vede nemmeno con il binocolo la palla e uccide l'attaccante l'arbitro fischia rigore.
-
Citazione:
MaD
Hai ragione: con le regole del calcio lombardo il rigore e' solo quando a favore di Milan o Inter. Nel calcio sardo invece quando il portiere non vede nemmeno con il binocolo la palla e uccide l'attaccante l'arbitro fischia rigore.
gente strana in Sardegna :esd:
-
Citazione:
MaD
Se gli avessero dato pure il rigore che manca il Milan sarebbe gia' morto da tempo, altro che vantaggio... come dico sempre io, quando si va in certe trasferte si gioca contro 12.
Il rigore sarebbe stato prima del pareggio, non dopo, non si può dire che sarebbe cambiato qualcosa.....
Certo è che il rigore c'era, anche per le regole del calcio romano! ;)
Ps
A me il fallo di Gillet su Vucinic sembra un po' dubbio.......in ogni caso con quel primo tempo abbiamo meritato il vantaggio finale in ogni caso.
-
Citazione:
teopv90
Vabbè ma il Cagliari rimonterà sicuramente :cry: :cry2:
-
Citazione:
lodone
Il rigore sarebbe stato prima del pareggio, non dopo, non si può dire che sarebbe cambiato qualcosa.....
Sicuramente, pero' sarebbe stata un'occasione in piu' in una mezz'ora in cui il Milan poteva prenderne veramente tanti...
-
Mi sono rotto il ca..o di giocare contro squadre che si giocano il tutto per tutto e non ti lasciano un minimo di spazio, cmq pareggio tutto sommato giusto con 2 episodi dubbi, 1 per parte, e con il napoli più volenteroso ma molto poco più pericoloso della lazio:sisi:
Menomale che domenica si va a giocare contro una squadra che non sta in condizioni disastrate:sisi:
-
Citazione:
MaD
Citazione:
MaD
Sicuramente, pero' sarebbe stata un'occasione in piu' in una mezz'ora in cui il Milan poteva prenderne veramente tanti...
il rigore poteva anche starci ma non ti spingere oltre....
probabilmente se fosse stato dato il rigore il gol venuto un minuto dopo non ci sarebbe stato.....
-
Probabilmente, se... tu inizia a dare un rigore netto, poi vediamo come finisce la partita.
-
Citazione:
MaD
Probabilmente, se... tu inizia a dare un rigore netto, poi vediamo come finisce la partita.
a me pare che dida prenda la palla e la sposti di traiettoria, poi non essendo fissato l'ho visto soltanto una volta, ma da quella volta non mi pareva proprio rigore :sisi:
per altro il cagliari ha segnato subito dopo, mentre il rigore è pur sempre da sbatter dentro :sisi:
ah, real in vetta alla liga, rivalutiamo un po' il tutto va, sennò una squadra che martedì va a vincere contro il barcellona coi cerotti pare chissà cosa :D
-
Citazione:
ciobb
Và che son milanista, è solo tattica piangina :chupalo:
E funziona, tral'altro :asd:
Per quanto riguarda il rigore.. Mah, ho i miei dubbi :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Mi sono rotto il ca..o di giocare contro squadre che si giocano il tutto per tutto e non ti lasciano un minimo di spazio
Beh....oddio, questa detta da un tifoso del Napoli non si può sentire!!!:rolleyes:
Il Napoli è quella squadra che contro Inter, Juve, Milan, Roma fa la partita della vita come se ci si giocasse lo scudetto, fossero anche al diciotesimo posto.........poi giocano contro la squadretta di turno e tirano fuori prestazioni brutte e incolori! :sisi:
-
Citazione:
lodone
Beh....oddio, questa detta da un tifoso del Napoli non si può sentire!!!:rolleyes:
Il Napoli è quella squadra che contro Inter, Juve, Milan, Roma fa la partita della vita come se ci si giocasse lo scudetto, fossero anche al diciotesimo posto.........poi giocano contro la squadretta di turno e tirano fuori prestazioni brutte e incolori! :sisi:
ma quanto godi a scrivere squadretta trattandosi della lazie :asd:
-
bravo pato :sisi:
bravo anche kaladze sul primo gol :asd:
-
Citazione:
lodone
ma è questo il punto, contro il catania il discorso tuo non fa una grinza, ma contro la lazio il napoli ci ha provato e ha proposto gioco, soprattutto nel secondo tempo, ma quando incontri una squadra che si chiude costantemente e non è che hai dei giocatori che ti fanno la giocata in qualsiasi momento, o meglio ce li hai ma sono sicuramente pochi, allora incontri più difficoltà rispetto alle squadre che hai citato tu sopra...
-
Citazione:
Joey-sama
a me pare che dida prenda la palla e la sposti di traiettoria, poi non essendo fissato l'ho visto soltanto una volta, ma da quella volta non mi pareva proprio rigore :sisi:
La palla la prende Matri... Dida prende Matri.
Citazione:
per altro il cagliari ha segnato subito dopo, mentre il rigore è pur sempre da sbatter dentro :sisi:
Quindi per evitare la fatica non lo diamo. :p
-
Citazione:
MaD
no, ma non si può dire abbia inciso sulla partita :)
al momento del gol di pato ho pensato che il calcio è veramente ingiusto però :asd:
-
Che Milan oggi, ragazzi.... l'impresa contro il Cagliari riesce, e ora chi li ferma più?
-
Citazione:
MaD
La palla la prende Matri... Dida prende Matri.
eheheh, Dida sfiora la palla, poi prende Matri..rigore dabile, ma anche no. :)
Piuttosto è un po' che non mi faccio vivo su sti schermi...oggi giusto per avere qualche parere su Pato, dopo che mi sbilanciai dopo l'esordio dandogli del fuoriclasse, venni sepolto da un sacco di htita utenti che lo paragonavano (ai tempi) a Pazzini :eek:
Tutti d'accordo oggi nell'affermare che di campione trattasi?
Ricordo che ha 20anni appena compiuti, quindi ha ampi margini di miglioramento. :P
btw, grande Cagliari :D
-
Citazione:
carvaldo
Tutti d'accordo oggi nell'affermare che di campione trattasi?
Campione? non ancora, anche se è sulla buona strada.
Ricordo che ha 20anni appena compiuti, quindi ha ampi margini di miglioramento. :P
Senza dubbio, ma non è l'unico che è/è stato in questa situazione, poi bisogna vedere come e se cresce
-
notizie di AED ? :D
secondo me sta girando per roma con totti sulle spalle :sisi: