continuo ad essere d'accordo con me stesso :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
c'è una differenza di gioco imbarazzante :asd:
Sconfitta meritatissima, però manca il rigorino su Marchionni.
Per il resto poco da dire, il Cagliari ha strameritato.
io penso che una squadra almeno apparentemente in calo fisico ma nettamente superiore agli avversari dal punto di vista tecnico non abbia bisogno di giocare ingenuamente(e sono buono...) come ha giocato la juve.
Squadre come il cagliari vanno in casa delle grandi per giocarsela in contropiede.
Squadre come la juve invece dovrebbero essere brave ad avere pazienza(si diceva così un tempo...) e a risolvere partite tatticamente difficili controllando la partita.Magari poi la partita finisce 0-0 per una giornata storta,ma 3 gol in casa non li prendi...eccheccazzo...
ps:1)del piero è stato lentissimo nei passaggi;ha portato troppo palla.Sembrava il tipico bimbo antipatico che in campo crede di poter risolvere tutto da solo.Saranno i primi segni della vecchiaia...mah...
2)ma che schifo sono quelle tutine di amauri e del piero?ma minchia...torricelli giocava con i calzettoni abbassati sulla neve!!!!
poche parole:
FORZA CAGLIARI..... e basta!!!
una cosi Juve cosi brutta non la si vedeva da tempo ma un Cagliari cosi bello "..che c'è solo da sognare".. che dire.. bravi tutti Marchetti e Biondini in nazionale Jeda, Cossu, Pisano, Bianco e Conti superbi!!!!
Che bello quest'anno niente batticuore salvezza alle ultime due giornate..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vedo che finalmente anche i napoletani si stanni accorgendo che la preparazione anticipata qualche problema lo comporta :asd:
Anche la juve mi sembra fisicamente non al meglio :sisi:
gran bel Cagliari!! Corrono corrono corrono..:sisi:
Io ero convinto che Allegri sarebbe stato uno dei primi ad essere esonerato..e invece Cellino(stranamente per lui.. :asd:) non l'ha cacciato..
Jeda e Cossu bravissimi :up:
Mai visto in 30 anni il Cagliari giocare così bene: pure Biondini e' diventato un signor giocatore... :p
Complimenti al Cagliari, a me fa sempre piacere vedere le piccole giocarsela... e quest'anno ci sono molte squadre medio-piccole che han fatto buoni investimenti e se la stanno giocando (tranne l'Udinese :asd:).
Per il resto, ho visto Napoli - Udinese. Risultato giusto, rispecchia quello che è stato creato durante la partita... Non si può recriminare per il gol mancato da Pasquale, è un terzino sinistro che ha tirato di destro... dai...
Il rigore su Lavezzi non ci stava assolutamente: Isla non prende la palla, ma nemmeno il giocatore, che anzi allunga scandalosamente la gamba per farsi prendere :asd:
Quaglia-gol :hail:
Il giovane Asamoah mi piace sempre più!!!
non credo di aver mai detto che noi siamo da cempions :rolleyes:
rispondevo solo che per un periodo, probabilmente spinti anche dall'ottima condizione fisica, meritavamo la classifica che avevamo...
naturalmente dopo questo gennaio ne usciamo ridimensionati, ma è la uefa quello che voglio, e quello che dobbiamo prenderci :sisi:
sarà una bella sfida in coppa italia, a chi sta meno peggio :p
datolo è un "volante" (sue testuali parole) di fascia sinistra, perciò penso che prenderà il posto di vitale/mannini....
io non so chi sia, ma ho letto che ha un buon piede e tira bene le punizioni, perciò si spera sia decente....e finalmente qualcuno in questa squadra crosserà...
comunque io non direi che zalayeta è meglio di denis, ma in certe partite serve più uno, in altre più denis (lasciamo stare il fatto che denis è meglio per le ultime 6-7 della classifica e zalayeta per il resto) :p
maradona ha talmente tante bestie (messi, aguero, tevez, lavezzi, zarate, ecc) davanti, che ha bisogno di uno che stia in panchina e zitto, cosa che denis fa, milito non credo....
Tutti che parlano dei demeriti della Juve, che senza dubbio ci sono stati, ma imho il Cagliari ha fatto esattamente quello che bisogna fare in partite del genere: proporsi e non aspettare l'avversario. Con squadre come la Juve basta una punizione dai 20 metri e la partita è persa.
Invece è bastato essere un po' spregiudicati e senza alcun timore, e si è portato a casa un buon risultato.
A questo punto la salvezza ci sta pure un po' stretta.. :p
Non dico di montarsi la testa, però le prossime due in casa potrebbero portare a 40 punti, poi si va a san Siro contro il Milan dei fotomodelli, e anche lì non ci vedrei nulla di strano in una vittoria..
ora è tempo di esaltarsi....:asd:
Gioca Okaka perchè Vucinic ha la febbre..:mad:
Ci serve l'esorcista porca *****..:mad:
:sgrat:
veramente bravo :sisi:
comunque avete in quel centrocampo anche d'agostino e inler che sono davvero forti :sisi:
per non parlare anche di sanchez, ogni volta che lo vedo mi impressiona....
forse i problemi li avete avuti in difesa, dove i terzini non sono niente dicchè...
il recupero di zapata comunque è stato fondamentale
Mah... è un discorso un po' complicato, secondo me c'è stato qualcosa che non è filato dritto nello spogliatoio. Il valore di alcuni elementi è oggettivamente indiscutibile, eppure in 12 giornate hanno fatto solo disastri. Ora sembra che abbiano cambiato un po' rotta, speriamo diano continuità ai risultati e non tornino ad eclissarsi.
Anche a me piace molto Sanchez, se matura bene diverrà un vero fenomeno e a Udine nessuno mette pressioni, quindi è possibile che diventi una pedina fondamentale in futuro. Se non ce lo compra il Manchester Utd., che in estate aveva già avanzato un'offerta importante. :p
Asamoah è la più bella sorpresa di questo frangente, e sembra dare entusiasmo anche agli altri. Semplicemente inesauribile.
Anche la difesa è un mistero: la meno battuta dopo 10 giornate, poi il buio. E gli interpreti erano sempre gli stessi, perciò dev'essere stata una difficoltà dell'intera squadra piuttosto che del singolo reparto. Continuano le defaillances sui calci piazzati però. :mad:
Il Napoli era partito bene, ora ha un momento di appannamento che definirei fisiologico nel corso del campionato, ma penso che in Uefa ci dovreste arrivare. Penso che i posti della Champions se li contenderanno come al solito le stesse squadre, specie ora che sta risalendo la Roma. Spero comunque di essere smentito. :)
Nemmeno Vucinic abbiamo? :(
Quaresma :rotfl:
ha fatto un tiro trivellato fantastico, senza deviazioni andava in fallo laterale :asd:
ultimi minuti passati a gufare a'roma :asd:
D'Agostino ha un buon piede ma cribbio, non corre... fisicamente è scarsino rispetto agli standard dei CC e dei mediani... Inler l'anno scorso mostro, ha anche vinto il premio come miglior straniero del campionato. Ultimamente però è un po' appannato, si vocifera a causa di voci di mercato.
Io però sottolinerei il rendimento di Isla anche... quest'anno è esploso :D
La difesa è un mistero per me: Lukovic (terzino sinistro) l'anno scorso ha fatto bene ed anche ad avvio campionato, dall'altra parte Ferronetti sta migliorando. Han però sofferto il momento no, e Pasquale e Motta son da Serie B, non da grande squadra.
Zapatone lo aspettavamo tutti... lui e Felipe se stanno bene sono bravissimi. E giovani, cosa strana per difensori della serie A :asd:
Concordo. Probabilmente non sapremo mai che è successo, ma ci sono stati di sicuro dei casini a livello psicologico, non si sa se per problemi di spogliatoio, di motivazione o cosa... Certo è che è stata buttata una stagione...