Non è la stessa cosa, Gattuso è stato un co****ne perché aveva già problemi ma è sceso lo stesso in campo contro il parere dei medici, e anche se tardi se ne è reso conto da solo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ed ecco a voi Lolito ...
"Se il Paese lo chiede , entrero' in politica "
:eek::eek:
:asd:
il Paese sta' a crolla' Loli .. Inabbissati x la collettivita' ... ma levate dalle .... :D:D !
:rotfl:
Ingegnè pur conoscendo la tua scarsissima preparazione dal punto di vista calcistico :asd: devo chiederti nà cosa... Ma Santana ha mai giocato mediano nella Fiorentina o comunque interno di centrocampo?
no be' la morte nn la si augura a nessuno
pero' 1 bella poltroncina da parlamentare ...mmagara come ama dire sor Carletto :asd:
ma anche un trasferimento a Salerno con la ...Carfagna a noaltri sarebbe molto ma mmolto gradito!!
Dopo 7 anni insomma credo che sarebbe matura sta' separazione!!!
torniamo seri ...
Ultime notizie : Arrigoni in poleposition x la panca del Cesena...
Campedelli sembra aver scelto una retrocessione isi :sisi:
più che altro nessuno ci vuole andare :asd:
Reja fa un gioco demmè ed è opportuno ricordarlo proprio quando i risultati sono dalla sua parte.
La gente per fortuna apprezza sempre meno vincere giocando male e sogna di divertirsi prima o poi allo stadio.
Lotito ha costruito una squadra di tutto rispetto e qualcosa in piu' dal punto di vista del gioco è lecito aspettarsela.
De Canio,se è vera la notizia sulle sue richieste contrattuali,si è dimostrato secondo me tecnico serio e consapevole del suo valore.Che senso avrebbe avuto prendere un contratto per meno di una stagione a Cesena dopo aver lasciato il Lecce?
a me non sembra che la Lazio giochi così male :suspi:
per me hanno un gioco lento e spesso prevedibile.
Fai conto che io sono abituato alle retrocessioni col calcio sciampagn di Ventura :esd:
nn soffermiamoci solo sul risultato ...
se Ariaudo dopo na spicciolata di minuti la buttava dentro ...era ben altra partita!
Reja e' 1 allenatore sicuro ..x intenderci un campionato alla Ballardini (arrivare a febbraio cn 1 piede e qualcosa di piu' nelle sabbie mobili della retrocessione) nn lo fara' mai .. poi io nn critico il gioco ...sn pochissime (a tratti manco ci stanno) in Italia squadre che giocano bene , io insisto e "picchio duro" sulla mentalita' provincialotta a tratti rinunciataria del buon friulano!!
De Canio a me piace ..poi dopo il "miracolo" fatto a Lecce mi piace ancor di piu'!
nn ha mai avuto la possibilita' della "vita" , secondo me nn sfigurerebbe su 1 panca piu' pesante!
detto questo vorrei dire che il Cesena ha tutte le potenzialita' per raggiungere la salvezza dopo questo inizio disastroso..(certo molto dipendera' da Mutu...se resta quello visto fin'ora :suspi:)
ovvio che 1 allenatore "serio" cerca un mezzo progetto , qui ci puo' stare la richiesta del biennale ..
piuttosto mi stupisce la "politica" di Campedelli ...
e no...
cacchio,secondo me la lazio ha un 11 di tutto rispetto.Se giochi coperto e compatto senza troppe pretese,i giocatori per fare la differenza contro tante squadre di A li hai.
Ti si gonfiano un po' le balle,ma i punti li raccogli...soprattutto fuori casa...
poi,oh...come direbbe lotito,de gustibus :esd:
E' tornato Zamparini :asd:
E' durata solamente quattro mesi l'avventura di Sean Sogliano a Palermo. Il direttore sportivo ha presentato le proprie dimissioni dopo l'ennesimo litigio con Maurizio Zamparini, l'ultimo dei quali ha fatto traboccare il vaso. Chissà ora quale sarà anche il futuro di Mangia che proprio nel ds aveva il proprio riferimento interno.
la classifica del palermo è lussuosa dopo una campagna di mercato fatta tutta in uscita, cosa vuole di preciso zamparini?
che poi voglio dire, anche nel caso il palermo vada in EL (avendo un posto in meno ora la vedo più dura), è sempre la prima ad uscire, quindi si contenti di salvarsi e rivendere a prezzo maggiorato
Zamparini homo-ridicolus ...
si ricordasse che sta' a Palermo nn a Venezia e' .....
Perché, che hanno i veneziani meno dei palermitani?