Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Inizio questo thread con un bel:
Ranieri: ´Compriamo solo Campioni´
:snack:
Alla fine qualcuno l'abbiamo comprato?
-
Marò si parla di cicinho al Villareal, divento credente e vado ad accendere un cero alla madonna......
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
nel fotogramma che si vede prima di cliccare su "play",è bello vedere che dietro Stam vi è il volto rassicurante di un altro tenerone chiamato Fernando Couto :asd:
era il progetto "difesa simpatia" :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ah,secondo una giornalista cara ad Azzeca,dovrebbero arrivare al Bari dal Genoa 2 calciatori:
Rudolf e Kharja.
Se accade(ma non credo),vuol dire che abbiamo venduto qualcuno a Preziosi :suspi:
rudolf può essere, ma cargià mi pare troppo forte per andare al Bari :rotfl:
-
Guido Marilungo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera Guido Marilungo
Guido Marilungo (Montegranaro, 9 agosto 1989) è un calciatore italiano, attaccante dell'Atalanta.
La rivista spagnola Don Balón lo ha inserito tra i 100 più forti giocatori al mondo nati dal 1989 in poi.
Don Ballanzon che giornale è ? :esd:
-
è uno dei migliori settimanali sportivi spagnoli,se non sbaglio.
Quindo ora parte Ardemagni?
-
Citazione:
Dr_Velvet
è uno dei migliori settimanali sportivi spagnoli,se non sbaglio.
Quindo ora parte Ardemagni?
Inoltre salta lo scambio fra Lecce e Atalanta che avrebbe coinvolto gli attaccanti Daniele Corvia e Matteo Ardemagni. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, il giocatore attualmente in forza ai salentini si sarebbe opposto al trasferimento e, dunque, anche Ardemagni rimarrà all'Atalanta.
-
Citazione:
azteca
marilungo all'atalanta, 5 milioni per il cartellino alla samp e 5 anni di contratto al giocatore
Citazione:
aed1248
quella sega di marilungo 5 milioni?!? :eek:
Citazione:
azteca
Guido Marilungo
Guido Marilungo (Montegranaro, 9 agosto 1989) è un calciatore italiano, attaccante dell'Atalanta.
La rivista spagnola Don Balón lo ha inserito tra i 100 più forti giocatori al mondo nati dal 1989 in poi.
Non offendiamo i marchigià, per cortesia :D
Proprio la scorsa settimana sono stato in un pub nella sua città natale, dove hanno la sua maglia autografata in bella vista!
(ma tanto la cosa più importante ai miei occhi era la Guinness che mi stavo bevendo... e un paio di donzelle al tavolo accanto :p)
-
Citazione:
azteca
Guido Marilungo
è nato lo stesso giorno di Okaka :sisi:
:Predestinato: :esd:
-
Sai a memoria tutti i compleanni dei giocatori della Roma?
-
Citazione:
Ketamina
Sai a memoria tutti i compleanni dei giocatori della Roma?
no solo lui :sisi:
:esd:
-
Se se, dillo che ce l'hai su FB. :esd:
-
ce l'avevo :sisi:
ma m'ha cancellato :cry:
:sbonk:
-
Nicola Pecini, procuratore di Gergely Rudolf, ha dichiarato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net che il proprio assistito ha trovato un accordo per trasferirsi al Bari.
"La formula è quella del prestito secco fino a fine stagione - ha dichiarato - L'obiettivo è quello di giocare con continuità per poi ritornare in rossoblù più forte di prima. Il campionato italiano è molto difficile e, per cercare di emergere, è necessario mettere tanti minuti nelle gambe. Al Genoa il ragazzo si trovava molto bene ma era un po' chiuso. Di comune accordo, di conseguenza, è stata presa questa decisione".
-
napoli, giù le mani da Barreto E. :cry:
-
Citazione:
azteca
napoli, giù le mani da Barreto E. :cry:
Ci sono voci in giro che confermano la trattativa, quello che mi fa pensare è che il giocatore è valutato 5 mln e l'atalanta ha appena acquistato Mari cel'ho lungo alla stessa cifra :suspi:
-
fuori 2.... :bottles:
Questa mattina Cicinho, neo acquisto del Villareal, si è sottoposto alle visite mediche di rito:
tutto ok per il terzino che adesso potrà unirsi ai nuovi compagni per l'allenamento odierno allo stadio Madrigal. Nel primo pomeriggio verrà presentato alla stampa e ai tifosi
-
Citazione:
goldrake11
Ci sono voci in giro che confermano la trattativa, quello che mi fa pensare è che il giocatore è valutato 5 mln e l'atalanta ha appena acquistato Mari cel'ho lungo alla stessa cifra :suspi:
infatti io Barreto non lo venderei per meno di 8 milioni. :D Altrimenti :Pippa:
-
Citazione:
aed1248
fuori 2.... :bottles:
Questa mattina Cicinho, neo acquisto del Villareal, si è sottoposto alle visite mediche di rito:
tutto ok per il terzino che adesso potrà unirsi ai nuovi compagni per l'allenamento odierno allo stadio Madrigal. Nel primo pomeriggio verrà presentato alla stampa e ai tifosi
Prestito.