Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
non sto parlando di pregiudicati o meno, dico che la faccia di moggi nel calcio non deve rientrare....a bologna poi :rolleyes:
altrimenti ci si conferma il paese che siamo.....
Il paese che siamo? :confused: Vabbè, non ho voglia di replicare il thread "chi è senza peccato pure qua"... Resta il fatto che Cairo è ridicolo: ha fatto una squadra di pippe, ma siccome forse, chissà, magari potrebbe tornare Moggi allora è retrocesso per quello :asd:
Ma se ne andasse a vendere enciclopedie :esd:
-
è questo quello che dico, a parte che cairo se ne esce spesso alla cazzo di cane, se moggi rientrasse nel calcio, darebbe adito a mille pensieri e minchiate, di cui non abbiamo assolutamente bisogno, dato che già siamo messi malino....
naturalmente è come la penso io, poi ognuno, la vede come vuole ;)
-
Moggi è un ladro e dovrebbe essere in galera :sisi:
-
Citazione:
kekko
è questo quello che dico, a parte che cairo se ne esce spesso alla cazzo di cane, se moggi rientrasse nel calcio, darebbe adito a mille pensieri e minchiate, di cui non abbiamo assolutamente bisogno, dato che già siamo messi malino....
naturalmente è come la penso io, poi ognuno, la vede come vuole ;)
Già, ma è un problema di Moggi o degli altri? :rolleyes: :read:
-
beh per moggi non è assolutamente un problema, lui ha sempre vissuto (in un modo o nell'altro) nel calcio....
il problema sarà nostro perchè:
A) sentiremo in ogni fine giornata sempre più minchiate, e finiremo di perdere quella poca passione rimasta
B) se uno è già stato escluso dal calcio (non discuto il perchè), perchè può rientrarci? penso che solo da noi possa succedere una cosa del genere
C) può bastare così credo...
-
Citazione:
going to brazil
una formazione ora come ora dovrebbe essere così:
castellazzi
(fiorillo)
stankevicius - lucchini - accardi - ziegler
(cacciatore) (gastaldello) (bottinelli) (pieri)
padalino - palombo - dessena - mannini
(soddimo? koman?) (poli) (sammarco) (franceschini)
cassano - pazzini
(bellucci) (marilungo)
però penso sia ancora abbastanza distante da quella che sarà la samp 2009/2010
è quello che pensavo, e mi spiego meglio, secondo me è un questione di obiettivi, perchè se la samp punta all'europa come hai scritto tu mancano 4/5 giocatori di livello, perchè PENSO che stankevicius e padalino, anche se sono buoni giocatori non possono garantire quella qualità che serve in un 4-4-2, soprattuto poi per le alternative che hanno, e penso sia lo stesso sul lato sinistro.
Secondo me il reparto al momento meglio strutturato è l'attacco....
p.s. criscito non è per niente ufficiale:sisi:
-
però dicono che marchionni o semioli potrebbero andare alla samp, e a quel punto centrocampo e attacco sarebbero a posto...
io sarei un pò più preoccupato per difesa, e sopratutto per fiorillo :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
però dicono che marchionni o semioli potrebbero andare alla samp, e a quel punto centrocampo e attacco sarebbero a posto...
io sarei un pò più preoccupato per difesa, e sopratutto per fiorillo :rolleyes:
Il problema di Marchionni per la samp (e di Almiron, hanno avuto il fegato di chiederlo :asd: ) è l'ingaggio :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Il problema di Marchionni per la samp (e di Almiron, hanno avuto il fegato di chiederlo :asd: ) è l'ingaggio :sisi:
speriamo abbiano bisogno anche di rinaudo o pazienza per sistemarsi :asd:
-
C'è Manfredini in ballo in difesa :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gazzetta
le carte di real e juve — A questo punto, insomma, potrebbero non bastare neanche 25 milioni di euro. Perché oltre al regista il club di Florentino Perez vuole il terzino destro Alvaro Arbeloa ed è arrivato a offrirne 38 per la coppia di spagnoli. Nonostante l’opposizione di Benitez («Alonso è incedibile»), sono molti soldi per il Liverpool che deve ripianare i debiti. Difatti il giocatore è meno drastico: "Non so dove giocherò l'anno prossimo, io non chiudo la porta a nessuno. Il Real Madrid è una possibilità, ma restare al Liverpool non sarebbe un dramma, anche se mi manca un po’ la Spagna. Il mio rapporto con Benitez è professionale". La carta migliore che ha in mano la Juventus è Christian Poulsen, che farebbe comodo ai Reds. Un’altra è costituita dal fatto che la priorità del Real in questo momento è un centravanti (Benzema?), acquistato il quale non resterebbero più tanti soldi.
:rotfl::sbonk:
Se Secco riuscisse davvero a prendere Xabi Alonso mollando Poulsen al Liverpool si dovrebbe immediatamente fondere un nuovo colosso di Rodi con le sembianze di Secco e chiudere per sempre il calciomercato, che tanto ormai non avrebbe più nulla per sorprendere o entusiasmare i tifosi...:sisi:
:asd:
-
Citazione:
kekko
a parte che sono sempre e solo voci e niente più, però a me vargas non dispiace.
p.s. se il napoli vendesse 2 centrali si avrebbe la certezza che l'anno prossmo si gioca a 4 dietro:sisi:
-
si ma vargas non può fare il terzino in una difesa a 4.....
-
Citazione:
kekko
si ma vargas non può fare il terzino in una difesa a 4.....
Vargas non può proprio fare il terzino :p
-
Citazione:
Dampyr
Vargas non può proprio fare il terzino :p
adesso non esageriamo, anche perchè a catania, fin quando non è arrivato zenga, e cioè a poche giornate dalla fine, ha sempre fatto il terzino con buoni risultati:sisi:
e cmq si sta parlando sempre di chiacchiere anche perchè penso che se il napoli sia interessato a qualcuno della fiorentina quello potrebbe essere pasqual
-
Citazione:
goldrake11
adesso non esageriamo, anche perchè a catania, fin quando non è arrivato zenga, e cioè a poche giornate dalla fine, ha sempre fatto il terzino con buoni risultati:sisi:
e cmq si sta parlando sempre di chiacchiere anche perchè penso che se il napoli sia interessato a qualcuno della fiorentina quello potrebbe essere pasqual
Faceva il terzino per modo di dire, dato che giocava da ala :read:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Se Secco riuscisse davvero a prendere Xabi Alonso mollando Poulsen al Liverpool si dovrebbe immediatamente fondere un nuovo colosso di Rodi con le sembianze di Secco e chiudere per sempre il calciomercato, che tanto ormai non avrebbe più nulla per sorprendere o entusiasmare i tifosi...:sisi:
Minchia che boutade... troppo bello per essere Secco :sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ma povero Alessio :esd:
Più che altro dovrebbe essere una rottura di scatole finalizzata ad ottenere il prestito di uno tra Diarra e Snejider :sisi:
Che poi funzioni, è un altro paio di maniche...
-
Citazione:
goldrake11
Fa il terzino come lo fa Maicon :sisi:
Che se non ha Zanetti che sta dietro a coprirlo son dolori :asd: