MUAHAHAHA
no lui è Camillo Forte, io sono Scemo Forte
MUAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BEL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Quello non vuol dire nulla, sono più o meno allo stesso (infimo) livello di Rai e Mediaset, gli unici che si salvano sono quelli di SKY (anche se pure loro hanno qualche genio in stile Altafini :rolleyes: ).
Comunque quando guardi Italia 7 Gold e altre trasmissioni su reti minori non devi mai dimenticare che la buttano in "rissa da bar" di proposito per far audience...
Quindi la loro stupidità è parzialmente scusabile perchè voluta, Dossena e Collovati tanto per far due nomi invece stupidi lo sono e basta :asd:
Ma il problema è che rispetto a Forte un Elio Corno o un Beppe Dossena sembrano un Montanelli :asd:
La società nerazzurra ha raggiunto l'accordo col Fluminense per il trasferimento a gennaio del forte centrale difensivo
L'Inter si prende Thiago Silva: "La trattativa è molto avviata, potrei quasi dire conclusa anche se non è ancora ufficiale - dice l'agente del giocatore del Fluminense, Paulo Tonietto - sembra però che siamo tutti d'accordo. Partirò subito per Milano per definire i dettagli".
Qualche dettaglio sulla trattativa, annunciata ma molto osteggiata da Real, Amburgo e Tottenham che erano fortemente interessate al giocatore, si sa già, ed è per altro scontato: Thiago resterà nel Flu che ha bisogno di lui fino al termine della stagione (il Fluminense è in piena zona retrocessione), poi a gennaio verrà a Milano per vestire la maglia dell'Inter.
...
http://it.eurosport.yahoo.com/160920...ago-silva.html
Vive l'Italiè
bella intervista a xabi alonso.La posto in questo thread perchè fra i vari argomenti c'è anche la questione estiva Juve-Xabi Alonso-Poulsen :asd: :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../13/xabi.shtml
Scommettete che a Gennaio prendono Xabi Alonso?
Sarebbe una mossa furbissima da parte di una dirigenza molto amata dalla tifoseria.. :rolleyes:
Già ci sono le critiche per aver preferito Poulsen a Xabi Alonso, già che ci siamo diamogli anche la controprova, così se Xabi farà bene ci potranno dare dei coglioni pure Moratti e Oriali :rolleyes:
Fabiolino Cannavaro al napoli il prox anno me l'ha detto il cugino del fratello dello zio della cognata di fabiolino :asd:
Non sarebbero stati quei 9 milioni (perchè a stipendio non sarebbe cambiato molto, neanche Poulsen prende bruscolini eh) a fare la differenza a bilancio, se la motivazione è tecnico-tattica mi va benissimo e non ho problemi a veder Poulsen preferito a Xabi, se la motivazione è puramente economica mi girano i cosidetti ad elica..
Non stiamo parlando della Sampdoria, posso capire che sono finiti i tempi in cui potevamo permetterci di spendere 50 milioni per un giocatore, ma 18 sono tranquillamente alla nostra portata, specialmente ora che siamo tornati in Champions..
Mi secca andare a cercare i post passati e quotare alcune frasi, ma dopo quasi un gol a partita e tutti decisivi (più qualche assist) voglio vedere chi ha ancora il coraggio di criticare l'acquisto di Amauri :rolleyes:.
Mi pare che non fossero tanti: d'altronde ci vuole del coraggio per criticarlo.
Si vedeva benissimo che era il classico giocatore che aspettava solo una grande squadra per fare valanghe di gol... un po' come Gilardino. :p
Nessuno ha mai criticato Amauri come giocatore, io criticavo l'esborso economico, considerato che noi i soldi non li tiriamo fuori dalle tasche stile Moratti di Guida al Campionato :asd:
Per me il prezzo pagato per Amauri rimane esagerato, che il giocatore sia valido non ci sono dubbi, anche se secondo me non è un fuoriclasse.