Basta avere un minimo di buonsenso e vedere il replay, poi fai come ti pare, non me ne viene niente in tasca.
Forse parlo arabo :suspi:
Ho contestato l'espulsione di Nedved?
Visualizzazione Stampabile
No, ma quello che volevo dire io è che qualunque cosa abbia fatto Comotto non giustifica il comportamento di Nedved...
Ma non a livello arbitrale o sportivo, proprio a livello umano...
Anche perchè se per qualsiasi motivo uno dovesse aver fatto qualcosa di così grave da meritarsi un'aggressione fisica (non è questo il caso) lo prendi faccia a faccia e gli spacchi tutti i denti con un bel montante, non lo vai a tirare per i capelli.. che sei, una adolescente che litiga per i vestiti? :asd: :asd: :asd:
il problema più pressante che sembra sfuggire a tutti è che giocando così il quarto posto è impossibile... altro che secondo
mi accodo al giudizio di voi tutti:partita molto brutta
Io le darei anche un titolo :
"Cosa si fa pur di non mettere tiago" :asd:
Ranieri per me canna di brutto la formazione iniziale,rinunciando a sfruttare le capacità di Camoranesi nel suo ruolo naturale e sistemando a destra palladino(che non è di certo nel suo momento migliore)
Su novellino...che ve devo dì...la sua squadra quest anno proprio non la capisco;non ha uno stile riconoscibile
Per la juve i migliori sono stati chiellini e....zebina!!!:eek:
Sissoko ha fatto una pessima partita.
Nel torino,rosina sereni e per certi versi stellone mi hanno fatto una buona prestazione.
Espulsione di Nedved: ovviamente rosso sacrosanto,ma comotto si dimostra abbastanza str... andando ad impattare volontario col ceco a gioco (se ho visto bene) abbondantemente fermo.
ps:fate l amore (non necessariamente fisico :asd:) non fate la guerra.
si tratta solo di pallone :D
Non son d'accordo invece, la mossa di Ranieri invece ci stava tutta... ha giocato con un 4-1-3-2 con Camoranesi trequartista centrale, che ha dimostrato innumerevoli volte di saper fare.
Poi Camoranesi non ha giocato bene in quel ruolo e l'ha spostato ala destra... dove ha fatto altrettanto male. Segno che era Camoranesi non in giornata, non il ruolo sbagliato.
Questo purtroppo è il difetto principale di Camoranesi, va molto ad estro e o fa partite sensazionali (come con la Reggina) o fa cagare (come oggi), raramente ha vie di mezzo.
Dove ha sbagliato Ranieri IMHO è stato nel preferire Palladino a Salihamidzic... Salamino sta facendo decisamente molto meglio del napoletano, credo che nessuno possa dire il contrario :sisi:
Comunque sostanzialmente il problema è sempre il solito.. fatti un paio di acquisti la formazione titolare è apposto.
E' la panchina che fa schifo... e, Milan docet, senza una buona panchina stecchi almeno una tra campionato e champions
Cioè?
Non è che ti querelano per diffamazione (o calunnia? Qual'era quella scritta? Faccio sempre confusione :asd: ) se parli eh :D
scusatemi,ma ho dimenticato di sottolineare la patetica pagliacciata in area di nocerino.
Credo che se sei un giocatore di A e la tua società si espone per richiamare (a torto o a ragione) l' attenzione sull' operato degli arbitri,sarebbe opportuno evitare di buttarsi al suolo senza alcun motivo.
Concordo.
Ho sempre detto che i simulatori dovrebbero prendersi UN MESE di squalifica per ogni simulazione con la società che ha il DOVERE di non pagargli lo stipendio in quel mese, non solo in Italia ma a livello FIFA.
Se ieri Nocerino (come qualsiasi altro simulatore) si fosse beccato un mese di squalifica e non avesse ricevuto un'intera mensilità... secondo voi l'avrebbe mai rifatto in vita sua anche solo in allenamento? :rolleyes:
Anche perchè sarebbe un tipo di pena tranquillamente applicabile/rimovibile a posteriori dal giudice sportivo, quindi non ci sarebbe nessun rischio di scorrettezza o errore arbitrale.
occhio che forse ti comprano il centrocampista sbagliato a costo zero :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../flamini.shtml
quello lì non lo prenderei nemmeno a parametro zero :sisi:
Tralasciando il minuscolo dettaglio che è più probabile che vada Del Piero all'Arsenal che Flamini alla Juve, fingiamo per un millesimo di secondo che sia vera:
Il problema non è tanto Flamini, che di suo non è neanche malvagio, ma che si tratta della fotocopia di Zanetti&Co... Aldilà della qualità dei singoli giocatori, avremmo Zanetti, Flamini, Nocerino, Sissoko e Giovinco.
Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare :suspi:
la parola chiave è : SECCO :asd::asd:
scherzi a parte,ripeto che credo davvero poco a quella notizia.
Mi stupisce che tu metta giovinco tra i centrocampisti.Per me può fare solo la seconda punta o al max sacrificarsi sulla fascia in una squadra molto offensiva.