De Rossi sportivo? si sta capovolgendo il mondo?????
Visualizzazione Stampabile
De Rossi sportivo? si sta capovolgendo il mondo?????
Diciamo rosicone... :esd:
Se avessimo vinto con quel goal avrebbe detto le stesse frasi? :rolleyes:
Rosicone è una cosa, antisportivo è un'altra.
Per rispondere alla tua domanda ha tra l'altro detto che a parti invertite avrebbe protestato parecchio, come è ovvio che sia.
Ma poi come dice lo sportivissimo buffon: "Chi si attacca all'arbitro di solito è il perdente"
In effetti Conte ha detto (anche qui copia/incolla dalla GdS):
"Il gol di Peluso era regolare. Sul cross di Isla la palla era dentro, e neanche di poco. I giocatori della Roma non hanno detto nulla, tutti a testa bassa e benedicono il fatto che il guardalinee abbia alzato la bandierina, ma forse è meglio così, ci fossero stati degli aiutini saremmo stati rovinati". Sul fallo di Benatia su Giovinco e la presunta mancata espulsione del romanista, punito con un giallo: "Penso che quello possa essere considerato fallo da ultimo uomo, l'ho chiesto anche a Rocchi e mi ha detto che il mio giocatore era girato. Non capisco... Non mi va di entrare in ciò che compete agli arbitri. Hanno preso questa decisione e l'accettiamo".
Insomma, la fotocopia di quello che hanno detto Totti e Garcia vero? :asd::asd:
Io proporrei un gemellaggio tra roma e inter..........
Minghia che rosikoni. :suspi:
Cioè... un gol di peluso ? :rotfl:
Che poi tecnicamente non è gol visto che il gioco è interrotto sulla palla fuori. :goyang:
Va bene anche accettare che si può perdere ogni tanto, o rosikoni che non siete altro :sisi:
O mariuol se sent semp arrubbat.
Trad. Il ladro ha sempre l'impressione di essere stato derubato.
:asd:
Nico Lopez e il Milan vola :sisi::asd:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Che condizione fisica penosa....si è giocato per mezzora scarsa :mad:
Apperó questo Bbilan non smette di stupire!
come non quotare...
certo che invece di avere 4 giocatori offensivi, giocassimo un po' più coperti non sarebbe male... poi spiegatemi perchè Poli no e Nocerino sì... mah.... Seedorf non farai miracoli ma in allenamento ti sarai accorto che sono in super difficoltà i nostri o no?? :eek:
io spero solo che Seedorf capisca di cosa hanno veramente bisogno i giocatori del Milan ... silenzio, corsa e tanti calci nel culo
Povero. Si è rotto falcao.
bella la nuova maglia del Napoli :sbrat::sbrat::sbrat: