Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciba85
che contratto ha firmato toni alla juve? si sanno le cifre?
il genoa l'aveva preso a zero o qualcosa aveva spesa,vi ricordate?
il genoa lo aveva preso a zero garantendogli lo stesso contratto del bayern ma spalmato su un anno in più (toni prendeva 6 mln netti mi pare sino al 2011...il genoa gli dava 3 mln netti sino al 2012) se non ricordo male
la juve lo ha preso a zero e con contratto a rendimento, le cifre non si sanno ancora di preciso ma per bocca di Toni si è tagliato l'ingaggio (una parte consistente dovrebbe essere legata al raggiungimento degli obiettivi, si parla di circa il 50%) e contratto sino al 2012
-
grazie crash.
mi stupisco di quanto sia ricercato floro flores :suspi:
-
Citazione:
ciba85
che contratto ha firmato toni alla juve? si sanno le cifre?
il genoa l'aveva preso a zero o qualcosa aveva spesa,vi ricordate?
Citazione:
Crash and Burn
il genoa lo aveva preso a zero garantendogli lo stesso contratto del bayern ma spalmato su un anno in più (toni prendeva 6 mln netti mi pare sino al 2011...il genoa gli dava 3 mln netti sino al 2012) se non ricordo male
la juve lo ha preso a zero e con contratto a rendimento, le cifre non si sanno ancora di preciso ma per bocca di Toni si è tagliato l'ingaggio (una parte consistente dovrebbe essere legata al raggiungimento degli obiettivi, si parla di circa il 50%) e contratto sino al 2012
A me è dispiaciuto che la stessa cosa, quando gli è stata proposta dalla roma, lui l'abbia rifiutata seccamente... la roma di più non poteva dargli... e lui ha scelto la squadra che lo pagasse di più... ora invece ha fatto un passo indietro...
a noi tutto sommato è andata bene prendendo borriello... ma è triste vedere come nel calcio si pensi solo ai soldi... e non sono solamente i calciatori...
Su SKY han fatto vedere tutte le conferenze stampa di Toni... delle fotocopie... dal modena in poi.. :asd:
-
Intanto la Fiorentina ha preso Neto, giovane portiere brasiliano
Adesso abbiamo più portieri dell'Hotel Hilton :suspi:
-
Il problema principale della Juve non è comunque davanti. Là dietro, Bonucci e Chiellini a parte nessuno giocherebbe nemmeno in serie C. La Juve ha la peggior difesa della serie A.
La dirigenza attuale ha provato a defenestrarli in estate e non c'è riuscita in riuscita in nessun modo a causa dei contratti assolutamente principeschi e fuori mercato stipulati l'anno scorso. Si sono inchiodati alla poltrona molto peggio dei parlamentari. Grosso per esempio... prima fuori rosa perchè non rientrava giustamente, nei piani della Juve, poi reintegrato. Salihamidzic...uguale sorte.
Per fortuna quest'anno qualche contratto scadrà e se ne dovranno andare per forza. A calci in cxxo li avrei cacciati prima. Abbiamo fatto gravissimi errori la scorsa stagione a causa della dirigenza inesperta e ne paghiamo ancora oggi le salatissime conseguenze.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Intanto la Fiorentina ha preso Neto, giovane portiere brasiliano
Adesso abbiamo più portieri dell'Hotel Hilton :suspi:
spera che almeno questo sia decente... perchè frey sta seguendo le orme di galeazzi... boruc non mi pare sto gran portiere...
e poi un'altra cosa... come mai questa passione per i portieri brasiliani?!?
-
Citazione:
aed1248
spera che almeno questo sia decente... perchè frey sta seguendo le orme di galeazzi... boruc non mi pare sto gran portiere...
perchè da noi hanno ampiamente dimostrato di essere bravissimi :sisi:
:suspi:
:sbrat:
-
Citazione:
aed1248
Vabbè, Frey è francese, Boruc polacco, Neto è l'unico brasiliano insieme a Miranda, che però è stato preso a 14 anni...
Comunque a me Boruc piace, vista anche l'attuale situazione portieri che non mi sembra sia particolarmente allegra, sia in italia che in europa.
Frey era anche dimagrito ummonte all'inizio di questa stagione in verità, il problema è che ha i ginocchi di cristallo...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Vabbè, Frey è francese, Boruc polacco, Neto è l'unico brasiliano insieme a Miranda, che però è stato preso a 14 anni...
Comunque a me Boruc piace, vista anche l'attuale situazione portieri che non mi sembra sia particolarmente allegra, sia in italia che in europa.
Frey era anche dimagrito ummonte all'inizio di questa stagione in verità, il problema è che ha i ginocchi di cristallo...
Ma :rotfl:
Io non intendevo la passione della fiorentina, quanto in generale lo spopolamento di portieri brasiliani... ruolo dove la nazione verdeoro non ha una tradizione stratosferica... comunque, state messi più o meno come noi... per un motivo o per l'altro... di 3 non ce n'è uno veramente buono...
-
ronaldinho al flamengo,
era ora.
-
Citazione:
aed1248
Ma :rotfl:
Io non intendevo la passione della fiorentina, quanto in generale lo spopolamento di portieri brasiliani... ruolo dove la nazione verdeoro non ha una tradizione stratosferica... comunque, state messi più o meno come noi... per un motivo o per l'altro... di 3 non ce n'è uno veramente buono...
Ma insomma via, Frey negli ultimi hanni [cit.] ha parato veramente l'impossibile, e Boruc francamente con Doni e Lobont non lo scambierei nemmeno per sbaglio :D
Facciamo che ognuno si tiene i suoi e siamo tutti contenti :D
P.S.: Avramov per me è morto, il terzo portiere è o neto (2 convocazioni in maggiore brasiliana) oppure Seculin (portiere dell'U-21 Italiana)
-
Cioè, in pratica ora avete 5 portieri? Venderne un paio no eh?
Però Corvino è uno che ci capisce... voleva pure Storari... ma ci fa la collezione? :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma insomma via, Frey negli ultimi hanni [cit.] ha parato veramente l'impossibile, e Boruc francamente con Doni e Lobont non lo scambierei nemmeno per sbaglio :D
Facciamo che ognuno si tiene i suoi e siamo tutti contenti :D
P.S.: Avramov per me è morto, il terzo portiere è o neto (2 convocazioni in maggiore brasiliana) oppure Seculin (portiere dell'U-21 Italiana)
ti dico la mia...
Frey sono 2 stagioni che o si infortuna o para quando gli pare...
boruc ha già preso qualche bella quaglia...
neto non pervenuto...
Doni a me non piace più, da quando ha rinnovato il contratto deve ancora fare una partita decente, anche a genova ha preso il solito gol in mezzo alle gambe...
Julio Sergio è un portiere onesto, a volte fa dei paratoni, altre volte è insufficiente.... a fine anno non ti da e non ti toglie nulla...
Lobont... mi chiedo se sia veramente un portiere di calcio.
-
Onieywu o quel che l'è finalmente l'abbiam dato a qualcuno.. e ora finalmente sembra che Galliani voglia prendere un terzino sinistro: Capdevilla (magari!!) sempre meglio dei nostri terzini stra-scandalosi!!!!
-
Citazione:
mauro07
Onieywu o quel che l'è finalmente l'abbiam dato a qualcuno.. e ora finalmente sembra che Galliani voglia prendere un terzino sinistro: Capdevilla (magari!!) sempre meglio dei nostri terzini stra-scandalosi!!!!
:sisi:
capdevilla ha già 32 anni però
anche se vista la prestazione di bonera sono straconvinto che ci serve pure un terzo centrale di livello per far rifiatare nesta e t.silva, mexes sarebbe perfetto (non me ne vogliano i romani).
-
onlyou è andato in prestito al twente, che mi pare avesse presto Stam a suo tempo
http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ
è sempre un piacere rivedere certe scene :esd:
-
marilungo all'atalanta, 5 milioni per il cartellino alla samp e 5 anni di contratto al giocatore
-
quella sega di marilungo 5 milioni?!? :eek:
-
Citazione:
azteca
è sempre un piacere rivedere certe scene :esd:
il calcio vero, non le fighette di oggi
Citazione:
aed1248
quella sega di marilungo 5 milioni?!? :eek:
:eek:
-
nel fotogramma che si vede prima di cliccare su "play",è bello vedere che dietro Stam vi è il volto rassicurante di un altro tenerone chiamato Fernando Couto :asd:
E comunque bell'affare per la Samp.
Ah,secondo una giornalista cara ad Azzeca,dovrebbero arrivare al Bari dal Genoa 2 calciatori:
Rudolf e Kharja.
Se accade(ma non credo),vuol dire che abbiamo venduto qualcuno a Preziosi :suspi: