Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Scommettiamo che i prossimo dieci post nn parleranno di calcio :p
Hai perso la scommessa al primo post... e pure al secondo, terzo e quarto :asd: :asd: :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
Per quanto riguarda simplicio, fino ad un po di tempo fa zamparini avrebbe chiesto un sacco di soldi;credo che ora le quotazioni del brasiliano siano calate parecchio e siano inferiori al patrimonio speso per il bestione maliano.
A Gennaio voleva non ricordo se 15 o 20 milioni.
Sai dove se lo può ficcare Simplicio per 20 milioni? :asd:
-
Citazione:
Diablix
A Gennaio voleva non ricordo se 15 o 20 milioni.
se è una dichiarazione di zamparini ,ok
ma se è fonte gazzetta,corriere della minchiata ecc non vale!:D
-
Citazione:
Dr_Velvet
L'ha detto lui :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
http://it.eurosport.yahoo.com/291220...-si-muove.html
Nello specifico: ma il presidente Zamparini e` stato categorico: ‘A gennaio non si muove nessuno dei titolari’, e a confermare quanto detto ha chiesto una cifra intorno ai 20 milioni di euro, per cercare di allontanare le possibili pretendenti.
E questo lo puoi trovare in qualsiasi sito sportivo italiano o straniero.
Coi soldi che chiede Zamparini per Amauri e Simplicio ti compri Fabregas (o qualsiasi centrocampista coi piedi buoni di livello mondiale) che alla Juve da solo serve tre volte di più degli altri due messi assieme :asd:
-
Citazione:
MaD
Bergomi quando non commenta l'Inter dimostra di capirne di calcio... il problema e' che commenta sempre l'Inter. :p
Citazione:
Dr_Velvet
Se penso che Bergomi ha il patentino mi vengono i brividi
ed eccolo quiiiiiiiiiiiiiiiiiii:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Giovan...%20derby.shtml
che tenerezza :-o
:asd::asd:
-
Citazione:
MaD
Bergomi quando non commenta l'Inter dimostra di capirne di calcio... il problema e' che commenta sempre l'Inter. :p
il problema è che riesce a parlare di inter anche quando dovrebbe commentare tutt'altro... uno sfracellamaroni :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Che brocche...:asd::asd::asd:
-
E che fianchi...!
Sto ascoltando Juventus - Torino su Radio1.
Ma... sorpresa! Il calcio lascia il posto al Festival di S. Remo! :suspi:
EDIT: dopo l'aggiornamento del finale di 1° tempo, l'aggiornamento successivo viene fatto ora, che siamo al 20° della ripresa... :suspi:
Bisantis: " Da Baudo al derby sabaudo... " (che tristezza)
-
Citazione:
apuanista
E che fianchi...!
Sto ascoltando Juventus - Torino su Radio1.
Ma... sorpresa! Il calcio lascia il posto al Festival di S. Remo! :suspi:
Che aggiungerei non si caga nessuno... :asd:
-
Che schifo di partita... :suspi:
-
Che ha combinato il ceco?
-
Citazione:
Ferlons
S'è preso una manata sul naso da un figlio di mignotta :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
tirato comotto per i capelli a 1 metro dall'arbitro... espulsione stupida quanto giusta :sisi:
ranieri aveva troppe scelte da fare per la partita con la fiorentina e gliele hanno semplificate :asd:
-
Citazione:
Dampyr
S'è preso una manata sul naso da un figlio di mignotta :sisi:
contrasto di gioco...poi in modo furbo ha tirato i capelli a Comotto davanti all'arbitro....vai Pavel vai a zappare i campi...
-
Che schifo di partita :sisi:
Comunque ennesima partitaccia di Nedved con un fallo che definire idiota è poco (oltre a 3 contropiedi letteralmente buttati al cesso), direi che farebbe bene a ritirarsi prima di passare da grande campione al tramonto a pippone finito..
Palladino ormai bocciato definitivamente, per l'anno prossimo tocca trovare un alternativa a Zanetti, non è possibile che ogni volta che manca lui non si riesca a fare un tiro in porta che sia uno :suspi:
-
Citazione:
mjasky
contrasto di gioco...poi in modo furbo ha tirato i capelli a Comotto davanti all'arbitro....vai Pavel vai a zappare i campi...
Ma non dire cagate :sisi:
Contrasto di gioco un tubo, Comotto è andato apposta a tirargli una manata. :sisi:
Andava espulso pure lui
-
Citazione:
Dampyr
Ma non dire cagate :sisi:
Contrasto di gioco un tubo, Comotto è andato apposta a tirargli una manata. :sisi:
Andava espulso pure lui
innanzitutto calma...tu puoi reputarle cagate ma è cmq ciò che penso io...per me è un semplice contrasto di gioco...
-
Citazione:
mjasky
innanzitutto calma...tu puoi reputarle cagate ma è cmq ciò che penso io...per me è un semplice contrasto di gioco...
Se tu scrivi una cagata, ti dico che è una cagata. Non sto giudicando te come persona, ma quello che scrivi, e se scrivi una cosa del genere sei in palese malafede.
Comotto da buon capitan bovino qual è non ha resistito da fare la sortita della serata.
-
Ma malafede di che?!?
Ma tu sei in grado di stabilire che la mia sia una cagata e la tua la giusta versione?! non credo...quindi potresti usare anche altri termini...poi fai un po come hai voglia...
Cmq pessima partita tra due squadre senza un pelo di gioco...
-
Citazione:
Dampyr
Se tu scrivi una cagata, ti dico che è una cagata. Non sto giudicando te come persona, ma quello che scrivi, e se scrivi una cosa del genere sei in palese malafede.
Comotto da buon capitan bovino qual è non ha resistito da fare la sortita della serata.
Dai su, Nedved ha fatto una cazzata.
Tu non puoi andare a tirare per i capelli uno davanti all'arbitro perchè è matematico che ti fai espellere e se ti fai espellere è la squadra per prima a rimetterci...