l'ultimo mese pieno dice che le critiche a gasperini per la difesa a 3 erano gratuite, la difesa dell'inter fa schifo a prescindere dai numeri
Visualizzazione Stampabile
l'ultimo mese pieno dice che le critiche a gasperini per la difesa a 3 erano gratuite, la difesa dell'inter fa schifo a prescindere dai numeri
m'ha ..nn lo so' ..entrata in palese ritardo nettamente sull'uomo di Castellazzi ...
x me resta rigore ed espulsione!
ma io mica ho parlato di malafede !
certo nn vedere quel fallo e' gravuccio..
se l'arbitro di Inter-Napoli s'e' preso 1 meso di stop ...questo come minimo il doppio del tempo dovrebbe stare ai box!
Grosso D'agostino
Sigillo su punizione
Dajeee:asd:
Abbiamo vinto :cry2:
Secondo me più che far schifo la difesa fa schifo il cc. Ormai Zanetti è vecchio e non può più giocare titolare tutte le partite, e Cambiasso sta in uno stato di forma che rasenta il ridicolo:sisi:
zanetti merita di giocare, il che al limite può far riflettere su quanto schifo facciano gli altri... certo che sentire ranieri ieri era un capolavoro "eh obi corre ma non sa dove andare... zarate stava facendo bene ma l'ho tolto per il bene della squadra" :esd:
vorrei sapere per quale bene supremo gioca chivu invece :rotfl:
l'inter piange a fontana e non viene fischiato un rigore solare... non è malafede... noooooooooooo :esd:
la mminchia 3 pappine a Cagliari :asd::asd::asd:
Ancora Senad Lulic ..piu' solito Mito Klose e pure Tommy Rocchi ...
Hai ragione Zanetti non ha fatto male ieri sera...
Comunque Giocatori che non meritano più di essere titolari nell'inter sono sicuramente: Chivu, Nagatomo, Cambiasso, Milito, Stankovic... quindi Moratti si sbrighi a tirare fuori i soldi per i ricambi che questi sopra citati massimo vanno bene come panchinari per gli ultimi 20 minuti della partita.. Zanetti ormai anche lui sta perdendo smalto fa una partita bella ed un brutta, quindi sarà il prossimo ad entrare in quella lista... Se Maicon fa come Cafù ce lo possiamo ancora tenere come titolare per un po', sta dando buoni segnali di ripresa in confronto all'anno scorso...
E comunque il discorso del fair play finanziario non regge, perchè basta che le squadre facciano ricapitalizzazioni (in parole povere "Moratti firmi un assegno a favore della società Inter") e si possono risanare i bilanci...
copio e incollo
c’e’ un limite a quanto lo puoi fare; piu’ precisamente
- massimo 45 miioni complessivi nei prossimi due anni
- massimo 30 milioni nei due anni successivi
dal 2018 nn lo puoi piu’ fare.
Se non erro oltre a ricapitalizzare si può donare alla società, ma fiscalmente è molto diverso... sono davvero soldi buttati nel fuoco
la "vita" degli allenatori la fanno i risultati ..
ha vinto il derby e il clima intorno a lui ..si e' placato .. x ora
resta il fatto che Reja va cambiato prima o poi ..
l'uomo almeno io nn l'ho mai messo in discussione , ma come allentatore e' quello che e'
va detto pure che a oggi di allenatori interessanti nn ne vedo
Sinisa che almeno io ammiro tanto ..sta' stentando nn poco a Firenze
chiudo ricordando che cn quello di oggi Tommy Rocchi centra il suo 100 in Biancoazzurro
Applausi
Santana ha fatto due falli :asd:
Fideleff non sa di avere anche il piede destro :asd:
Fernandez è un gran bel giocatore... :sisi:
Hamsik è davvero irritante speriamo si riprenda altrimenti conviene far giocare Dzemaili più avanzato con Gargano e Inler dietro... Mercoledì ovviamente...
Incomprensibile il rigore non dato alla Juve... Forse per l'arbitro era come sparare sulla croce rossa :asd:
Mazzarri ha detto che era nervoso e l'avrebbe salutato dopo Montella... Ma questi atteggiamenti mi stanno ampiamente sulle palle...
Il Mi*** rischia di rivincere lo scudetto :sisi:
Ma un allenatore che in 2 anni e mezzo vi ha prima salvati e poi vi ha portati ad un passo dalla Champions che deve dimostrare più? Ma va cambiato perchè? E' un allenatore che sta al secondo posto in campionato e deve ancora dimostrare qualcosa?? Per me sta facendo un ottimo lavoro con una squadra che è forte dalla trequarti in su, ma è mediocre in difesa, eppure mi sembra che la lazio non abbia subito tanti goal fino a questo momento. Tu dici che Reja va cambiato perchè è troppo difensivista, io ti dico che al momento è più difensivista Conte che lui.
ma di fantantonio povero?? la vedo brutta.. speriamo si riprenda :(
certo che gattuso prima, ora lui.. al milanlab che gli fate ai giocatori?? :confused:
Santana a cc non va fatto giocare perche' arranca. Piuttosto parto con Hamsik e poi gli do respiro mettendo dzemailli. Lo stravolgimento della difesa pensavo non si facesse piu' dopo verona invece a quanto pare non si impara mai dagli errori... forse perche' chi li commette non li considera tali.
Presuntuoso e irritante, non riesce a dire: cazzo ho sbagliato a mettere la formazione. No, è sempre colpa di altri.
Peccato davvero, in un campionato cosi' mediocre qualcosa si poteva sperare. Ah gia' che noi puntiamo alla cempions
:up:Citazione:
Mazzarri ha detto che era nervoso e l'avrebbe salutato dopo Montella... Ma questi atteggiamenti mi stanno ampiamente sulle palle...
secondo me il Milan rivince il campionato passeggiandoCitazione:
Il Mi*** rischia di rivincere lo scudetto:sisi:
Juve permettendo!
tutto giusto.. i risultati stanno sicuramente dalla parte di Reja
quello che io imputo a Reja e' in certe partite la mancanza di "carattere"
abbiamo perso partite incredibili l'anno scorso a torino e milano cn l'inter senza mordente ...senza mai provarci
nessuno chiede a Reja di vincere lo scudetto co' sta' squadra..
pero' se ce metti la mediocrita' del campionato Italiano ..cn 1 po' piu' di coraggio e di mentalita' qualcosa in piu' porteresti a casa!
nn sono cosi d'accordo su Conte ..il Leccese ha carisma da vendere ..sta' ridando linfa a 1 squadra a tocchi eppoi , nn trovo nulla di male se a milano , in vantaggio nella ripresa , togli tutti gli attaccanti (o quasi) e difendi la vittoria!
Come sto dicendo a tutti i soci milanisti, interisti e altro, per la Juve non sarà difficile migliorare la passata stagione (:sgrat:), ma c'è una differenza sostanziale: per la Juve arrivare terza è un successo, per le milanesi anche arrivare seconde è una sconfitta...
Qui si deciderà il campionato (e sono sempre più convinto che la vera favorita, il Napoli, se continua così in Champions arriva terza e va in Europa League e quando ricomincia a pensare al campionato è troppo tardi... :sisi:)
Non ci fosse stata la CL sarebbe stato un discorso diverso ma è evidente ai più che la squadr non ha l'organico per rendere al massimo sia in campionato che in champions... Cioè noi giochiamo con due esterni fissi e in rosa ne abbiamo 3 :asd: giochiamo con un centroavanti fisso e ce ne abbiamo solo uno di ruolo...se ci segavamo pure Gargano non avevamo neanche l'alternativa a centrocampo... Hamsik non ha un vero sostituto e Pandev è da inter... :asd:
Poi abbiamo avuto degli infortuni che non hanno facilitato le cose... E l'unico turnover serio lo possiamo fare in difesa Fideleff permettendo :asd: