Visualizzazione Stampabile
-
è stato ficcadenti, ma gliel'ha fatto fare una settimana prima per sviare :esd:
-
comunque io le davo a quel frocchio del guardialinee le 2 giornate. Se avesse fatto il suo dovere, e non mi sembrava cosi complicato, ci sarebbe stato il giallo per Krasic e basta.
-
Lo annuncia Marotta parlando di 'pena iniqua'
(ANSA) - MILANO, 26 OTT - La Juventus fara' ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Krasic perche', come ha spiegato il direttore generale bianconero Beppe Marotta, ''la decisione del giudice e' fortemente iniqua''. Il ricorso, curato dagli avvocati Michele Briamonte e Luigi Chiappero, si basa sulla tesi della mancanza di dolo, che quindi escluderebbe la motivazione dell'antisportivita'. E' stata scelta ovviamente la formula d'urgenza, per permettere a Krasic di essere in campo contro il Milan.
Non so se ridere o piangere...se non ci fosse dolo, dopo il fischio dell'arbitro doveva dirgli che non era rigore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
si krasic si sono dette delle stro...ate colossali...
ha sbagliato ed è stato giustamente squalificato, ora mi auguro che anche gli altri simulatori si becchino 2 giornate a tuffo. Scommettiamo che a fine anno non si butta più nessuno?
io invece scommetto che da qui a fine anno non pagherà più nessuno... stranamente
-
Citazione:
aed1248
ha sbagliato ed è stato giustamente squalificato, ora mi auguro che anche gli altri simulatori si becchino 2 giornate a tuffo. Scommettiamo che a fine anno non si butta più nessuno?
Magari. Scommetto però che sarà l'unico squalificato di una squadra di vertice per lo stesso motivo.
Mi auguro di essere smentito naturalmente.
-
La squalifica è giusta, però onestamente è assurdo il fatto che vengano comandate dai media.
-
Citazione:
Melegna
La squalifica è giusta, però onestamente è assurdo il fatto che vengano comandate dai media.
Come molte altre cose...caro mele...chi detiene la stampa ha tutto...
-
Citazione:
Skanio
Come molte altre cose...caro mele...chi detiene la stampa ha tutto...
Eh già...poveri noi :rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
se negli ultimi 5 anni questa fosse l'unica sentenza decretata dai media ci sarebbe andata di lusso :esd:
-
Citazione:
Skanio
Ha pagato per tutti, io voglio credere che lui è diverso da chi lo accostano e per me è un grande talento e come tale andrebbe tutelato...forse per un paio di partite ci saranno meno simulazioni (e tra l'altro non punite) e tra un pò si ritornerà a simulare in allegria come niente fosse. La mannaia mediatica montata su questo caso poi è figlia del fatto che l'italia è sempre meno libera e sempre più corrotta. In sintesi: giusta la squalifica, tremebondo tutto ciò che lo ha contornato...
Citazione:
Dampyr
Solo 5?
Ecco, quello che dico io, solo che io sono meno diplomatico :-o
Avete pienamente ragione......però vale per tutti eh, di tutti i colori e con tutte le maglie! ;)
-
Citazione:
Melegna
Per radio si pronosticava la squalifica durante la partita...
-
Citazione:
Dampyr
Per radio si pronosticava la squalifica durante la partita...
non ci vedo nulla di anomalo, è come l'ammonizione di un giocatore diffidato, anche in quel caso pronostichi la squalifica, sempre di regolamento si tratta
-
Citazione:
Joey-sama
non ci vedo nulla di anomalo, è come l'ammonizione di un giocatore diffidato, anche in quel caso pronostichi la squalifica, sempre di regolamento si tratta
Ma manco un po'.
E poi hai capito cosa intendevo.
-
Citazione:
Dampyr
Ma manco un po'.
E poi hai capito cosa intendevo.
no, perchè non ho sentito la radio... comunque se vuoi un po' di accanimento mediatico metti canale 5 ora, non se ne può più...
-
Citazione:
Joey-sama
no, perchè non ho sentito la radio... comunque se vuoi un po' di accanimento mediatico metti canale 5 ora, non se ne può più...
Cioè?
-
Citazione:
Dampyr
Squalifica arrivata.
Adesso la pretendo per Robinho, e per ogni domenica in cui qualcuno si butta. 2 giornate a tutti, stesso accanimento mediatico e stessa istigazione all'odio.
Che, guarda un po', arriva giusto la settimana prima di beccare il milan :D
e anche di Mesbah già che ci siamo che ha fatto un volo degno del miglior Krasic :asd:
Citazione:
Skanio
Ha pagato per tutti, io voglio credere che lui è diverso da chi lo accostano e per me è un grande talento e come tale andrebbe tutelato...forse per un paio di partite ci saranno meno simulazioni (e tra l'altro non punite) e tra un pò si ritornerà a simulare in allegria come niente fosse. La mannaia mediatica montata su questo caso poi è figlia del fatto che l'italia è sempre meno libera e sempre più corrotta. In sintesi: giusta la squalifica, tremebondo tutto ciò che lo ha contornato...
:bravo: :bravo: :bravo:
Citazione:
ilbarbadatre
LA DIFESA DI AGNELLI:
"Il rigore non c'era ma il comportamento di Krasic è sempre stato corretto. E' un grande campione che ha preferito la serie A alla Premier e va tutelato, perché riceve 4-5 calcioni a partita."
:suspi:
il virgolettato completo
«È da domenica pomeriggio che abbiamo allertato i nostri legali alla luce della violenza mediatica, che si è scatenata con giudizi di alcuni giornalisti basati sull'etnia del giocatore - ha osservato Agnelli -. Siamo convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe tutelato sia in campo sia fuori». «Stiamo valutando il deferimento, il rigore non c'era ma nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore, che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5 calcioni», ha aggiunto Agnelli.
la parte sulla scelta dell'italia rispetto all'inghilterra è ovviamente una "vaccata" detta ma non si può estrapolare dal discorso...discorso più ampio legato alla "violenza mediatica"
Citazione:
aed1248
secondo quote consecutivo ad un romano....stare qui dentro mi fa male ;)
Citazione:
Beren
ma poi scusa..accanimento mediatico?perchè tutti i giornali ne hanno parlato e anche le tv?e cosa si doveva fare, ignorare il tuffo?io sono d'accordo nel condannare tutti i dementi che ne parlano male o che sparano fesserie..ma quelli dementi sono e sempre lo saranno, non fanno testo ma sopratutto una persona con una testa normale non ci fa caso.si è tuffato, è stato punito,punto. sperando non lo faccia più, che ha una carriera promettente davanti!
io ripeto, giuste le 2 giornate, sperando che vengano date ogni domenica a chiunque si butti, punto. nessuna vittima, nessun carnefice, chiusa la faccenda.
da evidenziare la genialità di galliani: è riuscito a convincere krasic a tuffarsi prima della partita del milan così lo squalificavano giusto giusto..che ingegno:sisi:
non accanimento mediatico perchè tutti i giornali ne hanno parlato....ma accanimento mediatico perchè tutti i giornali ne hanno parlato mentre non hanno fatto lo stesso in altri casi....e mi sta bene che non parlino della simulazione di Mesbah...che ovviamente non fa notizia....ma, giusto per riprendere l'esempio postato, quando Lucio ha simulato contro il Bari non ho visto i titoli dei giornali per 2 giorni consecutivi o ore e ore di interviste agli opinionisti tv
Segnalo anche la spiegazione di Tosel:
Citazione:
nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino procedeva in velocità, palla al piede,
all’interno dell’area di rigore bolognese, diretto verso la linea di fondo, allorché veniva affiancato e contrastato nell’azione dal calciatore felsineo Portanova.
In tale frangente, il Krasic cadeva malamente in avanti e l’Arbitro sanzionava con l’assegnazione di un calcio di rigore l’intervento, ritenuto falloso, del Portanova, che veniva ammonito.
In realtà, le immagini televisive documentano, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, che i due calciatori non vennero in alcun modo a contatto e che l’Arbitro fu indotto in errore da un abile “tuffo” in avanti effettuato dal calciatore bianconero (l’innaturale “trascinamento” del piede sinistro ne evidenzia ulteriormente l’intento ingannevole).
Evidente la simulazione e consequenziale la sanzione, che appare equo quantificare nel minimo edittale, per tale condotta gravemente antisportiva ex art. 35, 1.3 CGS.
4 immagini giusto per gradire ;)
http://img89.imageshack.us/img89/5729/immagine1ml.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/2249/immagine2da.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/2171/immagine3hp.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/4697/immagine4r.jpg
poi mi spiegherà dove ha visto il trascinamento :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Gliel'ha detto Auricchio :sisi:
Intanto Sky fa muovere perfino il direttore della redazione sportiva sulle parole di Agnelli, giusto per capire per chi tengono.
-
Citazione:
ilbarbadatre
la prima volta che son d'accordo con goldrake :asd:
anch'io :esd:
pistocchi voleva fare una battuta e stop... :sisi:
Citazione:
mauro07
ma i commenti sulle madri di Inzaghi e Balotelli se li può risparmiare!!! sono di cattivo gusto! Qui si vede lo stile Juve!
direi che lo stile juve non è giudicabile da un post di dampyr ;)
Citazione:
azteca
krasic si tuffa, può succedere anche se non dovrebbe. io darei una giornatina e via, più per 'attento che alla prossima volta te ne do 3' che per altro.
colpa anche di portanova che fa la finta :esd:
certo dovrebbero prenderle anche gli altri amici del carpiato però, non squalifiche a campione :)
ebbravo azzè :sisi:
analanta in C :sisi:
Citazione:
fantaluca
io invece scommetto che da qui a fine anno non pagherà più nessuno... stranamente
io scommetto che pagherà ancora qualcuno del cesena o del lecce e stop :sisi:
Citazione:
azteca
comunque io le davo a quel frocchio del guardialinee le 2 giornate. Se avesse fatto il suo dovere, e non mi sembrava cosi complicato, ci sarebbe stato il giallo per Krasic e basta.
riquoto azzè :suspi:
miracolo :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
Dampyr
Gliel'ha detto Auricchio :sisi:
Intanto Sky fa muovere perfino il direttore della redazione sportiva sulle parole di Agnelli, giusto per capire per chi tengono.
certo che siete dei fenomeni a cercare di vedere un movimento da un fermo immagine :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
certo che siete dei fenomeni a cercare di vedere un movimento da un fermo immagine :esd:
beh...visto che il video in possesso di tosel è quello di sky (come specificato nel comunicato ufficiale) è disponibile in rete....le 4 immagini vengono da un forum del bologna ed evidenziano il non tocco...ma il trascinamento proprio non esiste...e Tosel ha voluto proprio evidenziarlo per giustificare l'intento ingannevole
cmq...
http://www.youtube.com/watch?v=zhu6R...eature=related
la qualità non è ottima...ma la fonte è sky (la stessa di tosel)...così non ci basiamo sul fermo immagine ;)