Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anzul
schiantato un ATR sul trasferimento a casa base per la manutenzione :(
avevo autonomia 1650 nm, la distanza era 1550 nm, grandine, avevo margine per il ritardo (20 minuti) ma evidentemente mi ha mostruosamente aumentato il consumo e non ce l'ha fatta.
considerando che avevo un buon pilota (intelligenza 6, concentrazione 5, freddezza 4) ho preso il rischio, ma evidentemente nessuna delle 3 skill ha agito come avrebbe dovuto.
ci ho smenato 3 milioni buoni :mad:
quanti soldi avevi? sei a 7,3 adesso, eri a più di 10? :eek:
-
nuove belle funzioni!!
piloti con l'età: ogni 50 giorni compleanno e a 56 pensione (beati loro :cry2:)
Si possono vedere in anteprima le commissioni per ogni aereoporto e quanti voli vi sono diretti :D
-
A mezzanotte metterò in vendita un Beechcraft - 1900C con "manutenzione obbligatoria" vi avviso così almeno i soldi se li fa qualcuno di voi ;)
Costo € 380.048,89 credo che 50/60k ci si guadagneranno dal trading :sisi:
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
se insisti :p
insisto, insisto :sisi:
messo ;)
-
Citazione:
sheva the best
insisto, insisto :sisi:
messo ;)
non l'ho trovato, me lo devono aver scippato
-
Citazione:
ilbarbadatre
non l'ho trovato, me lo devono aver scippato
mi spiace :(
-
-
Citazione:
Palo FC
:barbalento: :asd:
non è che stavo fisso ad aggiornare la pagina eh, ho guardato ogni tanto, si vede che anzul era lì fisso a premere F5 :asd:
-
Novità nel gioco: per chi non fosse già schiavo delle bandierine in HT, arrivano anche in MyAirline :asd:
E non sarà una passeggiata!
"ogni volta che visiterete tutti gli aeroporti di una nazione con un volo su commissione" :eek:
-
Citazione:
Palo FC
Novità nel gioco: per chi non fosse già schiavo delle bandierine in HT, arrivano anche in MyAirline :asd:
E non sarà una passeggiata!
"ogni volta che visiterete tutti gli aeroporti di una nazione con un volo su commissione" :eek:
si è praticamente impossibile, sto provando a prendere quella delle mauritius (aeroporti: 1 :asd:)
-
Tutti gli aeroporti? Cioè Locali, Nazionali e Internazionali?
Ma è impossibile :esd:
-
non si aggiornano le bandierine, sono ancora a zero :mad:
-
io in classifica sono a 1 ma non capisco perché :rolleyes:
edit: hanno corretto, sono a 0
vavar sicuro di aver completato un intera nazione?
-
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
io in classifica sono a 1 ma non capisco perché :rolleyes:
edit: hanno corretto, sono a 0
vavar sicuro di aver completato un intera nazione?
mi ero perso la frase tutti gli aeroporti, pensavo bastasse ne bastasse almeno 1
-
Citazione:
vavar
mi ero perso la frase tutti gli aeroporti, pensavo bastasse ne bastasse almeno 1
ci vogliono 12 anni per avere gli USA :rotfl:
-
nel forum si dice che ci sono delle incongruenze tra bandiere e reali aeroporti.
verranno sistemate suppongo, per cui ci sarà qualche errore di certo.
-
come ci arrivi alle mauritius? il ritorno lo faccio su reunion ma non capisco come arrivarci (dall'unico aeroporto di reunion ovviamnete non c'è il volo, chissà perchè)