Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Angelozzi dice che Okaka vuol venire a Bari ma Ranieri lo trattiene.
Forza Ranieri.
è una cagata :sisi:
(almeno credo :suspi:)
ranieri ha citato recentemente okazzo tra le persone in uscita :sisi:
:susu:
-
la storia di Ranieri l'ha detta Accelozzi.Quindi a questo punto è probabile che sia una cagata :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
la storia di Ranieri l'ha detta Accelozzi.Quindi a questo punto è probabile che sia una cagata :sisi:
Volevano motivare Okaka il Ciukko :sisi:
:susu:
-
eccolo,Accelozzo da Catania,che ci illumina sullo stratosferico mercato del Bari...esordendo con "abbiamo preso Click"
http://www.youtube.com/watch?v=CspXj...layer_embedded
-
Curci: "Il mio desiderio è che la Samp mi riscatti"
Anche io lo desidero... :sisi:
-
io mi chiedo cosa "c'azzeccano" Lucio e Ranocchia insieme al centro della difesa :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
io mi chiedo cosa "c'azzeccano" Lucio e Ranocchia insieme al centro della difesa :suspi:
non è un concorso di bellezza?????
Citazione:
danybig82
ranieri ha citato recentemente okazzo tra le persone in uscita :sisi:
non vuole cederlo ad una diretta concorrente per la salvezza :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Fanno numero e menano :sisi:
Al resto ci pensa l'arbitro :D
-
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Julio Baptista alla Roma: dalla Spagna il presidente del Malaga, Josè Carlos Perez, ha confermato i passi avanti fatti nella trattativa con la squadra giallorossa.
"Il giocatore ha firmato per due anni e mezzo," ha dichiarato il numero uno degli iberici a Sky Sport " la cifra che verseremo ai giallorossi corrispodnerà a 2 milioni e mezzo". A breve verrà data l'ufficialità.
http://media.mediaplazza.com/t_24/12..._champ_jet.gif
-
Citazione:
aed1248
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Julio Baptista alla Roma: dalla Spagna il presidente del Malaga, Josè Carlos Perez, ha confermato i passi avanti fatti nella trattativa con la squadra giallorossa.
"Il giocatore ha firmato per due anni e mezzo," ha dichiarato il numero uno degli iberici a Sky Sport "
la cifra che verseremo ai giallorossi corrispodnerà a 2 milioni e mezzo". A breve verrà data l'ufficialità.
http://media.mediaplazza.com/t_24/12..._champ_jet.gif
buona plusvalenza:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
buona plusvalenza:sisi:
veramente è una forte minusvalenza...
la roma l'ha pagato 9 + 0.5 di premi, visto il primo anno non entrammo in champions... più che altro la roma risparmia diversi soldini di ingaggio più i contanti che entrano... perfezionando altre operazioni in uscita dovremmo avere i soldi per un innesto a gennaio.
-
Juve su Britos :sisi:
:cry:
-
Citazione:
Dampyr
Fanno numero e menano :sisi:
Al resto ci pensa l'arbitro :D
Ma Ranocchia non mena,gioca alla maniera frocchia di Nesta :esd:
Citazione:
Dampyr
Juve su Britos :sisi:
:cry:
eh beh...bisogna compensare la grave perdita di Rinaudo :sbonk:
A me Britos ha sempre fatto un po' cagare.Poi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto cagare dal vivo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
eh beh...bisogna compensare la grave perdita di Rinaudo :sbonk:
A me Britos ha sempre fatto un po' cagare.Poi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto cagare dal vivo :sisi:
Che poi... sorensen è un centrale, volendo c'è Camilleri... volendo prendere un difensore, un terzino no?
-
Citazione:
Dampyr
Che poi... sorensen è un centrale, volendo c'è Camilleri... volendo prendere un difensore, un terzino no?
in effetti a voi servirebbe più un terzino... volendo c'abbiamo Rosi o Cicinho... :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
in effetti a voi servirebbe più un terzino... volendo c'abbiamo Rosi o Cicinho... :rotfl:
Volete Amauri in cambio? :read:
-
Citazione:
Dampyr
Volete Amauri in cambio? :read:
prende troppo di ingaggio... e poi tromba troppe mogli... dicono... :asd:
-
Citazione:
aed1248
la roma l'ha pagato 9 + 0.5 di premi, visto il primo anno non entrammo in champions... più che altro la roma risparmia diversi soldini di ingaggio più i contanti che entrano... perfezionando altre operazioni in uscita dovremmo avere i soldi per un innesto a gennaio.
L'importante era levarsi dalle palle sto bidone......
-
Citazione:
Nails74
L'importante era levarsi dalle palle sto bidone......
sicuramente... ora le operazioni fondamentali saranno il rinnovo di Mexes (speriamo unicredit non si metta in mezzo) e la cessione di Doni e qualche altro pippone che grava solo sul monte ingaggi...
poi se arriverà berhami tanto meglio... l'importante è che poi non si torni al 4-4-2 con menez in fascia sinistra...
-
Citazione:
aed1248
ero ironico :p