Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
se č successo 5 minuti pima di del piero allora ricordo.....
Si sono stati i 10 minuti in cui l'hanno buttata in rissa. Diana letteralmente graziato, Barone idem.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ah,aggiungo che De Biasi che afferma che "il Torino semina molto, ma raccoglie poco",dopo una partita del genere č quanto meno agghiacciante
si riferiva al rapporto falli/cartellini :sisi:
-
Citazione:
mjasky
uellląąąąąąąąąąąą.......sono appena tornato a cada....euforico per non essere stato femato dai caramba (tasso alcolico sopra l'1 facil)....della partita hgo visto solo l'entrata di barone su del piero.....sticazzi......da campione del mondo... evvica amauri....forza milan...evvviva senderos.....:cool:
Solo 1 g/l? :asd:
A leggerti direi anche di pił :asd:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...nfortuni.shtml
Altri tre infortunati (Grygera, De Ceglie, Salihamidzic)... io direi di organizzare una trasferta a Lourdes... o in New Jersey a trovare il Dr.House.. o tutte e due, nel dubbio :doh:
La cosa positiva č che col Bologna Giovinco finalmente partirą titolare... anche perchč l'alternativa č giocare in 10 :asd:
-
Citazione:
Diablix
La cosa positiva č che col Bologna Giovinco finalmente partirą titolare... anche perchč l'alternativa č giocare in 10 :asd:
magari ranieri ci pensa per non alterare gli equilibri :asd:
-
Chissą se come regalo per il mio compleanno, Ranieri metterą una formazione umana :asd:
Oggi si segue il Milan, Shevchenko silurato per l'ennesima volta :p
-
bergamo č una trasferta corta, temo ci sia ancora il "vostro josč altafini" :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
bergamo č una trasferta corta, temo ci sia ancora il "vostro josč altafini" :suspi:
:sgrat:
-
Citazione:
NdR619
Il Torino č una squadra davvero imbarazzante.
una cosa chiedo a quelli che hanno avuto occasione di vedere il torino giocare in questi ultimi due anni..ma perche` fa cosi` schifo??
la rosa non e` malaccio..:suspi:
-
Citazione:
Beren
una cosa chiedo a quelli che hanno avuto occasione di vedere il torino giocare in questi ultimi due anni..ma perche` fa cosi` schifo??
la rosa non č malissimo se guardi i nomi, ma ho idea che il mercato sia stato fattto abbastanza a caso (in terrmini di compatibilitą fra giocatori e modulo e giocatori e tecnici) e oltretutto cambiare allenatore ogni 2 giorni non aiuta i progetti...
p.s.
mi riferiscono di una magistrale prestazione di bonera a bergamo :asd:
-
La roma č gią sotto 2-0 anche se l'inizio del fallo rigore sembrava essere fuori area. Secondo gol clamorosa dormita difensiva...
-
Citazione:
Ferlons
p.s.
mi riferiscono di una magistrale prestazione di bonera a bergamo :asd:
Confermo.
Bonera imbarazzante.
Kaką č tornato quello dei tempi migliori, raccatta punizioni rubate ogni due secondi.
Atalanta arrembante che domina un Milan schiacciato dal pressing dei centrocampisti di Del Neri.
Meritavano i bergamaschi.
-
Citazione:
Forza del Vento
La roma č gią sotto 2-0 anche se l'inizio del fallo rigore sembrava essere fuori area. Secondo gol clamorosa dormita difensiva...
Qua non si parla di arbitri quindi non ti rispondo :sisi::sisi:
-
Mamma quanto e' forte Zarate ;)
traversa x il napoli :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
e rigore negato a vucinic:mad:
-
Ma che gol ha fatto Acquafresca! :eek:
Come mai Lippi non lo guarda nemmeno? :no:
-
Mourinho avanti coi bambocci, Obinna + Balotelli :asd:
-
Citazione:
Beren
a dire il vero sono due-tre anni che giochiamo male :asd:
Comunque, la cosa strana č che le prime tre partite le avevamo pure giocate bene, poi un crollo verticale.
Molto incide l'assenza di Corini (che oramai si verifica all'incirca nel 50% delle partite). Senza di lui il tasso tecnico a centrocampo č zero virgola zero.
-
quest anno mi sa che lottiamo x nn retrocedere:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Molto bello il gol del milan :sisi:
La roma ci continua a provare ma oggi sembra proprio non essere giornata