Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
E' comparso a tutti Brian Tai nelle relazioni? E' sotto la categoria "famiglia" (è una menù a tendina)
A me no... :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
A me no... :suspi:
L'hanno appena tolto :suspi:
-
-
C'è stato, è che sto seguendo il forum e becco le cose in tempo reale :sisi:
Mi sa che oggi i dev si sono divertiti :D
-
Quando gli svedesi si divertono a modificare le cose spesso succedono cose imprevedibili...
L'avete messa la formazione per sabato? Non vorrei che toccando su Popo saltasse HT... :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Quando gli svedesi si divertono a modificare le cose spesso succedono cose imprevedibili...
L'avete messa la formazione per sabato? Non vorrei che toccando su Popo saltasse HT... :suspi:
:esd:
I server dovrebbero essere diversi :p
E poi con Popo sono sempre stati abbastanza svegli ;)
-
Citazione:
pulvis
Io e Zidad siamo juventini....
che skifo :asd:
-
Domanda niuberrima: durante un concerto posso suonare due strumenti? Ho alcuni pezzi giammati con chitarra elettrica, perchè prima avevo il chitarrista. Adesso essendo da sola volevo sopperire a questa cosa, ma credo non sia possibile perchè nelle impostazioni iniziali sono registrata come prima voce e violinista... mi sbaglio...?
-
Citazione:
violarossa
Domanda niuberrima: durante un concerto posso suonare due strumenti? Ho alcuni pezzi giammati con chitarra elettrica, perchè prima avevo il chitarrista. Adesso essendo da sola volevo sopperire a questa cosa, ma credo non sia possibile perchè nelle impostazioni iniziali sono registrata come prima voce e violinista... mi sbaglio...?
Prima voce è considerato già uno strumento quindi no, non puoi perchè ne hai già due :)
-
Citazione:
Bloody
Prima voce è considerato già uno strumento quindi no, non puoi perchè ne hai già due :)
:up: grazie, volevo la certezzadi ciò ;)
-
E hallowe'en, sotto con le maschere :read:
-
Qualcuno di voi ha poesia base e composizione portata a 8 stelle o qualcosa di più?
Mi serviva per capire se è vero che con le stelline così alte ci si impiega meno di sei giorni a comporre una canzone :p
(stando in un luogo non idilliaco intendo ovviamente :sisi: )
-
io vorrei tanto trovare qualcuno disposto ad apprendere...
-
Citazione:
aed1248
io vorrei tanto trovare qualcuno disposto ad apprendere...
Chiedi di diventare professore all'università: adesso con questa novità i liberi professionisti credo che nn saranno ricercati quanto prima... a me che nn paghino mooolto bene...
-
Citazione:
ZiDad
Chiedi di diventare professore all'università: adesso con questa novità i liberi professionisti credo che nn saranno ricercati quanto prima... a me che nn paghino mooolto bene...
vorrei riprendere i tour dal prossimo popoanno... sto scrivendo canzoni appositamente...
-
-
Citazione:
Bloody
Buon Natale :D
Qualcuno l'ha mai visto Babbo Natale nel giorno di Natale?
Io mai... :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Qualcuno l'ha mai visto Babbo Natale nel giorno di Natale?
Io mai... :suspi:
Già ho l'umore sotto i tacchi (aprendo quei pacchi maledetti! :mad: ) che ci manca pure di vedere quel ciccione fannullone che lavora un giorno all'anno ed il resto del tempo se la fa con gli gnomi :asd:
-
Dove porca pupazza lo trovo un kit da riparazione!!!!! Ho scandagliato fra tutti i negozi... Se qualcuno ricorda dove lo si può comprare, in quale grande magazzino, mi dica pliiiiis. Grazie!
-
Citazione:
violarossa
Dove porca pupazza lo trovo un kit da riparazione!!!!! Ho scandagliato fra tutti i negozi... Se qualcuno ricorda dove lo si può comprare, in quale grande magazzino, mi dica pliiiiis. Grazie!
Dove compri le macchine. :p
Mi pare :suspi: