Visualizzazione Stampabile
-
sì.. oggi ho visto il grande traguardo..
complimenti!!!
-
ho notato una cosa, con gli aerei grandi
faccio un volo da 50k e al termine del volo l'aereo perde di valore di 82k
cosa ci guadagno? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
io per ora vado in vacanza :D ciauz :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
con la manutenzione riprendono di valore..
-
Citazione:
Fara
con la manutenzione riprendono di valore..
si quello d'accordo, ma per ora io sprofondo in classifica perché ho sempre un saldo negativo tra incassi e perdita di valore
poi magari fo un balzo di 1 miliardo di euro ma adesso scendo :(
-
Citazione:
ilbarbadatre
si quello d'accordo, ma per ora io sprofondo in classifica perché ho sempre un saldo negativo tra incassi e perdita di valore
poi magari fo un balzo di 1 miliardo di euro ma adesso scendo :(
non è solo questione di volare, bisogna anche sapere quali aerei comprare, quando comprarli e quando rivenderli... altrimenti con gli aerei più grossi succede davvero di volare solo per coprire le spese ;)
-
Citazione:
anzul
non è solo questione di volare, bisogna anche sapere quali aerei comprare, quando comprarli e quando rivenderli... altrimenti con gli aerei più grossi succede davvero di volare solo per coprire le spese ;)
Illuminaci grande maestro!!
:asd:
Cmq io sto provando i primi aerei di classe E, ma non è che mi trovo benissimo...
-
Citazione:
Caia
Illuminaci grande maestro!!
:asd:
Cmq io sto provando i primi aerei di classe E, ma non è che mi trovo benissimo...
La classe E fa cagare... è da saltare a piè pari :sisi:
Ho appena licenziato un mare di piloti con skills da urlo, se siete online approfittatene ;)
-
-
Citazione:
fantaluca
Zidad Loves Birds!!!!
Manlio love Fantasuka... se gli metti le faccine... o vuoi che lo faccia entrare nel BVSG e riscatenare una guerra fratricida come i vecchi tempi... :esd:
ItaGliano anò! M'è morta la maestra da piccola (nel senso che è morta molto prima di diventare la mia maestra...)
-
Citazione:
fantaluca
Zidad Loves Birds!!!!
Citazione:
ZiDad
Manlio love Fantasuka
è sempre un piacere quando lo STIAFF interviene per mantenere l'ordine ed evitare lo spam gratuito!
:here:
:asd: :asd: :asd:
-
-
Citazione:
anzul
La classe E fa cagare... è da saltare a piè pari :sisi:
me ne sono accorto.
Quelli decenti della E ti fanno comunque trovare voli da incasso che ne valga la pena 1 volta su 3.
Sono tornato agli stationair.
:sbrat:
-
sui voli locali i Citation CJ1 sono uno spettacolo, puoi scegliere qualunque volo a disposizione, anche brevi con carico alto che pagano bene, solo consumano parecchio.
ottimi per me anche i Golden Eagle, consumano pochissimo e se becchi il trasporto 7 persone guadagni molto bene.
-
-
Anzul perchè sei sprofondato?
-
In teoria s'è schiantato!
-
Citazione:
Caia
In teoria s'è schiantato!
ahahahahah :asd:
-
Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 5175557 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 0,00 Il volo necessitava di lt 1.466 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt 1.320
:susu:
-
Citazione:
teopv90
Anzul perchè sei sprofondato?
schiantato un ATR sul trasferimento a casa base per la manutenzione :(
avevo autonomia 1650 nm, la distanza era 1550 nm, grandine, avevo margine per il ritardo (20 minuti) ma evidentemente mi ha mostruosamente aumentato il consumo e non ce l'ha fatta.
considerando che avevo un buon pilota (intelligenza 6, concentrazione 5, freddezza 4) ho preso il rischio, ma evidentemente nessuna delle 3 skill ha agito come avrebbe dovuto.
ci ho smenato 3 milioni buoni :mad: