Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palo FC
contenti loro (i milanisti) di prenderselo in casa... bah.
io facevo un discorso prettamente umano... lui ha sbagliato, si è comportato male sul lavoro... ha incontrato una persona che da molto più credito ai valori che non agli €.... e come finisce? Che garrone non becca una lira e che cassano prenderà uno stipendio doppio rispetto a quello attuale, con in più la prospettiva di vincere qualcosa di importante... non mi pare propriamente una punizione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calcio.fanpage.it
Piazon è della Juventus: acquistato il giovane talento brasiliano
Una mossa di mercato che potremmo definire “alla Marotta”: in questa maniera la Juventus, con un vero e proprio blitz, si è assicurata le prestazioni di Lucas Domingues Piazon, diciassettenne brasiliano del San Paolo.
Il giovanissimo trequartista, considerato il nuovo Kakà, dovrebbe rimanere in Sudamerica fino al compimento della maggiore età (come di solito si opera in queste situazioni di mercato), per poi approdare in bianconero da maggiorenne. Una notizia che riscalda il cuore dei tifosi bianconeri che oggi hanno fatto da spettatori ai sorteggi Champions League 2011, e soprattutto ai sorteggi Europa League 2011, competizione dalla quale sono stati prematuramente eliminati pur senza incassare sconfitte. Continua dunque il lavoro della dirigenza torinese per rendere ancora più competitiva la Juventus del futuro, che grazie a questa mossa a sorpresa sembra essersi assicurata uno dei giocatori più promettenti dell’intero panorama calcistico mondiale.
Da segnalare soprattutto la bravura di Marotta, abile a muoversi in silenzio, depistando anche i giornalisti, nel battere l’agguerritissima concorrenza per Piazon di alcuni tra i più prestigiosi club europei che già avevano puntato il nuovo Kakà.
Chi?
-
Se i video su youtube sono veri, da noi lo marcherebbe pure assuncao influenzato...ammazza quanto è lento...
-
Citazione:
Skanio
Se i video su youtube sono veri, da noi lo marcherebbe pure assuncao influenzato...ammazza quanto è lento...
Se pensi che di solito su youtube i giocatori vengono pompati... :Pippa: :esd:
-
Citazione:
aed1248
io facevo un discorso prettamente umano... lui ha sbagliato, si è comportato male sul lavoro... ha incontrato una persona che da molto più credito ai valori che non agli €.... e come finisce? Che garrone non becca una lira e che cassano prenderà uno stipendio doppio rispetto a quello attuale, con in più la prospettiva di vincere qualcosa di importante... non mi pare propriamente una punizione...
Beh, se è vero quel che si dice sul litigio secondo me Cassano non ha tutti i torti, se uno vuole sia spalmarti che diminuirti il contratto quasi della metà anche io mi arrabbierei, certo poi sicuramente il modo in cui l'avrà fatto non sarà stato dei migliori:asd:
-
Citazione:
Skanio
L'unico video che ho trovato è uno in cui aveva 14 anni. Me ne posti uno + recente per favore?
-
Intanto il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Federico Fernandez dall'Estudiantes, è stato pagato 2,8 mln e dovrebbe percepire 800k all'anno.
Tutti ne parlano un gran bene.... speriamo!!! :D
-
Citazione:
jakethesnake
L'unico video che ho trovato è uno in cui aveva 14 anni. Me ne posti uno + recente per favore?
http://www.youtube.com/watch?v=AWCBg41jcEU
si è vero parecchio lentino anche su sto video.. quasi fermo ..
-
-
Citazione:
jakethesnake
http://www.youtube.com/watch?v=B48E5VOjesc
Anche questo è abbastanza esplicativo...
-
Citazione:
_SoNiC_
ma l'hai messo a velocità normale il video??? magari prova con FF!! :sbonk::sbonk:
-
Citazione:
Skanio
bello anche questo.. jake ci sarà grati..
ma la gente sotto che commenta????
Piazon ti aspettiamo!!!! WELCOME to Juve!!!!!!
:esd::esd::esd::esd:
Citazione:
mauro07
ma l'hai messo a velocità normale il video??? magari prova con FF!! :sbonk::sbonk:
sarà perchè ho poca ram... :sbonk:
-
-
Citazione:
_SoNiC_
bello anche questo.. jake ci sarà grati..
ma la gente sotto che commenta????
Piazon ti aspettiamo!!!! WELCOME to Juve!!!!!!
:esd::esd::esd::esd:
e uno poco più sotto:
"ma chi ti vuole??"
:rotfl:
-
Pare che Leonardo stia per firmare per gli onesti :suspi:
-
-
Citazione:
aed1248
E Berlusconi che dice?
bunga bunga :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Pare che Leonardo stia per firmare per gli onesti :suspi:
hanno esonerato del neri ? :eek:
-
Citazione:
azteca
hanno esonerato del neri ? :eek:
Non andava più d'accordo con Doni :sisi:
-
Angelozzi dice che Okaka vuol venire a Bari ma Ranieri lo trattiene.
Forza Ranieri.