Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
:asd:
E non ti ci mettere pure tu :esd:
Facciamo così: voi prendetevi De silvestri, io mi tengo molinaro, poi quando giocano contro (se la sega laziale gioca :esd: ) ne parliamo :read:
EDIT: segnalo questa
"La società si pronuncerà nei prossimi giorni". È questa la risposta che l'ufficio stampa è autorizzato a dare alle domande dei media, che si interrogano su chi possa essere il socio che starebbe entrando in società con i Menarini e che poi dovrebbe poter assumere il controllo dell'intera società. Sulla identità c'è una cortina fumogena, anche se circola con insistenza il nome di Luciano Moggi come personaggio sullo sfondo. A giorni diremo, insomma, rispondono Menarini padre, il patron, e Menarini figlia, la presidente, senza smentire nulla ma senza nemmeno confermare nulla. Le voci parlano di un personaggio già affermato nel mondo del calcio, che rileverebbe una quota di minoranza con ruolo attivo nel club, con Francesca Menarini in sella per un anno, per poi completare l'operazione. Si parla di Moggi dunque, ma si dice anche che l'ex uomo Juventus non comparirebbe nei fatti mai in prima persona. Davanti ci sarebbe un ignoto imprenditore. Tra qualche giorno la risposta
calciomercato.com
-
Citazione:
Dampyr
Simpatici come un'ulcera gastroduodenale :sisi:
A Molinaro manca saper crossare, che nel mio modo di vedere il terzino è un di più.
Ma difensivamente dà le piste a tutti i terzini sinistri italiani. Basterebbe guardarlo giocare anzichè affidarsi al sentito dire...
Poi che non sia un pallone d'oro, non ci vuole una laurea a dirlo.
:read:
Detto questo se Molinaro è una sega perchè non sa crossare vi consiglio di togliervi i prosciutti dagli occhi e contare quanti cross di Maicon finiscono sulla testa di un giocatore dell'Inter.
Ricordo Inter - Genoa (non ricordo se quella di ritorno o una di Coppa), mio padre (interista) che bestemmiava in quindici lingue contro Maicon perchè su 9 cross (si era messo a contarli) tutti e 9 erano finiti fuori dall'area di rigore.. e non è un modo di dire, letteralmente fuori da quel rettangolo di 11 metri :esd:
Detto questo Maicon resta uno dei migliori se non il miglior terzino destro al mondo, ma quando comincerete a guardare le partite e a smettere di leggere i giornali sportivi noterete che il 90% dei terzini crossa più o meno come il sottoscritto... e il sottoscritto prima di darsi al basket faceva il portiere, vi lascio immaginare che piedino fatato mi ritrovo.
Comunque certo, nonostante la qualità media dei cross dei terzini sia molto bassa Molinaro riesce comunque a fare peggio :esd:
Poi ognuno vede il calcio a modo suo, ma per quanto mi riguarda un terzino deve soprattutto saper difendere e continuo ad essere dell'idea che Molinaro dovrebbe come minimo far parte della rosa dei 23 convocati dell'Italia.
E il fatto che Lippi continui a non convocarlo non fa che darmi ragione, visto la sfilza di decisioni folli che ha preso ultimamente :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Simpatici come un'ulcera gastroduodenale :sisi:
A Molinaro manca saper crossare, che nel mio modo di vedere il terzino è un di più.
Secondo me e' molto piu' bravo a crossare di quanto non lo sia difensivamente, il che e' tutto dire.
Citazione:
Diablix
Poi ognuno vede il calcio a modo suo, ma per quanto mi riguarda un terzino deve soprattutto saper difendere e continuo ad essere dell'idea che Molinaro dovrebbe come minimo far parte della rosa dei 23 convocati dell'Italia.
E il fatto che Lippi continui a non convocarlo non fa che darmi ragione, visto la sfilza di decisioni folli che ha preso ultimamente :esd:
Ma se e' così bravo, perche' si cerca in tutti i modi di sostituirlo, con GROSSO e DOSSENA, che guardacaso sono i due segoni davanti a lui in Nazionale? :D
-
Citazione:
MaD
Secondo me e' molto piu' bravo a crossare di quanto non lo sia difensivamente, il che e' tutto dire.
Sono pareri :sisi:
Preferisco Molinaro 100 volte più di De Silvestri, poi oh... alla fine sono chiacchiere da bar, stica :sisi:
Citazione:
MaD
Ma se e' così bravo, perche' si cerca in tutti i modi di sostituirlo, con GROSSO e DOSSENA, che guardacaso sono i due segoni davanti a lui in Nazionale? :D
Perchè non è vero: dovrebbero sostituire De Ceglie e non Molinaro...
-
Citazione:
MaD
Magari un giorno rimarrai shockato dallo scoprire che è De Ceglie quello che vogliono sostituire, non Molinaro :p
Quello che non ho capito è cosa vogliono fare di De Ceglie.. parcheggiarlo in comproprietà nel caso si dovesse tornare al 4-4-2?
Fargli fare l'interno sinistro di centrocampo?
Venderlo e basta?
-
Citazione:
kekko
beh c'è da dire anche che inzaghi a 23 anni fece il capocannoniere della serie A nell'atalanta....e da quell'anno sotto ai 10 goal a stagione difficilmente è andato....
farà schifo, nei movimenti e tutto, ma sempre un porco dell'area di rigore rimane :sisi:
Me lo aspettavo da Atzeca questo messaggio, non da te. :asd:
-
mi sta plagiando, pian piano :sisi:
-
Vi faccio fare una risata...
Primo stipendio di Ibrahimovic alla juventus: 1,7 mln/anno
Primo stipendio di Almiron alla juventus: 1,8 mln/anno
:cry:
-
Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.
Milan, riscattato Di Gennaro e preso Zigoni. Si sono proprio messi in testa di ribattere colpo su colpo al mercato del Real Madrid.
interistiorg
-
Citazione:
Dampyr
Perchè non è vero: dovrebbero sostituire De Ceglie e non Molinaro...
Ok, vedremo. :D
Francamente Dossena sono 7 mln, Grosso poco meno e ieri si parlava del pippone brasiliano che non credo venga via gratis... ce li vedo proprio a spendere quei soldi per sostituire uno che non ha giocato mai.
-
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino si è incontrato oggi a Milano con l’agente del centrocampista viola Felipe Melo. In questa occasione sono stati definiti i dettagli dell’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2013 con l’inserimento di una clausola rescissoria.
violachannel.tv
-
-
Citazione:
Dampyr
Vi faccio fare una risata...
Primo stipendio di Ibrahimovic alla juventus: 1,7 mln/anno
Primo stipendio di Almiron alla juventus: 1,8 mln/anno
:cry:
E' l'inflazione. :susu:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.
Milan, riscattato Di Gennaro e preso Zigoni. Si sono proprio messi in testa di ribattere colpo su colpo al mercato del Real Madrid.
interistiorg
E' bello che ci ridano su gli interisti, invece questa politica di investimento sulle giovani promesse italiane è una delle poche cose sensate che sta facendo la dirigenza del Milan :sisi:
Però a queste devono aggiungersi un grande centravanti e un ottimo terzino :up:
-
Citazione:
cekkino
E' bello che ci ridano su gli interisti, invece questa politica di investimento sulle giovani promesse italiane è una delle poche cose sensate che sta facendo la dirigenza del Milan :sisi:
e delle giovani promesse decenti :p
-
Citazione:
cekkino
Vedremo se non mi toccherà ridere veramente....basterà vedere a fine stagione le presenze di queste giovani promesse italiane. E non perchè non siano forti... magari qualcuno riuscirà pure ad emergere, molto dipendere da Leonardo che come allenatore è un'incognita.
Nel frattempo visto come il Milan ha trattato i giovani negli ultimi anni una bella risata me la faccio e se sarò smentito...tanto meglio.
-
Cruz lo prenderei al volo anche con contratto biennale.
Ovviamente 2 ml all'anno se li puo' scordare.
-
Citazione:
dj501
Cruz lo prenderei al volo anche con contratto biennale.
Ovviamente 2 ml all'anno se li puo' scordare.
se non ricordo male è un '74, credo sia costretto ad abbassare le sue pretese...
-
Citazione:
MaD
Ok, vedremo. :D
Francamente Dossena sono 7 mln, Grosso poco meno e ieri si parlava del pippone brasiliano che non credo venga via gratis... ce li vedo proprio a spendere quei soldi per sostituire uno che non ha giocato mai.
Non è questione di vedere: è così, fidati. Per altro adesso De Ceglie s'è impuntato, quindi non arriva nessuno :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Vedremo se non mi toccherà ridere veramente....basterà vedere a fine stagione le presenze di queste giovani promesse italiane. E non perchè non siano forti... magari qualcuno riuscirà pure ad emergere, molto dipendere da Leonardo che come allenatore è un'incognita.
Nel frattempo visto come il Milan ha trattato i giovani negli ultimi anni una bella risata me la faccio e se sarò smentito...tanto meglio.
Loro giocheranno soprattutto nella Primavera e si aggregheranno alla prima squadra solo in caso di necessità......mica li hanno presi per fare i titolari.
BIsognerà farli inserire pian piano :sisi: