Visualizzazione Stampabile
-
Il Torino è una squadra davvero imbarazzante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Il Torino è una squadra davvero imbarazzante.
concordo :sisi:
-
Citazione:
danybig82
concordo :sisi:
anch'io concordo
-
punti fondamentali... se vinciamo col Real e il Derby con la squadra riserve sono curioso di vedere appena recuperiamo i big :sbav:
-
Citazione:
fantaluca
punti fondamentali... se vinciamo col Real e il Derby con la squadra riserve sono curioso di vedere appena recuperiamo i big :sbav:
mò non ti allargare :asd:
Non è che propriamente abbiate dato spettacolo. Avete vinto contro una squadra pessima grazie ad una prodezza individuale.
Da qui a fare voli pindarici mi pare che ce ne corra parecchio.
-
Citazione:
fantaluca
vincerete 1-0 facendo meno schifo :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
mò non ti allargare :asd:
Non è che propriamente abbiate dato spettacolo. Avete vinto contro una squadra pessima grazie ad una prodezza individuale.
Da qui a fare voli pindarici mi pare che ce ne corra parecchio.
infatti ho scritto "punti fondamentali" non "spettacolo"... certo è che quelli che mancano sono giocatori che possono fare la differenza... a me adesso basta avere vinto (anche se non ho capito chi ci è rimasto da far giocare mercoledì :asd: )
-
Citazione:
Joey-sama
vincerete 1-0 facendo meno schifo :asd:
dove si firma per vincere sempre 1-0? (anche facendo schifo va benissimo)
-
Citazione:
Ferlons
infatti i vari Inzaghi e Ronaldo di stipendio prendevano poco e dal medico non ci vanno mai :D
sorvoliamo sui soldi che prende flamini... :asd:
ma tu sei l'addetto stampa di moratti che deve difendere l'indifendibile? :suspi:
fermo restando che inzaghi ha apportato 2 champions league, le ultime dell'inter le procurò mazzola :rosik:
-
Citazione:
fantaluca
dove si firma per vincere sempre 1-0? (anche facendo schifo va benissimo)
non ho scritto "sempre" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
non ho scritto "sempre" :asd:
pignolo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
anche perchè la critica avrebbe senso se la juve lo avesse un gioco :asd:
Citazione:
Joey-sama
frutto anche di una manovra avvolgente e schemi piacevoli al vedersi :asd:
mica come il milan,che quest anno ha un po piu di culo e ronaldinho e crede di aver smesso finalmente di giocare a subbuteo :asd:
Del Piero merita 7 solo per i calci che si è preso.Nedved si conferma utile nel settore centrale del campo.
Vince di un gol murignolo giocando male e passa per fenomeno,lo fa la juve contro 11 picchiatori catenacciari e il gioco viene criticato...
Era un derby e la squadra ha ancora alcuni problemi dovuti a infortuni.Se il Toro si chiude ,fa catenaccio e mena,non c'è modo di giocare meglio.Il bel gioco si fa quando sono due le squadre a giocare.
-
Citazione:
Dr_Velvet
mica come il milan,che quest anno ha un po piu di culo e ronaldinho e crede di aver smesso finalmente di giocare a subbuteo :asd:
Del Piero merita 7 solo per i calci che si è preso.Nedved si conferma utile nel settore centrale del campo.
Vince di un gol murignolo giocando male e passa per fenomeno,lo fa la juve contro 11 picchiatori catenacciari e il gioco viene criticato...
Era un derby e la squadra ha ancora alcuni problemi dovuti a infortuni.Se il Toro si chiude ,fa catenaccio e mena,non c'è modo di giocare meglio.Il bel gioco si fa quando sono due le squadre a giocare.
mai lodato il gioco di murigno ;)
tra l'altro non era palesemente aria per ricami ed affini anche se ce ne fosse stata la possibilità... c'era da salvare le gambe in primis :sisi:
il torino ha avuto un'occasione come la ebbe l'inter a roma, ma bianchi non ha il piede di ibra :asd:
-
uelllàààààààààààà.......sono appena tornato a cada....euforico per non essere stato femato dai caramba (tasso alcolico sopra l'1 facil)....della partita hgo visto solo l'entrata di barone su del piero.....sticazzi......da campione del mondo... evvica amauri....forza milan...evvviva senderos.....:cool:
-
Citazione:
mjasky
uelllàààààààààààà.......sono appena tornato a cada....euforico per non essere stato femato dai caramba (tasso alcolico sopra l'1 facil)....della partita hgo visto solo l'entrata di barone su del piero.....sticazzi......da campione del mondo... evvica amauri....forza milan...evvviva senderos.....:cool:
aspetta di vedere Diana su Nedved... da codice penale :asd:
-
Citazione:
fantaluca
se è successo 5 minuti pima di del piero allora ricordo.....
-
Citazione:
mjasky
siamo contenti tu abbia visto meglio la strada che le lettere della tastiera :bottles:
-
Citazione:
Joey-sama
siamo contenti tu abbia visto meglio la strada che le lettere della tastiera :bottles:
:bottles::angel:
-
Citazione:
fantaluca
Bellissima soprattutto la faccia di Diana quando l'arbitro ha interrotto il gioco..."Ma cosa interrompi?!?! Non l'ho nemmeno toccato"
Sulla partita...mi tengo questo 1-0 e la seconda partita consecutiva giocata bene da Molinaro (questa si che è una impresa :asd:)
-
Citazione:
Joey-sama
mai lodato il gioco di murigno ;)
Il commento su Murigno infatti l'ho messo ben distante da quello sul subbuteo Milan :D
Citazione:
mjasky
ce n'è di gente ubriaca in giro nel cuore della notte...
ed era nel pieno dell'euforia!!!:asd:
Ah,aggiungo che De Biasi che afferma che "il Torino semina molto, ma raccoglie poco",dopo una partita del genere è quanto meno agghiacciante