[mode banfi@vieniavanticretino ON] terrrrrrrooooneeeeee maledeeettoooooo!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
chi chezzzooo lo conosce a questo!!! [mode banfi@vieniavanticretino OFF]
:asd: :asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
[mode banfi@vieniavanticretino ON] terrrrrrrooooneeeeee maledeeettoooooo!!!!Citazione:
chi chezzzooo lo conosce a questo!!! [mode banfi@vieniavanticretino OFF]
:asd: :asd: :asd: :asd:
pareva brutto non presentarmi anch'io...
ho scelto una foto che ha più di vent'anni così faticherete a riconoscermi, anche se mi si vede molto bene!
http://img175.imageshack.us/img175/5070/vgmi0.jpg
:suspi:
Io non so ancora se mettere la mia...
poi francamdar, nails, aed e submix vengono ad aspettarmi sotto casa... :asd:
Con MaD, già che c'è.. :asd:
dai togliti il velo anche tu... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da anzul
ma per favore
leva sta merda va
:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da submix
penso si riferisca al braccio teso (che ho notato adesso...)Citazione:
Originariamente Scritto da soullessguy
submix preferisce il pugno chiuso :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Noooooo..ma é solo un casoooooo.. avevano solo la destra libera, perché l'altra tiene uno striscione...
anzul....anzul....
eppoi come azzo ti riconosciamo se siete cosí pochi, ben a fuoco, vicini e non sappiamo minimamente come diavolo sei fatto???
:asd:
giusto per chiarezza, neanch'io ci avevo fatto caso.
se vi interessa saperlo, credo che i ragazzi presenti in quella foto rappresentino in ugual misura la destra e la sinistra, accomunati solo da una grande passione sportiva.
Citazione:
Originariamente Scritto da anzul
Citazione:
io ci provo:
sei il 1º da destra
:asd: :asd:
anzi......sei quello accosciato perché non ti sei reso conto dei braccini destri alzati e tesi..
:asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd:
anche per me, anzul sei quello davanti allo striscione in ginocchio...
niente da fare :D
sono 1,90 per quasi 90 kg. quindi il piccoletto non corrisponde... :asd:
in mezzo con la berretta appena sopra la G dello striscione?
sei quello sopra la "U"
:asd: Ho capitooooooo
sei quello della "A" di "vecchiA"...ti ho beccato... :asd:
finto magro..opssss:D
acqua... acqua...
però se li dite tutti prima o poi ci azzeccate :asd:
dai..vienici incontro...
Ci sono :
sei quello che scatta la foto!
data l'altezza...il secondo da sinistra?
....ma poi perchè proviamo a indovinare con una foto di 20 anni fa? :suspi: :asd:
Sospendo un attimo solo il "simpatico" momento alla Indovina Chi del Forum per presentarmi....
Sono Rackham e la mia fantastica squadra "Frightful Pirates F.C." si barcamena attualmente in VI serie (dove spera di rimanerci ancora per un pò).....
Ciao a tutti e buon proseguimento col vostro giochino.....
Ciao a tutti ragazzi sono Fabio e vi scrivo dal Canton Ticino, in Svizzera.
mi sono iscritto ad HTITA in quanto almeno qui si parla italiano. nei forum da noi solamente tedesco e francese...
mi sono iscritto ad HATTRICK verso la fine dello scorso anno.
sono presidente di BALABIOTT (1382065), al momento 3°in x.34 nelle leghe svizzere.
spero che ogni tanto possiate darmi una mano anche se non gioco nella vostra nazione, vi ringrazio in anticipo
Benvenuto! :up: :D
Mi pare tu non sia nemmeno il primo svizzero (mi pare che gloch sia svizzero,ma potrei sbagliare :suspi: ), tu chiedi, e non badare alle spammate di eagle81 e di anzul.. :asd:
Mi raccomando le regole del forum, qua volendo ci si diverte, basta non esagerare. ;)
Benvenuto!!!!! :D :D :D
Un aiuto te lo si dà moooolto volentieri!!! :up:
Poi come diceva Damp credo tu non sia nemmeno il primo svizzero dal canton ticino.....di dove sei di preciso???
p.s. attento a slaine...il mod più feroce che sia mai stato avvistato nei dintorni di un forum! :asd: :asd: :asd:
ciao baba79,benvenuto!
mi raccomando,entra subito nello spogliatoio di htita e apri una discussione con una o piu' delle seguenti parole chiave :
Papa,Pastorizia,Chiesa,Juve,Moratti,Sentenze,Gay,D ico,Canne,Abuso,Totti Francesco,Lega Nord,Governo,Berlusconi,Eutanasia,Terroristi,Musul mani,Bush,Nuoto (soprattutto Femminile),
in questo modo potrai scoprire le mille sfaccettature della personalità di ognuno di noi :sisi::asd:
"Gnocca " no,non la inserire...qui non se ne parla nemmemo :asd:
quando avete finito spammare così malamente sarà sempre ora di finirla.
e lasciare il posto a chi sa come si fa.
:asd::asd:
benvenuto.
Pap prima o poi ti cartellino... :sisi: :sisi:
oggi, oltre a dare il benvenuto al nuovo arrivato svizzero, vi annuncio che mi sono laureato!!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: :up:
in Viticoltura ed Enologia! da oggi sono Enologo!!! :up: :up: :up: :up:
http://www.papclems.com/images/slaine.jpg
:sisi::sisi:
@ ingegnerlillo.. si scrive DoM perignon .. e non DON....machettelodicoafà.
Gioco ad hattrick da 2 stagioni (mi sono iscritto il 3/09/2006)...Questo gioco mi sta appassionando sempre di più e quindi ho voglia di discuterne qui con voi nel vostro bel forum...
Saluto tutti quanti e spero di trovarmi bene con voi
Freddie :D