Visualizzazione Stampabile
-
-
vittoria nonostante i 50 minuti di Zukanovic. L'atalanta merita l'europa :sisi:
Noi invece continuiamo a buttare partite facili con prestazioni molli
-
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Pagareeeeee
L'Analanta :inchino:
-
Citazione:
Teppic
Ne è rientrato uno, ne abbiamo persi due :doh:
-
Citazione:
Teppic
Per quanto tempo?
-
Citazione:
goldrake11
Per quanto tempo?
Frattura 15 giorni e poi maschera... di solito...
-
Citazione:
Teppic
Ma il detto nasale è un proverbio fatto col naso!? :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Ma il detto nasale è un proverbio fatto col naso!? :suspi:
:calimar:
-
E se va anche de boer. Peccato ci siano Crotone, Pescara, Palermo, Empoli...
-
Citazione:
macedone
Frattura 15 giorni e poi maschera... di solito...
Nel suo caso non è detto, avendo un altro problema che se non erro non gli farebbe ottenere il via libera dai medici.
-
Citazione:
Teppic
Citazione:
aed1248
Nel suo caso non è detto, avendo un altro problema che se non erro non gli farebbe ottenere il via libera dai medici.
Ma allora è o non è il detto? :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma allora è o non è il detto? :esd:
Cosè stai cercando di farti bannare da moderatore? :goyang:
-
Citazione:
Teppic
Cosè stai cercando di farti bannare da moderatore? :goyang:
Io e Fantaluca, non potendo parlare di Juve visto che gioco un campionato a parte, rallegriamo le vostre tristi vicissitudini :esd:
-
Buffon alza di nuovo la voce: "In A si scansano, in Europa no"
Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene
-
Citazione:
Teppic
Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene
Beh, non lo scopriamo certo oggi che certe squadre con la juve non mettono i titolari (ultimo esempio la Samp) e giocano come se avessero già perso. Non è un caso che nel campionato italiano se la portano da casa, in europa no.
-
Citazione:
Teppic
Tanto per cominciare il virgolettato di G.B. Olivero è abbastanza falso (e lo si capisce anche quando nel mezzo della "citazione" aggiunge di suo pugno "parola più parola meno"...e la juve ha rilasciato proprio in mattinata una nota a proposito.
sul resto ebbene si...si scansano...e vista la situazione...meno male che lo fanno :asd:
-
Un giornalista serio se usa il virgolettato è perchè sta riportando le parole dell'intervistato. Ora non era un intervista, è un sentito dire, e la Gazza usa un'apposita parola solo per vendere e creare inutili tensioni . Sul fatto che si scansino è ridicolo. Col Palermo si è vinto a fatica, Lazio e Fiorentina non mi sembra si siano scansate, il Sassuolo ha fatto l'errore (più volte rifatto in campionato ma non sono abituati a giocare tre partite a settimana) di entrare molle e quando si son svegliati dopo 10 minuti erano già sotto di due gol. Inter e Milan e Napoli non mi risulta si siano scansati, la Samp quella settimana aveva tre partite, ha fatto turnover come tutti scegliende di far riposare alcuni giocatori nella partita dove era più alta la percetuale di sconfitta sulla carta. Per favore smettiamo di facri prendere in giro dai giornalai
-
Citazione:
Crash and Burn
Tanto per cominciare il virgolettato di G.B. Olivero è abbastanza falso (e lo si capisce anche quando nel mezzo della "citazione" aggiunge di suo pugno "parola più parola meno"...e la juve ha rilasciato proprio in mattinata una nota a proposito.
Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:
-
Citazione:
Teppic
Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:
Se mai l'avesse detto, e come ben dici Gigi lo può aver detto, sembra una cosa da spogliatoio, un modo per dire che in Italia so' talmente scarsi che manco ci provano ad impegnarsi (e questo succede pure per una questione mentale, se devo fare la partita della vita la faccio contro squadre al mio livello, ma in Italia il divario tra Juve e l'80% delle squadre è secondo me incolmabile con l'impegno)...
In Europa invece ci manca la cazzimma e facciamo figuracce troppo spesso (oltre a giocar male, ma quello succede anche in Italia)....
Ah, giusto per ricordarlo una volta ancora... a me Allegri continua a non piacere (cit.della cit.)
-
Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.
-
Citazione:
Teppic
Non mi sembra che la Gazza abbia confermato il virgolettato, ma solo il discorso e che anzi specifica "l'inserimento" del verbo scansarsi nel trascritto dal giornalista, puramente per pararsi le spalle
-
Citazione:
aed1248
Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.
Guarda il calendario. Derby col Genoa il sabato, mercoledì fuori casa con juve, poi Inter.
-
Citazione:
vavar
Guarda il calendario. Derby col Genoa il sabato, mercoledì fuori casa con juve, poi Inter.
Il Genoa con un giorno di riposo in meno ha schierato tutti i titolari con il milan
-
Citazione:
aed1248
ma prima di scrivere guardate e vi informate (aka controllate le date delle partite) o scrivete solo per dare aria alla tastiera? :esd:
-
Citazione:
vavar
Citazione:
fantaluca
ma prima di scrivere guardate e vi informate (aka controllate le date delle partite) o scrivete solo per dare aria alla tastiera? :esd:
Da Fanta me lo sarei anche aspettato, ma da un altro no :asd:
A voi risulta che la Samp giochi le coppe in Europa? A me no... Avere il turno infrasettimanale è una cosa comune a tutte le squadre, quindi non c'è motivo di mettere in panca i titolari.
Citazione:
Beren
Il Genoa con un giorno di riposo in meno ha schierato tutti i titolari con il milan
Esatto.
-
Citazione:
Teppic
La Gazzetta dello Sport conferma in toto la veridicità dell'articolo pubblicato oggi a proposito del discorso pronunciato da Buffon nello spogliatoio della Juve (smentito dalla società bianconera con una nota ufficiale). In quanto al verbo "scansarsi" che ha generato molte reazioni, era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando queste affrontano la Juve, a causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari.
questo quanto riportato dalla gazzetta...in pratica conferma che ci sia stato il discorso...ma smentisce/decontestualizza il virgolettato (per questo avevano messo "parola più, parola meno") del verbo "scansarsi"...però ci fanno il titolo sopra :asd:
Citazione:
aed1248
al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?
-
Citazione:
Crash and Burn
al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?
Che non fosse vietato conta poco per quanto mi riguarda, l'uomo buffon non lo scoopriamo certo oggi. Poi se possiamo anche credere che giocasse sul cricket...ma io resto convinto che scommettesse sul calcio, fermo restando che non penso minimamente che si "acchittasse" le partite, anzi probabilmente non scommetteva neanche sulle "sue" partite.
-
Non si può giocare senza centravanti e senza portiere...
-
Citazione:
macedone
Non si può giocare senza centravanti e senza portiere...
Brutta storia.
Poi preferirei non vedere più in campo gente come Gabbiadini ed Insigne...
-
Citazione:
goldrake11
Brutta storia.
Poi preferirei non vedere più in campo gente come Gabbiadini ed Insigne...
Tenere Gabbiadini con un accordo a 25 milioni già chiuso e non togliere Reina dalla porta ci costerà tantissimo.
Non si possono fare sempre 2 gol minimo per vincere... con Reina si parte da un gol sotto fisso... in questo momento che per negligenza della società sei anche senza centravanti paghi tutti gli errori...
-
AHAHAHHAHAHAHAH Sarri genio nervosetto :rotfl:
Reina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
-
Citazione:
macedone
Tenere Gabbiadini con un accordo a 25 milioni già chiuso e non togliere Reina dalla porta ci costerà tantissimo.
Non si possono fare sempre 2 gol minimo per vincere... con Reina si parte da un gol sotto fisso... in questo momento che per negligenza della società sei anche senza centravanti paghi tutti gli errori...
L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta quando invece non è proprio idoneo (anche se io credo che non possa giocare in alcun ruolo in una squadra con ambizioni importanti perchè è un giocatore troppo fragile mentalmente) invece che andare a prendere un attaccante. Quando ci si è resi conto era ormai troppo tardi e adesso dobbiamo sperare che passino questi 2 mesi con la speranza che si faccia il massimo dei punti.
Discorso Reina: purtroppo per lui fa un ruolo dove se sbagli prendi goal, ma quest'anno c'è da dire che i punti che ci ha fatto perdere in alcune partite ce li ha fatti recuperare (mi vengono al volo in mente Genoa ed Empoli).
Discorso Insigne: è un altro giocatore troppo fragile mentalmente, dimostra di subire troppo la pressione e dopo essere partito bene inizia a sbagliare anche le cose più facili. E' cosi ormai da 5/6 partite...
-
Citazione:
fantaluca
AHAHAHHAHAHAHAH Sarri genio nervosetto :rotfl:
Reina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
Anche io sarei nervoso se vedo che già sono costretto a fare a meno del centravanti e del leader difensivo, poi da 5 partite a questa parte un goal a partita lo regali per colpa di qualche disattenzione di un tuo giocatore, sinceramente anche il dalai lama s'incazzerebbe :esd:
-
Citazione:
goldrake11
L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta quando invece non è proprio idoneo (anche se io credo che non possa giocare in alcun ruolo in una squadra con ambizioni importanti perchè è un giocatore troppo fragile mentalmente) invece che andare a prendere un attaccante. Quando ci si è resi conto era ormai troppo tardi e adesso dobbiamo sperare che passino questi 2 mesi con la speranza che si faccia il massimo dei punti.
Discorso Reina: purtroppo per lui fa un ruolo dove se sbagli prendi goal, ma quest'anno c'è da dire che i punti che ci ha fatto perdere in alcune partite ce li ha fatti recuperare (mi vengono al volo in mente Genoa ed Empoli).
Discorso Insigne: è un altro giocatore troppo fragile mentalmente, dimostra di subire troppo la pressione e dopo essere partito bene inizia a sbagliare anche le cose più facili. E' cosi ormai da 5/6 partite...
Si ma è ciuccio. È evidente.
-
Citazione:
goldrake11
L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta
si ma è il genio nervosetto che la vede prima punta (unico al mondo)
-
Sarri senza attaccante centrale è come se a Zeman avessi tolto le ali... è impreparato a modificare la tattica e la "merce" che ha non gli permette di mantenere il suo credo... sarei sì nervoso...
Per Reina, visto il pessimo periodo di forma (che perdura da almeno 3 anni) io proverei a farlo rifiatare... ma, da quel che so, essendo lui più "forte" di Sarri stesso nello spogliatoio, credo che potrebbe essere un rischioso boomerang...
Per il resto, visto lo schifìo di gioco che applichiamo, sono felice che anche quest'anno si litighi per non essere l'anti Juve... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
è impreparato a modificare la tattica
è incapace a modificare la tattica
il genio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
è incapace a modificare la tattica
il genio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...
-
Citazione:
ZiDad
Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...
Perché un portiere si?