Visualizzazione Stampabile
-
Quello che invece dovrebbe far riflettere è come mai in Italia la juve comanda in lungo ed in largo mentre in europa fa la figura di una squadra come tante altre. Rischiamo di portare agli ottavi solo il peggior milan degli ultimi 30 anni, forse qualche domanda a livello nazionale dovremmo porcela.
Intanto salutiamo il ranking
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
che ha da lamentarsi conte ? :esd:
drogba dice a conte che il campo è brutto per tutte e due, e invece conte replica che è peggio per la juve :suspi:
Perchè è un poveretto che non sa perdere.
Citazione:
aed1248
Intanto salutiamo il ranking
Invece io ti dico che se parliamo di ranking è solo positivo che la Juve sia in Europa League. I punteggi per le vittorie sono gli stessi e cosi ha grosse possibilità di andare molto più avanti della Champions...
-
Citazione:
azteca
gli racconterò la storia di baselli arrivato a 130 :sisi:
e poi sparito nel nulla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
cuoto (cit.)
un mio collega Romanista sta piangendo, ma non di gioia :esd:
Complotto anti-Roma......anche la UEFA aiuta la Juve a primeggiare in campionato! :esd:
Io penso che, vista la finale a Torino, la Juve qualche titolare lo schiererà........sicuramente dalle eventuali semifinali se dovesse arrivarci.
Certo, fra il Borussia e l'Eintracht Francoforte sicuramente le energie fisiche e mentali spese saranno minori però già potreste partire pescando un Lione o un Valencia per esempio. :p
E poi si gioca di giovedì...che è molto più scomodo. :sisi:
Citazione:
azteca
che ha da lamentarsi conte ? :esd:
drogba dice a conte che il campo è brutto per tutte e due, e invece conte replica che è peggio per la juve :suspi:
Non aveva tutti i torti Conte, il campo era orribile, giocare a metà campo era impossibile.
-
Citazione:
goldrake11
Perchè è un poveretto che non sa perdere.
non succedendo (quasi) mai, è difficile farci l'abitudine :goyang:
ho visto solo un pezzo oggi, ed era davvero impossibile giocare... ma comunque l'abbiam persa nelle scorse partite, poco da recriminare oggi :sisi:
Ma in fondo l'EL è una coppa importante ... :asd:
-
Citazione:
lodone
Non aveva tutti i torti Conte, il campo era orribile, giocare a metà campo era impossibile.
ma se hai a favore due risultati su tre che vantaggio hanno gli altri ? e poi ha segnato quello più penalizzato di tutti :asd:
lodone vai bene come politico :esd:
-
Citazione:
lodone
Ma non ha giocato solo la Juve su quel campo. Pensa che per me la Juve era favorita perchè doveva difendere il risultato, era più svantaggiato il Galatasaray che doveva vincere per forza a giocare su quel campo.
-
Citazione:
azteca
ma se hai a favore due risultati su tre che vantaggio hanno gli altri ? e poi ha segnato quello più penalizzato di tutti :asd:
lodone vai bene come politico :esd:
Citazione:
goldrake11
Ma non ha giocato solo la Juve su quel campo. Pensa che per me la Juve era favorita perchè doveva difendere il risultato, era più svantaggiato il Galatasaray che doveva vincere per forza a giocare su quel campo.
Io non ho parlato di chi fosse penalizzato. Ho semplicemente detto che giocare su quel campo per me non è possibile quando ci si trova ai massimi livelli del calcio europeo.
Con un campo in quelle condizioni non si dovrebbe giocare perchè non sussistono le condizioni necessarie per assicurare uno spettacolo decoroso.
-
Citazione:
lodone
non sussistono le condizioni necessarie per assicurare uno spettacolo decoroso.
La juve eliminata è sempre uno spettacolo decoroso
-
lodone in politica :sisi:
ieri si poteva giocare benissimo, oggi si poteva giocare benissimo. si è visto di peggio come campi, ma se bisogna giocare solo al sole e a 20 gradi per lo spettacolo allora siamo su hanger games :asd:. sul campo da biliardo si vedono i tecnici, nel campo pesante chi più potente.
la juve non l'ha persa oggi, l'ha persa in un cammino di girone ridicolo. :D
-
Lapo: "E' il mio primo ricordo negativo legato alla neve. Dobbiamo tirare una riga su questa brutta prestazione."
-
Questo sport è fatto così, se non va bene potete scegliere basket, pallavolo o il curling :D
Mio figlio ha 9 anni e gioca a calcio con la nebbia, la pioggia, la neve e il fango
Mai sentito lamentarsi una volta, dice sempre che si è divertito...
Mio figlio > Conte :asd:
-
Citazione:
anzul
Questo sport è fatto così, se non va bene potete scegliere basket, pallavolo o il curling :D
Mio figlio ha 9 anni e gioca a calcio con la nebbia, la pioggia, la neve e il fango
:azteca:
perché non esiste una faccina con :anzul: ?!?!?
ladri !!!
-
Citazione:
azteca
ladri !!!
.
-
:Pippa:
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
per il ranking secondo me va alla grande ... 4 semifinaliste italiane in EL e una in CL :champ:
-
Citazione:
azteca
perché non esiste una faccina con :anzul: ?!?!?
eccola:
http://digilander.libero.it/MinatoNa...odicevopy4.gif
-
-
E poi sto ibra che non è decisivo in Champion e allora tevez ?
-
Possiamo vincere solo un campionato di livello bassissimo dove l'antagonista x lo scudetto è la roma (che non gioca in nessuna competizione internazionale)......
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Mah, giocare su quel campo è stato vergognoso a prescindere da chi passava o meno.
espulso montolivo inoltre
-
In europa é un`altra musica, poco da fare.
Questo rosso Montolivo al 20` del primo tempo non l`avrebbe mai preso in campionato.
Forse a secondo tempo inoltrato con partita in ghiaccio e senza big match successivo. Forse.
-
Citazione:
ValerioBertotto
In europa é un`altra musica, poco da fare.
Questo rosso Montolivo al 20` del primo tempo non l`avrebbe mai preso in campionato.
Forse a secondo tempo inoltrato con partita in ghiaccio e senza big match successivo. Forse.
L'entrata è brutta, il rosso non è inventato. In campionato sono big e tutelate, in Europa gli arbitri giudicano quello che vedono con meno pregiudizi.
-
Citazione:
aed1248
Quello che invece dovrebbe far riflettere è come mai in Italia la juve comanda in lungo ed in largo
forse che le rivali sono di tutt'altro spessore?
anche il Celtic domina in campionato
-
Che scarpari quelli dell'Ajax....va beh 2 su 3 ci posso stare.
-
i più scarsi vanno agli ottavi :asd:
-
Io sono stato corretto e coerente, ho tifato Napoli... :sisi
...ma pure Borussia Dortmund... :esd:
-
-
Intanto Juve Sassuolo spostata a domenica....sempre più vergognosi, e le squadre che giocano domani in el?
-
L italiana che ha fatto piu punti non e passata...era l unica che speravo passasse tra le 3...il Milan in champions ha sempre un culo infinito!
E lo zenit passa con 6 punti :suspi:
-
il Napoli avrebbe meritato di passare... altro che BBilan e Rubentus della minchia
il Dortmund ha avuto un culo devastante
-
Citazione:
luca89
L italiana che ha fatto piu punti non e passata...era l unica che speravo passasse tra le 3...il Milan in champions ha sempre un culo infinito!
E lo zenit passa con 6 punti :suspi:
perche il milan avrebbe avuto culo?
-
Citazione:
ilbarbadatre
perche il milan avrebbe avuto culo?
be all andata con l Ajax in effetti piu che culo direi un aiutino...oggi il palo dopo 5 minuti e quelli scarponi 20 mischie e manco un tiro in porta
-
se son scarponi è colpa loro...
in effetti son ragazzetti, giochicchiano ma compicciano poco ...
gli s'è fatto il culo in 10 ... t'immagini se s'era in 11 ...
-
Citazione:
ilbarbadatre
se son scarponi è colpa loro...
in effetti son ragazzetti, giochicchiano ma compicciano poco ...
gli s'è fatto il culo in 10 ... t'immagini se s'era in 11 ...
ma guarda che non avete vinto :D
-
Solo applausi per questa squadra. Ai sorteggi dissi ad amici che per passare bastava vincerle tutte in casa e la trasferta di Marsiglia, purtroppo sono stato smentito. Abbiamo battuto in casa la squadra più forte d'Inghilterra e la semifinalista della Champions dominando in entrambe le partite. Non si poteva chiedere di più a questi ragazzi.
Che giocatore Higuain!!!
-
Citazione:
anzul
Non sapevo tuo figlio giocasse in champions league!!! :esd:
Citazione:
azteca
lodone in politica :sisi:
ieri si poteva giocare benissimo, oggi si poteva giocare benissimo. si è visto di peggio come campi, ma se bisogna giocare solo al sole e a 20 gradi per lo spettacolo allora siamo su hanger games :asd:. sul campo da biliardo si vedono i tecnici, nel campo pesante chi più potente.
la juve non l'ha persa oggi, l'ha persa in un cammino di girone ridicolo. :D
La juve non l'ha persa oggi, questo è vero. Resta però il fatto che, ieri non lo so (non ho visto la partita), ma oggi non si poteva giocare. Il pallone non rotolava in molte zone del campo. Non è un fatto di chi fosse avvantaggiato o della storia squadra tecnica vs squadra fisica.....c'è proprio una regola al riguardo.
-
Montolivo è stato espulso perchè è talmente scarso che l'arbitro non lo reggeva più alla vista. :esd:
-
avevo in mente di scrivere qualcosa....ma avete detto tutto voi....quindi nulla da aggiungere.
Ho letto e ricevuto tanti messaggi tra ieri pomeriggio e stanotte da juventini (campo, uefa, bla bla bla) e da gli "altri" (sembra che ieri almeno 7 squadre abbiano vinto il loro trofeo stagionale), a mio parere c'è una sola cosa da dire...se vinci una sola partita nel girone, in QUEL girone, non meriti di passare agli ottavi....oggi interessa poco il perchè ne hai vinta solo una.
non ho visto niente delle partite di ieri sera quindi non esprimo giudizi...mi dispiace per il napoli che era tra le italiane quella che avrebbe più meritato di passare il turno.
-
Citazione:
rambetto
Possiamo vincere solo un campionato di livello bassissimo dove gli arbitri ci danno diversi aiuti per farci vincere lo scudetto......
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
te l'ho corretta, ora va meglio :sisi:
Citazione:
fantaluca
forse che le rivali sono di tutt'altro spessore?
anche il Celtic domina in campionato
Perchè anche il campionato scozzese è scarso. Il nostro calcio è scivolato in basso, molto in basso. Negli ultimi anni abbiamo perso i migliori giocatori del torneo, comprando solo a fronte di una cessione (tipo napoli) oppure facendo ottimi affari a poco prezzo (tipo juve) o peggio ancora raccattando giocatori quà e là (tipo Milan). In generale ci stiamo impoverendo e se prima riuscivamo a mascherare con una maggiore organizzazione tattica adesso il divario tecnico è troppo grande per tenere testa regolarmente a squadre inglesi, spagnole, tedesche e ora arriveranno anche le francesi. Senza contare le portoghesi che da anni dettano legge in EL.
Il napoli non si è comportato male, ma per farlo ha pagato dazio in campionato, la juve inguardabile in 4 partite su 6, il Milan deve ringraziare il girone ridicolo in cui è capitato, altrimenti avrebbe fatto la fine del Marsiglia.
Citazione:
Teppic
Intanto Juve Sassuolo spostata a domenica....sempre più vergognosi, e le squadre che giocano domani in el?
Ma loro non sono mica avvantaggiati dalla lega, mica si mettono le partite come preferiscono :nono:
Citazione:
Crash and Burn
avevo in mente di scrivere qualcosa....ma avete detto tutto voi....quindi nulla da aggiungere.
Ho letto e ricevuto tanti messaggi tra ieri pomeriggio e stanotte da juventini (campo, uefa, bla bla bla) e da gli "altri" (sembra che ieri almeno 7 squadre abbiano vinto il loro trofeo stagionale), a mio parere c'è una sola cosa da dire...se vinci una sola partita nel girone, in QUEL girone, non meriti di passare agli ottavi....oggi interessa poco il perchè ne hai vinta solo una.
non ho visto niente delle partite di ieri sera quindi non esprimo giudizi...mi dispiace per il napoli che era tra le italiane quella che avrebbe più meritato di passare il turno.
cuoto (cit.)