Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Ho capito. Per non essere considerato un buffone da te doveva dare una festa da ballo per festeggiare la squalifica invitando i giudici.
Non credo che abbia lo spirito adatto. E' incazzatissimo a dir poco (ed a mio avviso è giusto che lo sia).
Può esserlo. Ma sempre un buffone rimane. :goyang:
10 mesi sul campo. (cit.) :smoke:
-
C'è un gusto particolare a dimostrare che non è facile abbatterci a tavolino. Lo abbiamo fatto una volta, lotteremo per farlo ancora. Su questo ci si può scommettere.
-
Citazione:
jakethesnake
Su questo ci si può scommettere.
pepe, bonucci, buffon, stellini, conte e alessio nn perderanno tempo
-
Citazione:
jakethesnake
C'è un gusto particolare a dimostrare che non è facile abbatterci a tavolino. Lo abbiamo fatto una volta, lotteremo per farlo ancora. Su questo ci si può scommettere.
E questo cosa c'entra? :)
Qui si sta parlando di altro, ovvero: se il vostro allenatore ha commesso degli illeciti in passato, deve pagare.
O sbaglio?
-
SE li ha commessi sono d'accordo con tutti voi... ma il processo è stato realizzato con delle chiacchere da bar, per lo più... senza possibilità di difendersi...
E questo non lo dico io... lo dicono le carte!
Io ero il primo a dire che se gli fosse stato attribuito un illecito (che è ben più cosa) io Juve gli dicevo che quella era la porta... ma così, fa bene ad incazzarsi... :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
E questo cosa c'entra? :)
Qui si sta parlando di altro, ovvero: se il vostro allenatore ha commesso degli illeciti in passato, deve pagare.
O sbaglio?
Sbagli. E' stato condannato sulla base che "non poteva non sapere", che è ben diverso.
-
Citazione:
ZiDad
SE li ha commessi sono d'accordo con tutti voi... ma il processo è stato realizzato con delle chiacchere da bar, per lo più... senza possibilità di difendersi...
E questo non lo dico io... lo dicono le carte!
Io ero il primo a dire che se gli fosse stato attribuito un illecito (che è ben più cosa) io Juve gli dicevo che quella era la porta... ma così, fa bene ad incazzarsi... :sisi:
e vediamole ste carte in tuo possesso :asd:
stamattina sulla gazzetta c'era un articolo di un procuratore federale che diceva che la richiesta di Palazzi poteva benissimo essere per illecito, visto che le carte portate alla loro attenzione erano più verso quello che per l'omessa denuncia per albinoleffe-siena.
-
Illecito? Quello glielo daranno se la Juve dovesse vincere ancora.:sisi:
-
mi dicono che Doni ha posto per un socio nel bar a maiorca :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Sbagli. E' stato condannato sulla base che "non poteva non sapere", che è ben diverso.
se non sbaglio su quello lo hanno ritenuto innocente mentre invece lo ritengono colpevole sulla riunione nello spogliatoio.
Ora siccome io non ho visto le carte ma solo quello che riportano i giornali e i giudici che si mettono a fare le interviste appena finito il processo (no comment) mi chiedo:
ma perchè solo conte e il suo vice per omessa denuncia? erano solo in 3 nello spogliatoio? e tutti gli altri giocatori del Siena?
P.s.: Conte può essere simpatico o meno, io non so se è innocente. Ma se fossi io al suo posto, e fossi innocente, sicuramente sarei incazzatissimo per il finto processo a cui si è assistiti. nenache nel medioevo facevano ste cose, uno si alza al mattino (ma che nel frattempo ha combinato tutti gli illeciti possibili), ti accusa e tu non puoi difenderti. Non esiste. E non vale solo per Conte, beninteso, ma per tutti quelli che sono stati tirati in ballo
-
Conte: "Sono antipatico perché vinco? Non è un problema mio".
No, sei antipatico pure se pareggi. E pure se patteggi. (cit.) :sisi:
:goyang:
-
Citazione:
vavar
se non sbaglio su quello lo hanno ritenuto innocente mentre invece lo ritengono colpevole sulla riunione nello spogliatoio.
Ora siccome io non ho visto le carte ma solo quello che riportano i giornali e i giudici che si mettono a fare le interviste appena finito il processo (no comment) mi chiedo:
ma perchè solo conte e il suo vice per omessa denuncia? erano solo in 3 nello spogliatoio? e tutti gli altri giocatori del Siena?
P.s.: Conte può essere simpatico o meno, io non so se è innocente. Ma se fossi io al suo posto, e fossi innocente, sicuramente sarei incazzatissimo per il finto processo a cui si è assistiti. nenache nel medioevo facevano ste cose, uno si alza al mattino (ma che nel frattempo ha combinato tutti gli illeciti possibili), ti accusa e tu non puoi difenderti. Non esiste. E non vale solo per Conte, beninteso, ma per tutti quelli che sono stati tirati in ballo
Per quello che ho capito dovrebbe essere proprio il contrario. Per quella storia dello spogliatoio è stato assolto.
Citazione:
danybig82
Conte: "Sono antipatico perché vinco? Non è un problema mio".
No, sei antipatico pure se pareggi. E pure se patteggi. (cit.) :sisi:
:goyang:
No, sei antipatico perchè vinci alla Juve. Se avessi vinto in qualunque altra squadra te la saresti cavata con una reprimenda, una multa ed una pacca sulla spalla.
-
Citazione:
jakethesnake
Per quello che ho capito dovrebbe essere proprio il contrario. Per quella storia dello spogliatoio è stato assolto.
No, sei antipatico perchè vinci alla Juve. Se avessi vinto in qualunque altra squadra te la saresti cavata con una reprimenda, una multa ed una pacca sulla spalla.
quello è un plus :sisi:
Conte saprebbe farsi odiare anche se allenasse il Nepal :asd:
-
Conte si è fatto odiare ovunque Giacomo, non dire fregnacce. :smoke:
AZ, diglielo tu.
-
Però a Bari ha trasformato diversi scarpari in calciatori :sisi:
-
ma qui non sono in dubbio le qualità dell'allenatore..credo che solo Azzè abbia da dire qlcs a riguardo :esd:
-
Citazione:
danybig82
quello è un plus :sisi:
Conte saprebbe farsi odiare anche se allenasse il Nepal :asd:
Ma perchè a te risulta che a Siena, Bergamo o Bari sia odiato? Per la verità a me pareva tutt'altro.
-
Mamma mia quanto vittimismo... :doh:
Citazione:
Skanio
Però a Bari ha trasformato diversi scarpari in calciatori :sisi:
o in venditori? :p
-
Citazione:
jakethesnake
Ma perchè a te risulta che a Siena, Bergamo o Bari sia odiato? Per la verità a me pareva tutt'altro.
a bergamo sicuro :sisi::asd:
-
Ribadisco: AZ in cassa 5. :sisi:
-
A me Conte nn è mai stato simpaticissimo, ma non mi sembra uno che si vende/acchitta le partite: in campo è sempre stato un lottatore, non lo vedo uno che ricorre a scorciatoie, per di più illegali...
Però ripeto, seppure a me piaccia tantissimo come allenatore, non è Oronzo Canà in fatto di simpatia... :sisi:
-
è una faccia di merda :sisi:
ma lo era anche da calciatore :sisi:
e ripeto questo non inficia il mio giudizio piu che positivo sulle sue qualità di allenatore..lo ha dimostrato sul campo(:asd:) :sisi:
-
Per stare simpatici bisogna:
a) non vincere un cazzo;
b) parlare contro la Juve.
Tipo Zeman.
Preferisco Conte.
-
Citazione:
jakethesnake
a) non vincere un cazzo;
Tipo Zeman.
Preferisco Conte.
Mavà?
-
Citazione:
jakethesnake
a) non vincere un cazzo;
Tipo Zeman.
Preferisco Conte.
wow hai capito tutto insomma..come al solito :sisi::susu:
se ti insultassi ora sarebbe per te come persona non per te in quanto gobbo..
ho i miei dubbi che capisci la differenza pero :suspi:
-
Citazione:
jakethesnake
A bergamo lo amano tutti, soprattutto quando si è messo a litigare con i tifosi della tribuna durante la partita. devono avergli intestato diversi pisciatoi in città :sisi:
diciamo che se dovesse prendere una casa di vacanze penso opti per siena o bari :esd:
-
Citazione:
azteca
A bergamo lo amano tutti, soprattutto quando si è messo a litigare con i tifosi della tribuna durante la partita. devono avergli intestato diversi pisciatoi in città :sisi:
diciamo che se dovesse prendere una casa di vacanze penso opti per siena o bari :esd:
A Bergamo ci è rimasto 3 mesi. 13 partite e nemmeno una vittoria. I tifosi contestavano e lui ci ha litigato. Assunto a settembre, a gennaio si è dimesso. Io non vedo tutta questa situazione anormale.
-
E insomma... quello non ti sta bene, quello nemmeno, poi ti vengono portati fatti reali e dici che no, poi quell'altro la pensa così perché è colpa di e non perché lui sia così... :sisi:
Te la rigiri sempre e per sempre come la vuoi tu Giacomo. :)
-
quante baggianate :facepalm:
-
girala e pecorizzala, giacomo :sisi:
-
Voi avete detto che Conte era odiato per motivi non sportivi ed avete portato ad esempio Bergamo. Io vi ho solo dimostrato il contrario.
Detto questo, mi arrendo di fronte al muro dei tifosi (non credo di dire nulla di offensivo se faccio notare che sono per la stra-stra-stra grande maggioranza romanisti) e la chiudo qui.
-
Mi offendevo se mi consideravi juventino, quindi tranquillo io non mi sono offeso :)
-
Poi dicono che faccio i luoghi comuni.
-
Citazione:
jakethesnake
Io vi ho solo dimostrato il contrario.
Ma quando? :esd:
:sbonk:
-
Citazione:
aed1248
Mamma mia quanto vittimismo... :doh:
scritto da un Romanista... :esd:
Citazione:
azteca
che bel posticino Bergamo :esd:
-
-
Citazione:
techone
Juve: Ladri dal '94
giusto stemperare i toni :sisi:
-
Citazione:
techone
Juve: Ladri dal '94
intendi 1894 spero
-
Tony Conte
Grandissima faccia di merda .. spocchioso , strapieno di se ..
lo era da calciatore ...lo e' oggi cn la sola differenza che ora c'ha na folta chioma de stoppa in testa :esd:
Detto cio'... e piazzato in testa all'hit-parede delle teste di cazzo della serie A (appollaiato col "genio della piagnina" Mazzarri) diciamo anche che :
- ha 2 dirigibili al posto dei Collioni
- ha vinto un campionato cn 1 squadra visibilente inferiore al Milan ... presa dopo una serie di campionati di merda , ha rivitalizzato tutti campioni e pipponi fino al trionfo..
dove e' stato (per il poco che allena) ha fatto cose egregie (a parte Bergamo)
e' 1 che ha la cultura del lavoro .. un leader forse un predestinato "del cazzo" come Capello..
NN credo al complotto ... ma sta' storia dei 10 mesi "sul campo" mi lascia molti dubbi ..
Questi "pentiti del pallone" sembrano tutto fuor che attendibili...
Comunque Tony..se vedemo tra 10 mesi ...:rotfl:
Innocente o meno ..sei Gobbo..e in quanto tale avoja ad essere in "credito" cn la Giustizia (ordinaria , sportiva , Divina...) :ciapet:
-
Citazione:
fantaluca
scritto da un Romanista... :esd:
No va beh. Questo si chiama generalizzare.:sisi::sisi:
:goyang::goyang:
P.s.: quando perdevamo nessuno ci filava. Molto meglio così.:sisi::sisi: