Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:
certo che se avesse avuto anche i piedi, con la voglia che si ritrova... a quest'ora sarebbe a 100... anche se non mi è mai piaciuto calcisticamente complimenti a lui....
Verissimo ma sotto porta quando è in periodo di forma è inarrestabile, oltre al fattoi che ha una capacità di correre in orizzontale sulla linea dei difensori e scattare non in fuorigioco (a parte ieri) unica al mondo.
Il problema che quando non azzecca il periodo (e tra poco arriva l'inverno per lui di solito pessimo periodo) con i piedi scarsi che si ritrova vale meno di un giocatore da eccellenza
04-11-2010, 21:14
MaD
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:
Contro il Liverpool nella finale di Champions mi sa che ha segnato da fuori area... :D
04-11-2010, 21:21
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Contro il Liverpool nella finale di Champions mi sa che ha segnato da fuori area... :D
era in area :asd:
04-11-2010, 22:22
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
era in area :asd:
intendeva fuori dall'area del portiere :p
05-11-2010, 09:03
MaD
Azz... allora mi ricordo un altro gol simile su tiro di Davids... probabilmente quello era fuori. :D
05-11-2010, 09:10
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Azz... allora mi ricordo un altro gol simile su tiro di Davids... probabilmente quello era fuori. :D
era un supertele... e comunque 1 gol nel 96 è caduto in prescrizione... :sisi:
05-11-2010, 09:49
azteca
Citazione:
era un supertele... e comunque 1 gol nel 96 è caduto in prescrizione... :sisi:
:Pippa:, capocannoniere di serie A nel 96 :champ:
05-11-2010, 12:10
fantaluca
gran punizione di Pippo :eek:
23-11-2010, 22:57
danybig82
:Pippa::Pippa::Pippa:
per un commento piu articolato aspetto di finire di godere :sisi:
:esd:
23-11-2010, 23:13
Skanio
Se è un sogno...NON svegliatemi...che paura!!!!
23-11-2010, 23:16
Joey-sama
il bayern fa i 2 gol che lo mettono al sicuro da tutto e poi :esd:
23-11-2010, 23:34
Skanio
Ricordo come molti in questo forum ebbero riso quando borriello venne a roma...posso dire solo una cosa, immaginavo che fosse un buon giocatore, ma non un campione (e ne sono tutt'ora convinto), ma la bava che ha, la voglia, la caparbietà, la forza e il carisma lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)...uno dei migliori acquisti della storia della roma...menez...vabbè lasciamo stare, se questo decide di essere giocatore diventa chiaramente un giocatore da barcellona o real madrid...poi il capitano...500 e passa partite e quasi 300 gol con la maglia della roma...e viene criticato...se questi giovanotti prendono coraggio e scelgono di giocare come si deve, ho idea che per i tifosi della roma il divertimento sia appena iniziato. Ranieri, schierali tutti e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vincere le partite 5-3, 4-2, 4-3...voglio tornare a divertirmi con il calcio!
24-11-2010, 00:02
Dr_Velvet
Grandi gol di Ibra e del coniglio danzante.
24-11-2010, 00:14
danybig82
R E M O N T A D A :sisi::Pippa:
niente non riesco a fare un commento tecnico ancora :esd:
ce provo domani mattina :Pippa:
godo :Pippa:
24-11-2010, 02:00
_SoNiC_
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
:Pippa::Pippa::Pippa:
per un commento piu articolato aspetto di finire di godere :sisi:
:esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
R E M O N T A D A :sisi::Pippa:
niente non riesco a fare un commento tecnico ancora :esd:
Ricordo come molti in questo forum ebbero riso quando borriello venne a roma...posso dire solo una cosa, immaginavo che fosse un buon giocatore, ma non un campione (e ne sono tutt'ora convinto), ma la bava che ha, la voglia, la caparbietà, la forza e il carisma lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)...uno dei migliori acquisti della storia della roma...menez...vabbè lasciamo stare, se questo decide di essere giocatore diventa chiaramente un giocatore da barcellona o real madrid...poi il capitano...500 e passa partite e quasi 300 gol con la maglia della roma...e viene criticato...se questi giovanotti prendono coraggio e scelgono di giocare come si deve, ho idea che per i tifosi della roma il divertimento sia appena iniziato. Ranieri, schierali tutti e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vincere le partite 5-3, 4-2, 4-3...voglio tornare a divertirmi con il calcio!
son questi i 4? :asd:
24-11-2010, 09:20
ingegnerlillo
Citazione:
Originariamente Scritto da Skanio
lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)
Signore perdonalo perchè non sa quello che dice :dead:
24-11-2010, 09:39
Dampyr
Oh, è una partita del girone eh :esd:
24-11-2010, 09:41
azteca
Grande Rometta, bayern suca :sisi:
discreto Milan molto solido, ma continuo a chiedermi come ha fatto spalletti a uscire con questi francesini :suspi:
24-11-2010, 09:57
Crash and Burn
godo e non poco per la vittoria in rimonta della roma su van gaal :asd:
24-11-2010, 10:05
goldrake11
Premettendo che ieri non ho visto la partita, ma secondo me Borriello è insostituibile in questa roma, infatti l'unica partita in cui la roma ha tirato poco in porta è stata contro la juve dove Borriello è partito dalla panchina, io giocherei sempre con lui Menez e uno tra Vucinic e Totti, più il primo che il secondo che può essere più determinante a partita in corso dato che non corre più:sisi:
Cmq Borriello è attaccante vero e lo è sempre stato, peccato che ha avuto sempre qualche infortunio che non gli hanno permesso di avere una certa continuità.
24-11-2010, 10:25
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
Premettendo che ieri non ho visto la partita, ma secondo me Borriello è insostituibile in questa roma, infatti l'unica partita in cui la roma ha tirato poco in porta è stata contro la juve dove Borriello è partito dalla panchina, io giocherei sempre con lui Menez e uno tra Vucinic e Totti, più il primo che il secondo che può essere più determinante a partita in corso dato che non corre più:sisi:
Cmq Borriello è attaccante vero e lo è sempre stato, peccato che ha avuto sempre qualche infortunio che non gli hanno permesso di avere una certa continuità.
in realtà dati statistici alla mano la roma tira poco in porta quando gioca Totti (da solo o in coppia con chiunque) ma questo è meglio non dirlo che poi aed mi si incazza :asd:
detto questo...Borriello è in grado di tenere da solo impegnati i due centrali di qualunque difesa e quindi permette ai vucinic e menez di giocarsi l'uno contro uno con gli avversari (esprimendosi così al meglio) ma ti obbliga a giocare più sugli esterni e con meno inserimenti dei centrocampisti (se non nella fase finale dell'azione..dopo che la palla è arrivata a borriello spalle alla porta) o in alternativa con palle in profondità a tagliare alle spalle del difensore movimento in cui Borriello è molto forte.
Con totti in campo le cose sono leggeremente diverse, non ne ho la conferma ma ranieri secondo me venne a torino a giocare con totti al posto di borriello non per "normale avvicendamento" ma con la chiara idea di non dare punti di riferimento ai centrali della juve e sperando di infilare la difesa in linea con scambi rapidi e palla a terra (cosa che ti viene ovviamente meglio con totti piuttosto che con borriello)
24-11-2010, 10:27
pulvis
Citazione:
Ricordo come molti in questo forum ebbero riso quando borriello venne a roma...posso dire solo una cosa, immaginavo che fosse un buon giocatore, ma non un campione (e ne sono tutt'ora convinto), ma la bava che ha, la voglia, la caparbietà, la forza e il carisma lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)...uno dei migliori acquisti della storia della roma...
Ehm... tu Batistuta non l'hai mai visto giocare davvero, giusto? :p
24-11-2010, 10:37
_SoNiC_
per chi non l avesse visto..merita..:siis: dal minuto 3:13 :esd:
Batistuta era un campione assoluto, Borriello un onesto attaccante che con la voglia e la "tigna" dimostra di valere molto di più di quanto lo considerano...batistuta "er mitraja" bastava la parola e stavi già 1-0...
24-11-2010, 11:10
pulvis
Citazione:
Batistuta era un campione assoluto, Borriello un onesto attaccante che con la voglia e la "tigna" dimostra di valere molto di più di quanto lo considerano...batistuta "er mitraja" bastava la parola e stavi già 1-0...
Una forza fisica allucinante... e i suoi avversari erano pivelli del calibro di Roberto Baggio, Enrico Chiesa, Beppe Signori e Fabio Cannavaro..
certo che il calcio italiano ne ha perso smalto eh :(
24-11-2010, 11:20
aed1248
Io sono contessimo per i tre punti, e ci mancherebbe altro... però della partita di ieri c'è poco da salvare... direi solamente Borriello, Menez, Totti e la determinazione del secondo tempo... per il resto abbiamo sofferto troppo... al primo tempo il bayern ha giocato al gatto col topo, dietro sembravamo una squadra di parrocchia... abbiamo preso 2 gol da palla in nostro possesso... male, molto male...
Alla roma attuale mancano le geometrie, non è un caso che tolte le due accelerazioni di menez (1-2 di borriello e gol incredibile mangiato da Simplicio) abbiamo avuto poche idee in fase offensiva... un po' per scarsa vena di vucinic e molto per la mancanza di qualcuno a centrocampo in grado di infilare palloni in verticale per il montenegrino ed il francese. Non a caso il 2-2 ed il rigore nascono da due verticalizzazioni splendide di vucinic (perchè invece di giocare 5 minuti a partita non ne fa 40-50?!?) e Totti che manda in porta borriello in modo divino... come solo lui sa fare... ma bravo anche borriello ad andarci...
Il paragone con batistuta non regge... batistuta molto meno tecnico e stilisticamente bello da vedere... ma sicuramente più completo e potente... magari borriello diventasse come lui... in ogni caso ottimo giocatore, 10 milioni spesi benissimo...
Va ricordato che nella follia del primo tempo c'era anche un rigore per il bayern sullo 0-2...
24-11-2010, 11:20
aed1248
Io sono contessimo per i tre punti, e ci mancherebbe altro... però della partita di ieri c'è poco da salvare... direi solamente Borriello, Menez, Totti e la determinazione del secondo tempo... per il resto abbiamo sofferto troppo... al primo tempo il bayern ha giocato al gatto col topo, dietro sembravamo una squadra di parrocchia... abbiamo preso 2 gol da palla in nostro possesso... male, molto male...
Alla roma attuale mancano le geometrie, non è un caso che tolte le due accelerazioni di menez (1-2 di borriello e gol incredibile mangiato da Simplicio) abbiamo avuto poche idee in fase offensiva... un po' per scarsa vena di vucinic e molto per la mancanza di qualcuno a centrocampo in grado di infilare palloni in verticale per il montenegrino ed il francese. Non a caso il 2-2 ed il rigore nascono da due verticalizzazioni splendide di vucinic (perchè invece di giocare 5 minuti a partita non ne fa 40-50?!?) e Totti che manda in porta borriello in modo divino... come solo lui sa fare... ma bravo anche borriello ad andarci...
Il paragone con batistuta non regge... batistuta molto meno tecnico e stilisticamente bello da vedere... ma sicuramente più completo e potente... magari borriello diventasse come lui... in ogni caso ottimo giocatore, 10 milioni spesi benissimo...
Va ricordato che nella follia del primo tempo c'era anche un rigore per il bayern sullo 0-2...
24-11-2010, 11:27
azteca
so contessimo pure io :sisi:
anzi so duchessimo :sbonk:
daje lazie :sisi:
24-11-2010, 11:40
danybig82
Citazione:
di positivo del secondo tempo c'è che siamo riusciti ad accorciare la squadra (alzando un po la difesa)cosi abbiamo potuto portare un pressing piu efficace :sisi:
secondo me azzardata la mossa delle 4 punte dal settantesimo..lo avrei fatto piu tardi :sisi:
pero è andata bene :Pippa:
Azzè=:calimar:
24-11-2010, 11:42
Dampyr
Ma mofrigno che ordina ai suoi di farsi espellere? :suspi:
24-11-2010, 11:43
danybig82
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
visto..:esd:
che brutte scene :sbrat:
24-11-2010, 11:48
ilbarbadatre
Citazione:
cioè cioè?
link please
24-11-2010, 11:50
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
cioè cioè?
link please
Cioè ha detto a Sergio Ramos e Xabi Alonso di farsi espellere per saltare la prossima partita (e presumo io, per resettare i cartellini).
:suspi:
24-11-2010, 11:51
danybig82
durante la partita Dudek è andato a parlare con Casillas.. e dopo un pò Xabi Alonso e Sergio Ramos (gia ammoniti) si sono fatti riammonire appositamente per perdita di tempo clamorosamente plateale :sisi:
24-11-2010, 11:53
azteca
Citazione:
mi sembra un idea sensata :sisi:
24-11-2010, 12:07
Crash and Burn
Citazione:
Cioè ha detto a Sergio Ramos e Xabi Alonso di farsi espellere per saltare la prossima partita (e presumo io, per resettare i cartellini).
:suspi:
in pratica siccome i cartellini non si resettano alla fine dei gironi (squalifica ogni 3,5,7,9 cartellini gialli presi in partite diverse), ramos e xabi alonso già ammoniti (ed erano stati anche ammoniti alla prima giornata) si sarebbero trovati in diffida, invece facendosi espellere andranno agli ottavi con una sola ammonizione a testa....lo stile è un'altra cosa....ma è una genialata :p
24-11-2010, 12:09
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
in pratica siccome i cartellini non si resettano alla fine dei gironi (squalifica ogni 3,5,7,9 cartellini gialli presi in partite diverse), ramos e xabi alonso già ammoniti (ed erano stati anche ammoniti alla prima giornata) si sarebbero trovati in diffida, invece facendosi espellere andranno agli ottavi con una sola ammonizione a testa....lo stile è un'altra cosa....ma è una genialata :p