Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
431° è avanti tanto però... non credo accetterà :sisi:
e te dampyr come hai la voce ? :p
In proporzione del numero totale sta un pò più su, ma diventare numero 1 tra 60000 gruppi da più gusto... :asd:
*Prova in tutti i modi a convincere Bloody a entrare con i Rink*
EDIT: però quello che dice Pulvis è vero, Hell potrebbe passare al basso e alla tromba (o alla consolle, a sua scelta) e io alla voce e alla chitarra come secondaria, se Hot resta... altrimenti io alla chitarra primaria e tocca trovà un cantante!
-
Mi fischiavano le orecchie...capito perché :eek: :asd:
Dai se proprio siete con una mano davanti ed una dietro vediamo.... però contate che pianoforte mi piace molto .... contavo di sviluppare il personaggio alla "Novecento" protagonista dell'omonima pièce teatrale o del fil da essa tratto (la cosa che mi ha fatto venir voglia di giocare un gioco di (anche) musica :p
Della classifica mi importa poco ed anzi, essere già così in alto (ma è un numero relativo...difficile sarà più avanti) lo vedo come un deterrente :sisi:
Quindi diciamo questo: se hot non resuscita o non fate il gioco delle tre carte, vediamo ;)
-
Citazione:
azteca
431° è avanti tanto però... non credo accetterà :sisi:
e te dampyr come hai la voce ? :p
Hai mai sentito un DJ cantare? :Prrr:
-
Citazione:
hellspawn
cmq x la cronaca vi posto le miei qualita :
Strumenti Musicali »
Ottoni (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tromba ** #3 stelle 40% completate.#3 stelle 40% completate.
Strumenti Elettronici (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tecniche alla console ***** #6 stelle 0% completate.
Strumenti a corde (base) *** #4 stelle 30% completate.#4 stelle 30% completate.
Basso ***** #6 stelle 0% completate.
Abilità personali
Sociale »
Galateo (base) **** #5 stelle 75% completate.#5 stelle 75% completate.
Sesso #1 stelle 25% completate.#1 stelle 25% completate.
Abilità Genere Musicale »
Elettronica ***** #6 stelle 0% completate.
Rock Moderno #1 stelle 5% completate.#1 stelle 5% completate.
Rock * #2 stelle 85% completate.#2 stelle 85% completate.
:ave:
Moooolto interessante... tu impareresti la chitarra nel giro di qualche giorno..
Citazione:
ZiDad
Che ho i mezzi per convincerlo... :asd:
Se non accetta lo banni? :asd:
-
Scusate eh... e convincere Tanis? :D
-
Citazione:
Dampyr
Ma è interista.... :(
-
Citazione:
pulvis
Moooolto interessante... tu impareresti la chitarra nel giro di qualche giorno..
Se non accetta lo banni? :asd:
Questo l'hai detto te... :asd:
@bloody... a parte gli scherzi! Avevo pensato a te perchè vedo che giochi seriamente a Popomundo e sarebbe stato un piacere collaborare...
Ma effettivamente se fossi in te, io nn accetterei! :sisi:
Citazione:
Dampyr
Seee... Tanis... da quello che ho capito a lui piace di più cazzeggiare in giro per Roma... ma se davvero volesse... sarebbe più che ben accetto! (Mica è da tutti avere uno con la sua esperienza in un gruppo appena nato...
-
ma se mi fan suonare la tromba :asd:
-
Citazione:
ZiDad
In proporzione del numero totale sta un pò più su, ma diventare numero 1 tra 60000 gruppi da più gusto... :asd:
*Prova in tutti i modi a convincere Bloody a entrare con i Rink*
EDIT: però quello che dice Pulvis è vero, Hell potrebbe passare al basso e alla tromba (o alla consolle, a sua scelta) e io alla voce e alla chitarra come secondaria, se Hot resta... altrimenti io alla chitarra primaria e tocca trovà un cantante!
Hell passa al basso alla tromba alla consolle e potrebbe anche cantare.
scimmietta sulla spalla e totò-hell è pronto. :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma effettivamente se fossi in te, io nn accetterei! :sisi:
DOH!!
Questa sì che si chiama buona pubblicità.... :sisi: :asd:
OT preoccupante: nella schermata di interazione con Hell mi è apparsa l'opzione "appuntamento romantico"...
-
Citazione:
pulvis
DOH!!
Questa sì che si chiama buona pubblicità.... :sisi: :asd:
Il progetto di Bloody è pari pari come il nostro!
Parte con un'idea e come noi ha un obiettivo ed un immagine da raggiungere...
Lasciare la sua idea appesa sarebbe un'opera incompiuta e magari se ne pentirebbe...
Tu lasceresti attualmente il progetto Rink se ti chiama il gruppo numero 1 del Rock? (Se dici sì, anche su di te uso la falce... :asd:)
-
Citazione:
ZiDad
Il progetto di Bloody è pari pari come il nostro!
Parte con un'idea e come noi ha un obiettivo ed un immagine da raggiungere...
Lasciare la sua idea appesa sarebbe un'opera incompiuta e magari se ne pentirebbe...
Sisi è vero...ma come ha detto lui essere così in alto in classifica è un detterente, e come hai detto tu è più bello diventare primi su 60000 che su 1000... :cool:
Citazione:
Tu lasceresti attualmente il progetto Rink se ti chiama il gruppo numero 1 del Rock? (Se dici sì, anche su di te uso la falce... :asd:)
Ultimi eventi dal diario
Ho lasciato i Rink Floyd. Mi avevano stufato.
:asd::asd:
-
Citazione:
pulvis
Ultimi eventi dal diario
Ho lasciato i Rink Floyd. Mi avevano stufato.
:asd::asd:
Ultimi eventi dal diario
Bellino M'arrazzi (nome più ghei della storia) si inchiappetta Basilio Magro mentre il gatto Piripillo osserva la scena con una birra in mano... :asd:
EDIT:
B. Marazzi Bassista Esci dal gruppo
C. Antonacci Batterista Caccia dalla band
C. Caldiero Prima voce Caccia dalla band
E. Di Mauro Chitarra acustica Caccia dalla band
G. Festa Trombettista Caccia dalla band
B. Magro Tastierista Caccia dalla band
Ha già cambiato colore da solo...
-
Citazione:
ZiDad
Ultimi eventi dal diario
Bellino M'arrazzi (nome più ghei della storia) si inchiappetta Basilio Magro mentre il gatto Piripillo osserva la scena con una birra in mano... :asd:
:eek:
ricoprite le vostre vergogne, sporcaccioni
più che altro devo chiedere una cosa:
raggiunto il 100% di amicizia si deve continuare ad inchiappett... ops ad interagire o finchè scende se ne può fare a meno ?
-
Citazione:
ZiDad
Ultimi eventi dal diario
Tradimento! Sono io il front ghei! :D
E sono io ad avere la possibilità di chiedere appuntamenti romantici a Hellspawn.. :asd:
Non potresti inchiappettarti semplicemente il gatto?
Citazione:
EDIT:
B. Marazzi Bassista Esci dal gruppo
C. Antonacci Batterista Caccia dalla band
C. Caldiero Prima voce Caccia dalla band
E. Di Mauro Chitarra acustica Caccia dalla band
G. Festa Trombettista Caccia dalla band
B. Magro Tastierista Caccia dalla band
Ha già cambiato colore da solo...
Beh? Che aspetti a premere?
-
Citazione:
azteca
Hell passa al basso alla tromba alla consolle e potrebbe anche cantare.
scimmietta sulla spalla e totò-hell è pronto. :asd:
volendo ho anke fascino 16 rispetto alla mia grande int 5 :D
-
Citazione:
azteca
:eek:
ricoprite le vostre vergogne, sporcaccioni
più che altro devo chiedere una cosa:
raggiunto il 100% di amicizia si deve continuare ad inchiappett... ops ad interagire o finchè scende se ne può fare a meno ?
Se nn interagisci pian piano scende...
Citazione:
pulvis
Beh? Che aspetti a premere?
Sono di parola... se all'ultimo riesce a prendere l'aereo supersonico pagando bei soldoni, non lo premo... altrimenti...
Citazione:
hellspawn
Nn per niente sei il bello e dannato della band...
-
Citazione:
hellspawn
Fascino 16 e cervello 5?
Sei una specie di tronista allora... :asd:
-
Citazione:
pulvis
Fascino 16 e cervello 5?
Sei una specie di tronista allora... :asd:
bhe nelle band nn serve a nulla il cervello ci vuole fascino :cool:
-
Azteca, hai 4 birre, 4 siamo noi... stecca la merce prima del concerto! :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Azteca, hai 4 birre, 4 siamo noi... stecca la merce prima del concerto! :asd:
Giusto! Alzare l'umore fa bene prima di suonare...:sisi:
-
Intanto ho levato la gnocca dagli eventi e c'ho messo Pulvis che deve alzare il morale al pubblico... il modo lo sceglie lui!
Stasera suoniamo nel locale di MaD di Barcellona, poi in quello di Roma, poi in quello di Berlino... ma l'evento speciale ci sarà il 16/11/08 con la chiusura del locale al genere rock dove c'ha invitato Kite!
Dobbiamo arrivare per quella data con un ottima fama e un ottimo livello medio e con la formazione definitiva, di cui nn farà sicuramente più parte la gnocca, che nn ha preso l'aereo delle 8, e molto probabilmente neanche Hot, che è il secondo concerto che canna!
Dispiace, ma anche se è un gioco, abbiamo un progetto semi-serio... conquistare il mondo!
*Manie di grandezze si stanno impossessando di me!*
(Mi sembro Mignolo col Prof...)
EDIT: e siccome Azteca nn offre, ho dato una birra x uno a Hell e Pulvis detto San Basilio...
-
Cmq a Roma cazzeggio per modo di dire...son chiuso in casa che insegno al figlioccio un po' di skill...cosa che potrei pure fare a spasso per il mondo.
Se veramente vi va mi unirei volentieri al vostro progetto....
hey vieni anche tu
tu che suonare vuoi
vieni anche tu nei RINK FLOYDDDDD
:asd:
fatemi un po' sapere.
in cambio visto che siete niubbi...vi fate insegnare un po' di skill da me :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Intanto ho levato la gnocca dagli eventi e c'ho messo Pulvis che deve alzare il morale al pubblico... il modo lo sceglie lui!
Tre stelle! Sono un alzatore professionista ormai ;)
I doppi sensi si sprecheranno... :rolleyes:
Citazione:
Dobbiamo arrivare per quella data con un ottima fama e un ottimo livello medio e con la formazione definitiva, di cui nn farà sicuramente più parte la gnocca, che nn ha preso l'aereo delle 8, e molto probabilmente neanche Hot, che è il secondo concerto che canna!
Dispiace, ma anche se è un gioco, abbiamo un progetto semi-serio... conquistare il mondo!
*Manie di grandezze si stanno impossessando di me!*
(Mi sembro Mignolo col Prof...)
Dispiace per Hot, ma conquistare il mondo è troppo importante.. Naturalmente tu sei Mignolo e io il prof, giusto? :sisi:
Citazione:
EDIT: e siccome Azteca nn offre, ho dato una birra x uno a Hell e Pulvis detto San Basilio...
San Basilio si è scolato la birra prima di suonare, e ha avuto l'umore più alto del 3%.. :asd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Cmq a Roma cazzeggio per modo di dire...son chiuso in casa che insegno al figlioccio un po' di skill...cosa che potrei pure fare a spasso per il mondo.
Se veramente vi va mi unirei volentieri al vostro progetto....
hey vieni anche tu
tu che suonare vuoi
vieni anche tu nei RINK FLOYDDDDD
:asd:
fatemi un po' sapere.
in cambio visto che siete niubbi...vi fate insegnare un po' di skill da me :asd:
Ullallà!! Un esperto che vuole addirittura unirsi al gruppo! Poi mi piace il tono, entusiasta e con quel pizzico di arroganza che ci alletta tanto.. :asd:
Bisogna sentire ZiDad, ma per me sei già dentro..
Naturalmente condizione necessaria è che diventi juventino :sisi:
Se si unisce anche Bloody, facciamo uno squadrone :bottles:
PS: Zidad, ma hai motsato oggi? :(
-
Citazione:
pulvis
:chupalo::chupalo::chupalo:
-
Citazione:
pulvis
Dispiace per Hot, ma conquistare il mondo è troppo importante.. Naturalmente tu sei Mignolo e io il prof, giusto? :sisi:
Ho parlato con Hot, ha tutte le intenzioni di prendere sul serio la cosa, ma nn ha molto tempo, così ha chiesto di seguirlo un attimo in modo da programmare tutto.
Io sono d'accordo, eventualmente se nn ce la fa sarà lui a dirci di uscire dal progetto! Continuerà a suonare la chitarra acustica...
Scriveremo tutto ciò che c'è da fare in comune, tipo concerti e simili, nel libro degli ospiti, così apparirà il messaggio in evidenza a tutti!
Citazione:
pulvis
Ullallà!! Un esperto che vuole addirittura unirsi al gruppo! Poi mi piace il tono, entusiasta e con quel pizzico di arroganza che ci alletta tanto.. :asd:
Bisogna sentire ZiDad, ma per me sei già dentro..
Son d'accordo in tutto con Pulvis, anche al fatto che debba diventare juventino!
Tanis diventerà la nostra gnocca che ho appena cacciato dal gruppo e canterà e come secondaria suonerà la seconda chitarra, sempre acustica, così supporterà pure Hot.
Citazione:
pulvis
PS: Zidad, ma hai motsato oggi? :(
No, stiamo diventando semplicemente grandi! :up:
EDIT: "La mia band ha dato il benservito a Chiara Caldiero."
-
Citazione:
ZiDad
Tanis diventerà la nostra gnocca che ho appena cacciato dal gruppo e canterà e come secondaria suonerà la seconda chitarra, sempre acustica, così supporterà pure Hot.
Entra il pezzo da 90 nella band...ottimo!! ;)
Allora a questo punto io e Dampyr proseguiamo nella nostra carriera solista...a noi piace vincere facile (cit.) :asd:
No, scherzi a parte, dato che avete superato abbondantemente le difficoltà, torniamo al copione iniziale di competizione e sfottò tra band ;)
-
Citazione:
Bloody
Entra il pezzo da 90 nella band...ottimo!! ;)
Allora a questo punto io e Dampyr proseguiamo nella nostra carriera solista...a noi piace vincere facile (cit.) :asd:
No, scherzi a parte, dato che avete superato abbondantemente le difficoltà, torniamo al copione iniziale di competizione e sfottò tra band ;)
A parte il "teorema" (Pulvis sa cosa intendo...), se vuoi venire con noi, accettiamo sia te che Tanis, fare i miliardi nn è il nostro obiettivo primario!
Se entrassi, ti assegnerei la 2° chitarra acustica, o casomai elettrica, così Tanis canta e insegna a tutti noi le arti che possiede!
-
dai su su più siamo meglio è.... :asd:
fatto richiesta.... ah..FORZA INTER :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
dai su su più siamo meglio è.... :asd:
fatto richiesta.... ah..FORZA INTER :sisi:
ci manca uno juventino :rolleyes: e siamo al completo
-
Citazione:
azteca
ci manca uno juventino :rolleyes: e siamo al completo
Ma siamo già 2 juventini... così è derby 2 a 2 più un Lavezziano e nn so Hotplug! :asd:
-
iniziamo bene...... l'artist journal e il guest book parte prima :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
L'hai detto te... t'ho preso di parola... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
L'hai detto te... t'ho preso di parola... :asd:
Beh non scherzo mica :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Beh non scherzo mica :D
E quindi se scrivo cacchiate, visto che il Bend Lider è gnubbo, correggimi te...
mica la sapevo la cosa del diario... io pensavo si potesse leggere ma nn scriverci! :p
-
Citazione:
ZiDad
E quindi se scrivo cacchiate, visto che il Bend Lider è gnubbo, correggimi te...
mica la sapevo la cosa del diario... io pensavo si potesse leggere ma nn scriverci! :p
pensi troppo :p
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
pensi troppo :p
Impossibile! :asd:
-
Oggetto: Batteria
Categoria: Strumento musicale
Dimensioni/Ingombro: 30 %
Qualità: formidabile
Colore: Verde
Nome: Dervish Drum
Oggetto da concerto: SÌ!
Questo oggetto può prendere parte al concerto. Mettilo nel tour bus e aggiungilo alla scaletta.
Usi rimasti in concerto: 5
Facilità d'uso: impressionante
Abilità richiesta: Batteria
Effetti concerto: Se usato con successo sul palco, esso avrà i seguenti effetti: Influenzerà in modo meraviglioso la/e tua/e prossima canzone. Ma solo se la canzone è di genere Presto Medio Oriente.
cosa vuol dire usi rimasti in concerto 5 ?
-
Che è un oggetto speciale che puoi utilizzare per 5 concerti (non consecutivi).
La batteria, quella normale, che avrai sempre con te in giro è un'altra.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
La batteria, quella normale, che avrai sempre con te in giro è un'altra.
Siccome anche Pulvis ha una tastiera speciale, significa che sia lui che Azteca devono ricomprare uno strumento standard?