Spero che questo non sia un post inutile, ma pensavo fosse comodo avere da qualche parte il programma dell'europeo con gli orari ed i canali dove vedere le partite! :)
http://img516.imageshack.us/img516/7...radioetwd1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Spero che questo non sia un post inutile, ma pensavo fosse comodo avere da qualche parte il programma dell'europeo con gli orari ed i canali dove vedere le partite! :)
http://img516.imageshack.us/img516/7...radioetwd1.jpg
Io fossi in loro giocherei con un 4-5-1, con Ronaldo prima punta (come ha fatto quasi sempre in Champions col Manchester) a svariare per tutto il campo, con dietro a lui Quaresma a destra, Deco centrale e Nani a sinistra.
Sinceramente di problemi offensivi ne avrebbero veramente pochi.. semmai il problema sarebbe non prendere 3 goal a partita con quei 4 la :asd:
Grazie mille Lubacardica :up:
per quel che ho visto quest anno della premier,Nani è ancora un puzzone del pallone.
Poi magari in questo torneo farà cose meravigliose,ma direi che è alquanto ignorante come giocatore.
Simao mi sembra piu affidabile,anche se ieri non stoppava decentemente un pallone :asd:
comunque è una vergogna la telecronaca che ogni volta ci propina la RAI..
nessuno che conosca veramente i giocatori..so piu io di Ivanschitz della Morace e di Bezzi messi insieme..e poi..dico io..almeno una pronuncia fatela come dio comanda..
piu li si sente parlare e piu ci si rende conto di come la loro telecronaca sia solo un riempire il silenzio..nulla di informativo..nessuna partecipazione nella partita..nessun rilievo tattico decente..bah..
che schifo.. (cit.)
vabbè va..Croazia avanti..daje..i miei pupilli Kranjcar e Modric devono battere i crucchi :D
Sembra di vedere Real Madrid - oratorio San Giuseppe...
E il commento non la rende più piacevole :-o
EDIT adesso Srnà è diventato qualcosa tipo Gerna
Vabbeh, mettici chi vuoi, non è che me ne freghi più di tanto del portogallo sinceramente :p
Quello che intendevo comunque è che loro dovrebbero giocare con un'unica punta, un trequartista e 2 ali.
Ronaldo è l'unico che sia capace di giocare da punta con un rendimento superiore a quello richiesto da una squadra di Serie C, mentre di ali ne hanno anche troppe...
Nel complesso secondo me comunque sono una squadra poco più che discreta che trae vantaggio dall'avere un tecnico tutto sommato valido (cosa RARISSIMA per una nazionale, il livello medio dei CT nazionali è AGGHIACCIANTE), non di certo una delle migliori 5 d'Europa :sisi:
Date un pirla come Van Basten o Domenech al Portogallo e un grande allenatore a Francia o Olanda (altra sopravvalutata) e vedrete che il Portogallo se lo pappano 3-0 :D
Nel complesso Italia e Francia come organico li vedo non una, ma almeno tre o quattro spanne sopra a chiunque in questo europeo. Il problema di entrambe è l'allenatore...
L'unica che sulla carta potrebbe competere è la Spagna, ma non punterei più di tanto su di loro, la loro costanza di NON rendimento nelle grandi competizioni è qualcosa di veramente eccezionale :asd:
Perchè, ribadisco, hanno un tecnico di gran lunga sopra alla media di quelli delle nazionali.
Ad Europei e Mondiali, solo la metà dei CT è degna di chiamarsi allenatore
Di questi, solo la metà è degna di chiamarsi allenatore DI CALCIO
Di questi, solo metà conosce i giocatori della nazionale che allena
Di questi, solo la metà ha un minimo di esperienza a livello internazionale
Di questi, solo la metà allena in nazionale e NON è lo scarto di tutte le principali squadre di club
Di questi, solo la metà è un buon tattico
Vien da se che appena hai una squadra discreta e un CT che potrebbe fare bene con una grande squadra di club ti ritrovi a partire tra i favoriti...
Agli ultimi mondiali di tecnici buoni c'erano giusto Lippi e Scolari...
Agli europei Lippi non c'era... fa un po' te :asd:
Beh...il portogallo ha un portiere normale,3 centrali di difesa ottimi,bravi terzini,fantasisti di ottimo livello in sovrannumero,una punta che ieri (se non mi sbaglio) ha preso due legni e C.Ronaldo che comunque ,come dici tu,potrebbe risolvere gli eventuali problemi in attacco.
Se devo trovare un difetto in questa squadra,direi che quest anno i mediani non sono di alto livello.Moutinho mi piace molto ma non mi sembra maturo,Petit è un giocatore discreto e in panca non c'è di meglio.
Non troverei scandaloso un portogallo nuovamente finalista.
E non esagereri nemmeno col maltrattare donadoni,perchè Domenech e Aragones sono mooooolto peggio:sisi:
Magari però da domani cambio idea :asd:
Peccato, se c'era una squadra che non meritava di vincere era la Croazia..Sono così arroganti che pensano che bastino 20 minuti per essere una grande squadra..
Indisponente Modric, che spreca il suo talento pensando di essere il padreterno, neanche avesse vinto 7-8 palloni d'oro..
Davvero complimenti alla "grande" Inghilterra che si è fatta eliminare da una squadra modesta e supponente come la Croazia..Non vedo l'ora di vedere la Croazia contro una squadra decente..
All'Austria invece manca...il talento..
Del resto Kienast, uno dei protagonisti dell'assedio finale, l'anno scorso giocava in serie B norvegese..Forse avrei fatto entrare Hoffer..
Grandissimo, era da tanto che non vedevo giocare il mio idolo, Vastic!:up:
Che pena invece i telecronisti Rai..
Se la telecronaca delle partite dell'Italia la fa, chessò, un Dossena qualsiasi (come spalla), io tifo contro l'Italia..Senza dubbio..:sisi:
(o meglio ancora ascolto la partita senza audio)
Queste sono le partite commentate dalla Gialappa su Radio Due, e visti i commenti della tv mi sa che la tv avrà il muto e la radio sarà accesa...:sisi:
* Sabato 7 giugno h. 18.00 SVIZZERA - REP. CECA Basilea
* Domenica 8 giugno h. 20.45 GERMANIA - POLONIA Klagenfurt
* Lunedi' 9 giugno h. 18.00 ROMANIA - FRANCIA Zurigo
* Lunedi' 9 giugno h 20.45 OLANDA - ITALIA Berna
* Martedi' 10 giugno h. 18.00 SPAGNA - RUSSIA Innsbruck
* Mercoledi' 11 giugno h. 18.00 REP. CECA - PORTOGALLO Ginevra
* Venerdi 13 giugno h. 18.00 ITALIA - ROMANIA Zurigo
* Venerdi' 13 giugno h. 20.45 FRANCIA - OLANDA Berna
* Sabato 14 giugno h. 18.00 SVEZIA - SPAGNA Innsbruck
* Domenica 15 giugno h. 20.45 SVIZZERA - PORTOGALLO Basilea
* Domenica 15 giugno h. 20.45 REP. CECA - TURCHIA Ginevra
* Lunedi' 16 giugno h. 20.45 AUSTRIA - GERMANIA Vienna
* Lunedi' 16 giugno h. 20.45 CROAZIA - POLONIA Klagenfurt
* Martedi' 17 giugno h. 20.45 OLANDA - ROMANIA Berna
* Martedi' 17 giugno h. 20.45 ITALIA - FRANCIA Zurigo
* Mercoledi' 18 giugno h. 20.45 GRECIA - SPAGNA Innsbruck
* Mercoledi' 18 giugno h. 20.45 SVEZIA - RUSSIA Salisburgo
* Giovedi' 19 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Basilea
* Venerdi' 20 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Vienna
* Sabato 21 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Basilea
* Domenica 22 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Vienna
* Mercoledi' 25 giugno h. 20.45 SEMIFINALE Basilea
* Giovedi' 26 giugno h. 20.45 SEMIFINALE Vienna
* Domenica 29 giugno h. 20.45 FINALE Vienna
ma soltanto a me sembra fuorigioco di klose sul gol? :suspi:
bizzotto ha già cominciato a masturbarsi ma quanto a cronaca vale come gli altri, nulla :sisi:
anche a me sembra regolare..certo che i polacchi non sanno proprio farlo il fuorigioco..già qualche minuto prima i tedeschi si erano pappati un bel goal su un'azione praticamente identica..
che noia però :rolleyes:
l'europeo vero inizia domani, con i 2 gironi seri, questi son tutte pippe :cool:
e poi nella Polonia non c'è piu l'idolo Kamil Kosowski :p
vero..già quando giocava in Champions con il Fenerbahce era un grande..ora titolare pure nella Turchia..Kazim Kazim! :up:
intanto i bidoni della prima giornata senza dubbio Streller e Tuncay..oggi prendersela con gli austriaci è un po come sparare sulla croce rossa..quindi andrei con Petric..che mi pare abbia sbagliato ogni pallone toccato :asd:
ho visto molto poco... 20' di Austria-Croazia e un tempo di Germania-Polonia... ammazza che brutto Europeo per il momento... :eek:
io finora ho visto tutte e quattro le partite e sono state tutte piu o meno penose..ieri ho visto un Ballack in preoccupante ritardo fisico..lento..mai nel vivo del gioco..a parte qualche verticalizzazione di puro talento il resto è stato una sequela di errori..
invece pur non avendo fatto chissà che cosa..mi dà molta sicurezza Boruc come portiere..secondo me il Milan faceva bene a portarselo a casa..non è un Buffon..un Cech..nemmeno un Iker Casillas o un Julio Cesar..ma è sicuramente piu affidabile e piu carismatico oltre che piu bravo di Dida Kalac e Abbiati..
e stasera tocca a noi..mi aspetto molto dalla gara con l'Olanda..secondo me può essere la vera pirma gara decente sul piano del gioco..invece ho il vago sentore che Francia-Romania sarà una noia mortale :asd:
Cech è il portiere più sopravvalutato del mondo: tecnicamente scarso (ad esempio sulla traversa della Svizzera ha respinto centralmente un tiro non certo irresistibile) e incapace sulle uscite.
Anche lui è favorito dal gran fisico e dalla prontezza ma pagherà con l'età... e già adesso non è più quello di 3 anni fa.
A me sta cordialmente sulle balle la Croazia :sisi:
Mai viste tante scenate tutte assieme :sisi:
Ma quanto è scarso Anelka? :asd::asd:
Che noia questo primo tempo....non corre nessuno senza palla....poi saremmo noi i catenacciari
che noia mortale :suspi:
La Romania è veramente una squadra rognosa, credo che in pochi faranno delle belle partite contro di loro..
Delusione Benzema (più che Anelka dal quale non mi aspetto molto).
ricordatevi come partì la francia al mondiale.... certo l'europeo è molto più difficile, ci sono squadre serie sin da subito (a parte l'austria :asd:) :rolleyes:
sono arrivato a casa adesso, quanti tuffi ha fatto Mutu? :asd: