Visualizzazione Stampabile
-
Bah, io sono forse uno dei pochi a cui la roma non è piaciuta molto, però concordo sul fatto che non meritavamo affatto di perdere. Poi magari se ogni tanto annullassero una gol per fuorigioco passivo avrebbe anche un senso, altrimenti meglio eliminarla questa regola. Ci manca una punta, anche ieri Dzeko non ha fatto il suo dovere, e Perotti con Salah sono andati persino peggio. Però il pallone a tu per tu col portiere lo devi mettere dentro, o quantomeno fartelo parare, non puoi mandarlo in Fiesole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Bah, io sono forse uno dei pochi a cui la roma non è piaciuta molto, però concordo sul fatto che non meritavamo affatto di perdere. Poi magari se ogni tanto annullassero una gol per fuorigioco passivo avrebbe anche un senso, altrimenti meglio eliminarla questa regola. Ci manca una punta, anche ieri Dzeko non ha fatto il suo dovere, e Perotti con Salah sono andati persino peggio. Però il pallone a tu per tu col portiere lo devi mettere dentro, o quantomeno fartelo parare, non puoi mandarlo in Fiesole
Molto molto meglio la roma che perde ieri a firenze rispetto a quella che ha vinto con la samp.
Almeno 5 nitide palle goal, un palo, un rigore non dato su dzeko piuttosto netto ed uno su iturbe meno chiaro, goal della viola in fuorigioco. Un pareggio poi ci poteva anche stare, ma se c'era una squadra che doveva vincere era la roma.
Detto questo non stiamo ancora giocando bene e spesso siamo lenti una volta arrivati sulla trequarti, ma almeno la fase difensiva e' stata decente.
-
Vabbè però se schieri ancora Iturbe in campo, qualche problema c'è...
-
Manca la continuità. Tolti Strootman e Manolas (Szczesny fa 1 bella parata in 90 minuti e il gol è in evidente fuorigioco) gli altri sono stati tutti insufficienti, perchè mezza giocata in una partita non basta. La Roma si ieri non ha mai subìto al fiorentina ma non si è neanche mai imposta. Poi vabbè, Iturbe manco in primavera potrebbe giocare, e l'abbiamo pagato pure uno sproposito.
-
Peccato... ma l'inter ha meritato :sisi:
e Pjanic non può giocare da regista basso..
comunque, è #fugascudetto :( :skanio:
-
Citazione:
Nails74
Vabbè però se schieri ancora Iturbe in campo, qualche problema c'è...
Iturbe ha giocato 8 minuti. Non mi sembra quello il problema.
-
Citazione:
Teppic
Iturbe ha giocato 8 minuti. Non mi sembra quello il problema.
Il problema è che il primo cambio l'hai fatto al 67esimo e Perotti e Salah non avevano ancora fatto mezza azione di calcio. La squadra a parte la partita con la Samp non è mai riuscita a fare un cambio di ritmo in partita, è sempre andata in calando e mai in crescendo.
-
Ma aed, c'è qualcosa che ti va bene? Passa alla l'azienda va... :esd:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
azteca
Ma aed, c'è qualcosa che ti va bene? Passa alla l'azienda va... :esd:
Visto che sono 6 anni che dicono solo cazzate direi che non mi può andar bene una situazione dove la squadra non vince, la squadra non cresce, la società è piena di debiti, lo stadio è sempre più triste e desolato, non abbiamo prospettive, si pensa solo a ottenere l'autorizzazione per uno scempio edilizio senza fine, fanno pure delle magliette orribili. Se lavorassero bene sarebbe diverso, nessuno pretende di vincere ma nemmeno è ammissibile essere costantemente presi in giro.
-
Passa alla lazietta :sisi:
-
solo dopo che tu ti fai un tatuaggio sul petto con scritto
http://oi64.tinypic.com/23k3wht.jpg
-
Citazione:
aed1248
Sarebbe un grosso miglioramento. :sisi:
:esd:
-
Gli intertristi che non scrivono dopo ieri pomeriggio? :suspi: Tutti bannati? :asd::asd:
-
-
Sanno che poi se ne pentirebbeto :esd:
-
L'intervista di Pallotta a SKY :rotfl:
-
2 partita giocata male, seconda partita pareggiata, seconda partita penalizzata da errori arbitrali.
-
Citazione:
goldrake11
2 partita giocata male, seconda partita pareggiata, seconda partita penalizzata da errori arbitrali.
Partitaccia... ma non pensavo di dirlo... ci ha salvato il culo comunque pure Reina...
Restiamo nel gruppo antijuve :asd:
-
Citazione:
macedone
Partitaccia... ma non pensavo di dirlo... ci ha salvato il culo comunque pure Reina...
Restiamo nel gruppo antijuve :asd:
D'accordo, partita giocata male ma dominata per 75 minuti. Abbiamo rischiato nel finale quando loro ne avevano di più. Comunque anche sarri può provare qualcosa di diverso mettendo le 2 punte oppure togliendo un hamsik stanco e non allan per zielinski. Fatto sta che se l'arbitro fa il suo dovere (2 rigori e 1 espulsione) la partita la porti comunque a casa.
-
Citazione:
goldrake11
D'accordo, partita giocata male ma dominata per 75 minuti. Abbiamo rischiato nel finale quando loro ne avevano di più. Comunque anche sarri può provare qualcosa di diverso mettendo le 2 punte oppure togliendo un hamsik stanco e non allan per zielinski. Fatto sta che se l'arbitro fa il suo dovere (2 rigori e 1 espulsione) la partita la porti comunque a casa.
Vabbè ma noinonsiamolajuve :asd: