Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Intanto direi che la possiamo anche smettere di paragonare (o addirittura pensare che sia più forte) messi a MARADONA.
è sempre meglio Messi :sisi: :asd:
-
Citazione:
azteca
Messi chi?!
:rotfl:
-
pare che l'Atalanta rischi la B per un nuovo caso scommesse / partite vendute
-
Quindi Doni ora monta il televisore a soffitto?
-
Citazione:
fantaluca
pare che l'Atalanta rischi la B per un nuovo caso scommesse / partite vendute
Citazione:
aed1248
Quindi Doni ora monta il televisore a soffitto?
sempre per una partita del 2011 che non era stata giudicata nelle precedenti sedute.
però non è proprio cosi il discorso: SE le penalizzazioni fossero calcolate come all'inizio potrebbe rischiare 4 punti e quindi potrebbe rischiare la A.
Ma le ultime penalizzazioni date, sono state molto più leggere e porterebbero a 1 o al massimo 2 punti che per il discorso della pena afflittiva le pagherebbe quest'anno stando in A.
rimane il fatto che Palazzi è bresciano o ha il dente avvelenato con i bergamaschi perchè è l'unica che ha preso un sacco di punti di penalizzazione rispetto alle altre squadre.
detto ciò fanta:suka:
-
Citazione:
azteca
:esd:
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...61440110_o.png
-
-
:(http://juve-dunebuggysrl.netdna-ssl..../u/ju15002.jpg
Vero che non è vero che è questa la seconda maglia? E' solo un brutto sogno?? I calzettoni poi sono ancora più brutti!!! :eek: :( :praying::cry2:
-
-
la terza è bella, questa va bene per i frocchi come calimar :esd:
-
Citazione:
azteca
la terza è bella, questa va bene per i frocchi come calimar :esd:
pare ne abbiano vendute 22.... tutte a :calimar:
-
Citazione:
fantaluca
pare ne abbiano vendute 22.... tutte a :calimar:
ho fatto da prestanome.. mi son arrivati due ordini: uno da Berghèm alta, ed uno da Varese... :sisi:
-
Premio Miglior Battuta dell'Estate: Roberto Mancini (non è a Milano, non può dare nemmeno la colpa al caldo)
"L'Inter è come il Bayern,..."
:suspi:
:sboing::sboing::sboing::sboing::sboing::sboing::s boing::sboing:
-
Citazione:
vavar
Premio Miglior Battuta dell'Estate: Roberto Mancini (non è a Milano, non può dare nemmeno la colpa al caldo)
"L'Inter è come il Bayern,..."
:suspi:
:sboing::sboing::sboing::sboing::sboing::sboing::s boing::sboing:
forse intendeva "la Bayer" quella delle aspirine
-
beh, pure schwancoso non ci è andato leggerissimo. Quando si dice la riconoscenza :asd:
-
Citazione:
aed1248
beh, pure schwancoso non ci è andato leggerissimo. Quando si dice la riconoscenza :asd:
che ha detto?
-
progetto stadio passato in regione, che ora ha sei mesi per dare un ok scontato...speriamo ci mettano di meno come da molti previsto...dai che ci siamo.
-
Citazione:
Teppic
progetto stadio passato in regione, che ora ha sei mesi per dare un ok scontato...speriamo ci mettano di meno come da molti previsto...dai che ci siamo.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: *
(E ora mi banna per un post di sole emoticon! :p )
(Ak no già, mi sono salvato commentando proprio questa cosa! :asd: )
* Lui vive! (Cit.)
-
La Gazzetta dello sport racconta oggi la storia singolare dell'abbonato più vecchio d'Italia, un nonno di 95 anni che tifa Spal soprannominato Anzul.
:Punk:
-
Citazione:
azteca
La Gazzetta dello sport racconta oggi la storia singolare dell'abbonato più vecchio d'Italia, un nonno di 95 anni che tifa Spal soprannominato Anzul.
:Punk:
Purtroppo da quando esiste la maledetta tessera del tifoso non mi son più potuto abbonare, però detengo il simpatico record di aver visto tutte le partite della SPAL (sia in casa che in trasferta) in un bellissimo campionato di tanti anni fa... :sisi: