Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
spettacolare :D ci hho messo 35 minuti a leggere una pagina ma ne é valsa la pena :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
spettacolare :D ci hho messo 35 minuti a leggere una pagina ma ne é valsa la pena :D
davvero carino..molte le conoscevo...ma anche bella la grafica!!!Citazione:
:asd: :asd:
CHE BELLO IO NON CI SONO...
ora mi autoinserisco .. ultimamente ho una domanda che mi frulla per la testa ...
"Ma visto che questo gioco è stato creato in svezia non hanno pensato a inserire le ragazze... Es ho il mio centravanti che la sera del ritiro va a ballare in discosteca ... avendo una ragazza, lui rimane in albergo. La squadra aumenta lo spirito di squadra (tutti su una), per qualcuno sopratutto per i giovani aumenta la resistenza. "
carinissimo quel sito!!
Mittticcco!!! :asd: :asd:
et voilà!Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10232 :asd: :asd: :asd:
uauauauauauauaua!!! che risateeeee!!! Questo è il migliore.
Citazione:
"Ciao a tutti... Quasi tutti i giocatori più esperti consigliano sempre di investire in primavera il massimo possibile e di insistere, che alla lunga ripaga...
Beh, io in questa primavera non sono riuscito a prendere un granché di giocatori, consigliate di continuare ad investire anche nell'estate o di aspettare la prossima primavera?"
quoto :DCitazione:
Originariamente Scritto da Gandalf
a me piace anche quella dell'egiziano che non si è inserito bene nel gruppo perchè è egiziano... ROTFL!!!
Questo è un bestiario che vale doppio.. uno perchè già se ci caschi sei da bestiario.. e secondo perchè era stata segnalata questa cosa già su un altro topic.. Doppio LOL!
alemot ( e per la verità anche Prof. Scoglio) risponde:Citazione:
Originariamente Scritto da The jackal
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da alemot
Io su www.sferadicristallo.it ci vado spesso e mi trovo bene, altro che Prophet... :asd: :D :asd:
a proposito dell'alenare generale.....
Citazione:
valderrama
nn so perchè le sette settimane siano classiche..... :asd: :asd: :DCitazione:
ma scatta ogni settimana oppure dopo le classiche sette ......perche' vorrei far salire qualche giocatore di forma.....
Scusate ma non ho resitito a mettere in firma sto tizio! Fa veramente piegare la cazzata che ha detto :D
Mi fa piacere che vi sia piaciuto il sito, e in fondo anche che le voci girano e il link sia uscito dalla conference non-HT Italia; a questo punto approfitto del thread per farvi una richiesta...
Per coloro che non l'hanno ancora visto o lo rivedranno mi segnalate se trovate errori nella versione italiana ed in quella inglese?
C'è un thread in non-HT intitolato "[commenti] HTDelirium" potete farlo la se non volete occupare questo thread...
Per Yota, che connessione hai?
Ciao!
http://htdelirium.altervista.org
Link divertente, metto qui perchè siamo in tema
http://www.hattrick.org/common/cn.asp?a=v&t=2572738&n=1
A proposito delle pescate:
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da jeanmcwall
luposolitario
ma che cacchio state dicendo..?....la forma non dipende dall allenatore questo e chiaro !
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
....bhe questa me la spieghi..... :)
Per esempio un allenatore eccellente contribuisce in modo positivo alle variazioni della forma, sicuramente di più di uno buono e ancora di più rispetto ad uno accettabileCitazione:
Originariamente Scritto da luposolitario
Regolamento:
Quando si calcola la curva della background form, si tiene conto di:
• Livello di allenamento;
• Qualità dell’allenatore;
• Numero degli aiuto-allenatore (e aiuto-preparatori per i portieri);
• Se un giocatore ha giocato una partita in settimana. Questo è molto importante!
• Fattore casuale.
:)
per me? :-| libero 2 mega, perche? :DCitazione:
Originariamente Scritto da teskio
Apro una piccola parentesi OT
Ragazzi ma vi rendete conto che avete (abbiamo) creato un mito, parlo di Sballune, e che quel mito era solo un bimbo di 14 anni????? :rolleyes:
(Anche Lestat da qualche parte qui nel bestiario ha già accennato l'eta di Sballune eppure tutti l'avete ignorato...)
Sarà stato sicuramente un ottimo bersaglio su cui accanirsi, ma il pensiero che dietro al monitor poteva esserci semplicemente un bimbetto "eccitato" dall'aver scoperto un mondo nuovo (cioè Hattrick) e che veniva deriso come se fosse un adulto idiota... mi rattrista un attimino.
Ora non so se Sballune fosse un fake, o un "finto bimbo", e chissà che magari non l'abbiate "smascherato" pubblicamente da qualche altra parte... ma se così non fosse... Sballune era un bimbetto e ora magari l'abbiamo ammazzato (virtualmente è chiaro).
Abbiamo spento i sogni di un bimbo.
Chiusa la parentesi OT.
Ps - la mia non vuole essere una lezione morale... io non sono nessuno, sbagli ne faccio a bizzeffe anch'io, e ovviamente non voglio risultare antipatico... solo volevo far notare questo "dettaglio" dell'età a chi non ne era a conoscenza... il mio è un classico "per dovere di cronaca". :)
Comunque complimenti all'ideatore (e agli "alimentatori") del bestiario... è una vera chicca di questo forum ;)