ah,ecco...peccato, perchè come ingaggio giovinco rientra nei limiti matarresiani.
In Italia però non vedo molte squadre di buon livello(superiore al Bari di quest'anno intendo)nelle quali avrebbe la certezza di giocare titolare.
Visualizzazione Stampabile
ah,ecco...peccato, perchè come ingaggio giovinco rientra nei limiti matarresiani.
In Italia però non vedo molte squadre di buon livello(superiore al Bari di quest'anno intendo)nelle quali avrebbe la certezza di giocare titolare.
O come, non aveva detto che andava via sicuramente? :asd:
Ecco uno stralcio dell'articolo pubblicato da tuttomercatoweb a firma di Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli e grande esperto di mercato, in merito al futuro di Alberto Gilardino:
"Alla vigilia della partenza per il Sudafrica, una telefonata ha segnato il destino di uno dei bomber più ambiti del mercato.
Alberto Gilardino, puntato dalla Juventus, sognato dal Napoli, corteggiato dai più blasonati club europei ed amato a Firenze come Batistuta in passato, in un baleno, con un imprevisto colpo di mano, ha deciso il suo destino.
Negli ultimi anni, i creativi della pubblicità e del marketing, ci hanno insegnato che una telefonata, a volte, può anche allungare la vita, nel caso di Gilardino, è servita a prolungare un idillio.
Firenze lo brama e lo considera l'anello di congiunzione tra la indomabile banda Prandelli e la Fiorentina che verrà.
Il buon Alberto non è rimasto insensibile e, prima di avventurarsi verso il suo Mondiale più importante, ha voluto gridare tutto il suo amore per Firenze. "Pronto, parlo con la Ifa (l'agenzia dei suoi agenti, ndr)?". Dall'altra parte della cornetta, Francesco Romano, ex regista del Napoli del primo scudetto e prezioso collaboratore di Beppe Bonetto. "Prima di andare al Mondiale, volevo dirvi che ho deciso di restare a Firenze e nulla mi farà cambiare idea!".
Il tutto per la gioia di Firenze e di Sinisa Mihajlovic che considera l'ex milanista come il cardine del suo progetto viola..."
Benitez sembra ufficiale.
Bello smacco per la Juve.
no beh dai, è benitez che ha preso tempo sperando di contare su offerte migliori (e una tra inter e real madrid sarebbe stata libera)
io ricordo di aver letto a più riprese che la decisione di non portare avanti la trattativa l'abbia presa Andrea Agnelli in persona...a questo proposito riporto un pezzo di un articolo del solito ben informato (l'unico di cui mi fidi realmente quando si tratta di "cose di juve" a livello societario) sul mancato arrivo di benitez...datato 17 maggio 2010
tutto il resto (per quello che mi riguarda eh :)) è inchiostro sprecato dai giornal(a)iCitazione:
Vi svelo un piccolo retroscena: non vi sono mai stati, da gennaio ad oggi, dei contatti diretti tra il tecnico spagnolo e Jean-Claude Blanc, fino a pochi giorni fa Presidente, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus. I contatti ci sono stati esclusivamente con il suo procuratore, e hanno sempre riguardato l’aspetto economico e non “progettuale” della vicenda. Un accordo c’era, nè era impossibile raggiungerlo: la richiesta è X, se anche l’offerta è X è fatta. Però è mancato il discorso legato alla progettualità: programmare assieme, cioè, come far risorgere la Juventus, chi portare a Torino per rafforzare la rosa, a chi affidare il compito di scegliere i rinforzi. Di fatto era “parcheggiato”, appunto. Avremmo potuto ma non abbiamo. Perchè, evidentemente, hanno pesato altri fattori. L’ultimo disastro del Blanc direttore sportivo, probabilmente, con tanto di “tradimento” e rifiuto al seguito, con sputtanamento mediatico.
Sicuro viene Dzeko. :indubbio:
daje:esd:
lotito si sta concentrando solo sulla cessione di Kolarov :sbonk:
In poche parole se lo facesse farebbe solo quello che doveva fare Ballardini l'anno scorso...