ah..chissà che mi credevo :sbonk:
Visualizzazione Stampabile
mah, questo vedere il marsiglia così peggio della dinamo kiev non so... a parte che la terza forza del girone dell'inter sono i tartari
e comunque non fa freddo da loro :p
# Temperatura media annua: 3,2 °C
# Temperatura media del mese più freddo (gennaio): -13,2 °C
# Temperatura media del mese più caldo (luglio): 19,7 °C
Comunque ricordatevi che la finale si gioca a Madrid... Quindi favori al Real come se piovesse :read:
dai anche le previsioni del tempo avete?!? :esd:
cmq il marsiglia non mi sembra uno scoglio insormontabile..:sisi:
previsione mia: passano tutte e 4, fiorentina e inter come seconde...
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
comunque la sgnacchera di ieri è Melanie Winiger. :sisi:
Da wikipedia "padre svizzero-tedesco e madre canadese di origine indiana" :suspi:
Secondo me è andata male solo alla fiorentina... ma nemmeno troppo perchè probabilmente il liverpool dominerà il girone, quindi conteranno molto gli scontri diretti col Lione... A prima vista comunque mi sembra una squadra meno prolifica dello scorso anno... diciamo che al momento è molto gilardino dipendente, per la forma scarsina di mutu... e la poca qualità a centrocampo, almeno per il momento.
La juve ha più o meno lo stesso girone, con il rischio però che sia più equilibrato e quindi se la debba vedere sia con il bayern che con il bordeaux... anche se i transalpini visti l'anno scorso contro una roma orrenda, non mi sembrano irresistibili... e decisamente a corto di esperienza europea.
Milan e Inter si sono tolte 2 sassolini per gli ottavi ed hanno il compito più "semplice", il milan poi ha pure una trasferta da fare in motorino... ;)
Secondo me è andata male solo alla fiorentina... ma nemmeno troppo perchè probabilmente il liverpool dominerà il girone, quindi conteranno molto gli scontri diretti col Lione... A prima vista comunque mi sembra una squadra meno prolifica dello scorso anno... diciamo che al momento è molto gilardino dipendente, per la forma scarsina di mutu... e la poca qualità a centrocampo, almeno per il momento.
La juve ha più o meno lo stesso girone, con il rischio però che sia più equilibrato e quindi se la debba vedere sia con il bayern che con il bordeaux... anche se i transalpini visti l'anno scorso contro una roma orrenda, non mi sembrano irresistibili... e decisamente a corto di esperienza europea.
Milan e Inter si sono tolte 2 sassolini per gli ottavi ed hanno il compito più "semplice", il milan poi ha pure una trasferta da fare in motorino... ;)
Sorteggi pilotati alè: inter con il barca e milan con il real.
tutto casuale, vero? :asd:
Intanto ennesima partitona europea di Ibrahimovic :esd:
E’ diventato realtà il progetto di una baby Champions riservata alle formazioni Primavera delle grandi d’Europa. Il torneo continentale per giovani promesse partirà dalla stagione 2010-2011, come stabilito all’unanimità dall’assemblea dell’Associazione europea dei club di calcio che si è appena tenuta a Ginevra. Alla 1ª edizione parteciperanno le 8 rappresentative giovanili delle squadre qualificate ai quarti di finale della vera coppa Campioni. In questo modo i ragazzi viaggeranno insieme ai grandi, ricalcando andata e ritorno delle sfide a eliminazione diretta.
Ma, dopo questo turno in parallelo, i baby seguiranno un percorso autonomo. Le quattro qualificate si affronteranno nella stessa città che ospiterà la finalissima di Champions League, giocando semifinali e finale nella settimana che precede il grande evento. A partire dall’annata successiva si cercherà di ampliare la rosa delle partecipanti a tutte le giovanili delle magnifiche 32 della Coppa Campioni. Resta ancora da definire la formula successiva alla prima fase che sarà identica a quella uscita dal sorteggio di Montecarlo per le prime squadre.
tmw
Tanta roba :sisi:
bello :sisi: