Visualizzazione Stampabile
-
Juve milan alla 16a
Lazio juve all'ultima :suspi:
-
certo Roma-napoli
e fiorentina-juve
e civoli che dice che nn ci sono stati grandi sorprese alla prima..:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
certo Roma-napoli
e fiorentina-juve
e civoli che dice che nn ci sono stati grandi sorprese alla prima..:asd:
Vabbè, ma Civoli è scemo :asd:
-
derby di Milano alla 5° e le sfide del Milan con Juve, Roma e Fiorentina tutte alla fine
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, ma Civoli è scemo :asd:
Praticamente anche Matarrese glielo ha detto.. :asd:
Poi matarrese..:D
-
il calendario del Milan è da delirio, gioca contro tre squadre che potrebbero essere alal seconda fase di champions proprio nel momento in cui le coppe non ci saranno :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
il calendario del Milan è da delirio, gioca contro tre squadre che potrebbero essere alal seconda fase di champions proprio nel momento in cui le coppe non ci saranno :asd:
Vuoi il nostro? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Vuoi il nostro? :suspi:
provo ad accettare quello che è uscito, in fondo l'inter alla quinta potrebbe ancora giocare soltanto con buVdisso e rivas centrali :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
provo ad accettare quello che è uscito, in fondo l'inter alla quinta potrebbe ancora giocare soltanto con buVdisso e rivas centrali :asd:
basterebbe il solo burdisso centrale... la cosa di solito regala almeno un paio di gol di vantaggio... cercate però di tenere Dida il più lontano possibile :asd:
-
mamma faremo perdere i primi 3 punti alla roma e alla fiorentina nelle prime 2 giornate. ;)
-
Citazione:
hellspawn
mamma faremo perdere i primi 3 punti alla roma e alla fiorentina nelle prime 2 giornate. ;)
Spero proprio che la Fiorentina i primi tre punti li abbia già persi alla prima giornata...:sisi:
-
Citazione:
hellspawn
mah, io sono un pò più preoccupato :sisi:
peggio di così era difficile averlo il calendario :rolleyes:
-
Citazione:
hellspawn
se te piacerebbe :asd:
-
commento solo la prima giornata visto che poi ci sarà la sosta per le nazionali :p
avrei voluto evitare di affrontare 2 squadre...Fiorentina e Napoli (per motivi di preparazione) e ovviamente becchiamo la fiorentina....in trasferta...che sfiga :(
-
una prima parte di campionato tutto sommato buona...il finale è terribile.......:sisi:
-
Juventus spumeggiante in quel di Dortmund: gol di Amauri e un paio di belle opportunità, una per Nedved e una per Trezeguet.
Come prevedibile, gioco bianconero che si sviluppa sulla fasce, con continue sovrapposizioni di Molinaro (addirittura un cross buono per lui) e Grygera (assist per il gol).
PS: sopratutto mi sto divertendo a giochicchiare un po' col mio nuovo portatile, che finalmente ha mandato in pensione il mio vecchio PC a carbonella...:D
-
gli avversari hanno un rigore a partita però :p
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Juventus spumeggiante in quel di Dortmund: gol di Amauri e un paio di belle opportunità, una per Nedved e una per Trezeguet.
Come prevedibile, gioco bianconero che si sviluppa sulla fasce, con continue sovrapposizioni di Molinaro (addirittura un cross buono per lui) e Grygera (assist per il gol).
PS: sopratutto mi sto divertendo a giochicchiare un po' col mio nuovo portatile, che finalmente ha mandato in pensione il mio vecchio PC a carbonella...:D
hai omesso un Iaquinta lanciato da Del Piero solo davanti al portiere che para... se non è un'occasione quella :D
la cosa principale è che nel secondo tempo, con la reazione del Borussia, l'unico tiro in porta degno di nota è il rigore (che non ho ancora capito da quale fallo derivi)
-
Faccio notare il terzo gol :suspi:
Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe? :rolleyes:), aggancio di Iaquinta e pallonetto :rolleyes:
Ci divertiremo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Faccio notare il terzo gol :suspi:
Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe? :rolleyes:), aggancio di Iaquinta e pallonetto :rolleyes:
Ci divertiremo :sisi:
Questa me la segno :p